Linea 21
di TheOnlyWay

18/11/12, ore 16:34

OH.MIO.DIO.
questa OS è tipo la cosa più bella di questo mondo, ti giuro!
sei bravissima wehfguyergtg.
poi mi piace moltissimo l'idea dell'autobus e che sia ginger sia liam si erano messi d'accordo per farli incontrare HAHAHAHAHAHAHA.
olly mi assomiglia, cioè, il carattere è lo stesso, ti giuro HAHAHAHAHA.
poi che tenero harry dfgekuryfgkuerg poi si comunque anche io mi sarei fatta 23786483 pare lol.
vabeh, non so che altro dirti, solo che ho amato questa ff dalla prima riga all'ultima c:
bacioni, ale <3

18/11/12, ore 15:50

Questa one shot mi è piaciuta tantissimo, adoro il personaggio di Olly :3
E poi Hazza così tenero è un colpo al cuore asdfghjk :3
Mi piace il tuo stile, e sono una fan sfegatata di "diario di una psicopatica" :)
Spero di risentirci presto,
Isa xx
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 03:56 pm)

18/11/12, ore 09:07

Ma che carina! Anzi è utryijghforihs
Chi se lo aspettava che Harry prendesse l'autobus solo per Olly? Io no!
Complimenti :)

16/11/12, ore 00:48

finalmente ci sono amore!! ti devo ringraziare in qualche modo per il passaggio illegale di alcune song molto preziose (che guarda caso sto ascoltando proprio ora), perciò ho deciso di passare a recensire.. era anche ora, no?! XD
allora.. che ti posso dire?! AMO questo one-shot per un'infinità di ragioni:
1- Olly è fantastica (e fa parecchie figure di merda, cosa che abbiamo in comune devo dire XD)
2- Desirée e Ginger mi stanno troppo simpatiche
3- c'è Harry Styles.. e tutto ciò che lo riguarda per me è AMORE *-* (poi adoro il modo in cui lo descrivi, lo sai)
4- tutta la storia è di una dolcezza infinita *-*
5- il finale *Q* mamma mia *Q*
risultato finale: è assolutamente STUPENDA e tu sei un genio ù.ù ecco l'ho detto.. vai pure a gongolare da qualche parte, hai la mia approvazione ù.ù XD
ho detto tutto mi pare.. mmm.. si! much love tesoro <3

14/11/12, ore 20:33

Prendo il pulman ogni giorno e da domani spero di incontrare qualcuno tipo Harry *-* bella OS mi piace tanto :3 se ti va passi da me? XD

14/11/12, ore 12:35

ma si certo, anche io incontro tutti i giorni un figo come Styles nell'autobus.......
... scherzo, al massimo incontro vecchietti che ti fissano a lungo per avere il tuo posto, o persone che non sanno cosa sia l'igiene :c
detto questo, questa one shot è bellissima. te lo giuro *-*
è molto scorrevole e ti fà venire voglia di leggerla fino all'ultimo.
è bella perchè non è una storiella scontata
ed ogni pensiero è scritto perfettamente.

bel lavoro, davvero
un bacio
Hilary ♥

13/11/12, ore 22:22

djksfl bella c:
Ci ho messo tipo 30 minuti a leggerla perchè contemporaneamente guardo la tv, ma vabè, sorvoliamo.
Zizi mi è piaciuta tanto tanto questa OS, sai a volte capitano sul serio queste cose c:
Che altro dire, ah si.
Scrivi proprio bene e la lettura è scorrevole c:
Voto: 1O ♥
Lool è la prima volta che do un voto c:

-vale c:

13/11/12, ore 21:52

OKAY JAS RESPIRA.
Sono gasatissima, ovviamente questa one shot è la più bella che abbia mai letto HAHAHAHA
Cioè, quella sono io! Ti ho fatto la telecronaca su Twitter ma sorvoliamo uù Poi tu spiegami io come farò domani a guardare il finto Harry e non pensare a sta storia, dimmelo. E poi come hai potuto pensare che non mi sarebbe piaciuta? Dimmi pure questo.
Porca puttana Olly è come me.
A parte il pullman, deve studiare informatica - olè - ha sempre sonno - pure oggi la prof di matematica mi guardava male perché ero tipo stravaccata addosso al calorifero in fase abiocco - inciampa nel tappeto - che poi sono in camera e quando l'ho letto ho lanciato un'occhiata al tappeto rosso che ho di fianco al letto, stranamente però non ci sono ancora cascata sopra - e poi, sai anche che ho gli Ugg o questa è una coincidenza? Non ricordo di avertelo detto HAHHAHA
Ginger - nome stupendo uù - mi sta simpatica, anche perché senza di lei non sarebbe successo niente, ma mi chiedo come faceva a conoscere Harry ma vabbè, nemmeno tu ci avrai pensato credo AHAHA
Che poi non mi sarei mai aspettata che sarebbe arrivato lui ad aprire la porta, ti giuro! Sono rimasta tipo oò - così.
Tralasciamo poi tutta la descrizione iniziale di Hazza, cioè, quel ragazzo è un dio greco, è il ritratto della perfezione, è... Boh, poi quando hai detto che aveva la camicia bianca ero tipo *Jas respira* HAHAHA
Poi mi sono pigliata male quando hai detto che Harry non c'era da una settimana, ho iniziato a farmi le seghe mentali come Olly sul perché non ci fosse e ho iniziato ad andare in panico fino a quando QUELLA mano non mi ha preso il polso - io e Olly ormai siamo una cosa sola hahah.
Che tenero Harry che mi ha tenuto il posto <3 HAHAHA
Poi vabbè, io che parlo a raffica, non è una cosa nuova, sappilo. E poi... Oddio non ho parole. IL BACIOOOOO! SI ZIA! HAHAHAHAHAHA
Perché sono troppo comoda a letto sotto le coperte bella al calduccio se no mi sarei messa tipo a ballare la conga, ti giuro. Comunque la parte più bella per me è arrivata dopo.
«Sai, Olly…» disse Harry, mentre Olly afferrava lo zaino e si alzava per scendere.
«È dall’inizio dell’anno che prendo la Linea 21 solo per vederti.»

BUM, il colpo di grazia. Questa frase è stata meravigliosa, ti giuro, ero tipo così *-*
La one shot è meravigliosa, poi quelle tre righe all'inizio mi hanno fatta quasi commuovere :')
Grazie per che cosa? Grazie a te per avere scritto questa one shot, grazie per sopportarmi perché sono un po' sgangherata e... Basta.
I congiuntivi sono perfetti, brava Fede, nessun errore uù
Credo di aver finito, ricordo che dovevo dirti qualcos'altro ma al momento mi sfugge. Vabbè ti farò sapere HAHAHAHA
Grazie di nuovo, boh, questa one shot è... Perfetta. A parte perché Olly sarei io, è proprio bella in generale, brava cioppi :)
Non so quanto cazzo ho scritto ma sento ancora di non aver sclerato per bene.
Ah no ecco cosa mancava!
HARRY CHE COMPRA PES AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA FUMA UN PO' E POI GIOCA A PES? HAHAHAHA
No che poi il vero Harry - cioè, il sosia di Harry, non so perché m'è uscito vero visto che in realtà è uno falso (?) - gioca a hockey HAHA
Che poi anch'io una volta ho rinunciato ad ascoltare la musica sul pullman per sentirlo parlare, dopo che ho capito che nel suo cervello c'è solo un criceto solitario e corre su una ruota, date le elevate cozzate che spara, non l'ho più fatto.
Oddio ma ci sono arrivata solo adesso per come Ginger conosceva Harry! Io ti ho detto che il sosia - che per la cronaca si chiama Alessandro ma gli amici lo chiamano Balge dal suo cognome uù - è il vicino di casa del moroso della mia migliore amica quindi in questo caso è vicino di casa di Liam che è il moroso di Ginger che è la migliore amica di Olly!
s o n o u n f o t t u t o g e n i o
Ci sono arrivata solo adesso, povera me HAHAHA
Credo di averti scritto la divina commedia, sappi che ti capirò se ti romperai le palle di leggere prima di arrivare qua uù
Un bacio,
Jas