Mi hai rubato il cuore, Harry.
di grazieharry

30/07/14, ore 10:43

ciao ho letto la tua fan fiction ed è bellissima e la dovresti continuare poi mi chiedevo se potresti fare una fan fiction con il mio nome ovvero Nicole o Nicky scegli quello che ti piace di più e se potevi mettere Justin Bieber e fare questa fan fiction pervy fammi sapere con un e-mail e grazie di tutto
P.S: sei anche se non ti conosco Ti Voglio Tanto Bene ti considero come mia sorella anche se non ci conosciamo

10/09/13, ore 16:02

Finalmente recensisco wii
k emoscion
Allora sono contenta che i genitori di angy si ricordino di lei perché sinceramente ero molto pessimista,crepo
Le domande del papà di angy, omg crepo.
Nono angy è una verginella eh eh
Continua sia questa che l'altra, troia.
tvb
xoxo
gossip gherl

10/09/13, ore 08:00

Questo capitolo é troppo awaw, senti, mi viene da dire, tu ed harry, tuo padre, tua madre, tua cugina, si, è un pò strano ma.....vaa beeeene.
Ci provo, però è giusto, tu sei Angy, insomma si, sei lei perchè vi chiamate uguali, sei lei perchè...perchè si, scusa alle 7.54 della mattina sclero, tornando al capitolo, è stupendo, poi i genitori che si risvegliano, aw, comunque nono tu ed Harry non l'avete mai fatto, vai tranquillo papi di Angy.
Ho fatto questa recensione dal tablet, na fatica xd
Ciao Angy ♡

29/08/13, ore 14:55

Continua.. sono curiosa di cosa succederà c: sei brava a scrivere, complmenti (:

22/08/13, ore 14:29

Ahw finalme sono svegli...
ah ah ah ah che soggetto il padre ma soprattutto il nonno che fece a lui quella domandate
un bacio Alessia

19/08/13, ore 23:37

'Penso di chiudere questa al capitolo 100, non lo so. Ma la sua fine è vicina. (?)'ma che cos?NOOOOOOOOOOOOOOOOOO *si butte per terra,piange,urla come una scema,sbatte i piedi per terra,si rotala,piange*'Ieri ho buttato subito giù una nuova ff sui ragazzi, perché questa non mi piace. Penso che sia poco ordinata, strutturata male,
scritta peggio e insomma, volevo darmi delle soddisfazioni con qualcosa di più. ' MA CHE CAZZ?O_O è la cosa più assurda che hai mai detto u.u E' la ff più FAVOLOSA (PER-FECT :3) che abbia mai letto,giuro. Strutturata male?Oh god,ma ti ascolti quando parli?!No.La mia faceva MERDA,altrochè.La trama è bellissima,mi piacciono troppo quei due *^* comunque,mentre aspettavo il continuo della tua storia ho riletto i capitoli vecchi,dall'inizio,e ho notato che quando Teresa scoprì che era incinta di due gemelli era perchè aveva preso delle pillole per la fertilizzazione (?) pensando fossero quelle per non rimanere incinta.Non sono le stesse che ha preso poi Angy?:O Magari sono l'unica che ci ha fatto caso AHAHHA XD A presto ^_^,baci <3
-Ila

08/08/13, ore 13:47

Ti perdoniamo solo perché sei tu brutta putty!!
Capitolo bellissimo come sempre :*
Però se devi mettere i puntini, mettine tre e non due :c
Può sembrare un errore stupido, ma è un errore
Mi dispiace molto sia per la angy della storia, che per te.
Tuo cugino è fiero di te amore <3
e vbb, continua
(fai capitoli più lunghii :c)
kiau

05/08/13, ore 17:53

Oddio,mi hai fatto piangere D: Povera Angy,avrò avuto un brutto colpo,non me lo sarei mai aspettata :\ Mi dispiace per tuo cugino,davvero tanto :( Ne è valsa la pena l'attesa,davvero,Continua presto <3

05/08/13, ore 12:44

Ahw che bello peccato che abbia perso la memoria sua madre
ohe l' amore mio é perfetto
Un bacio Alessia

05/08/13, ore 12:24

Continuaaa subitoo *-* Mi ha fatto quasi iangere questo capitolo se bravissima a scrivere :)

04/08/13, ore 22:51

BENTORNATAA!! sai sono contenta ke tu sia ritornata a scrivere ma nom preoccuparti,non ce l'ho con te x il fatto ke in questo periodo non hai scritto!;) passiamo al capitolo:sono davvero contenta che la madre di Angy si sia svegliata ma mi dispiace x il fatto ke non la riconosce più:( se mi metto nei suoi panni non so proprio cosa farei..mi dispiace x tuo cugino davvero:(( a presto!

04/08/13, ore 18:25

Facciamo che ti perdono perchè il capitolo è stupendo sgsn
Ne è valsa la pena dai, aggiorna presto

30/07/13, ore 00:53

Omg la storia è bellissima e sei riuscita a commuovermi.. ancora.. Omg..

27/07/13, ore 12:12

OTTANTA CAPITOLIIIIIIIIIIII WOHOOOOOOOOOOOOOO *STAPPA SPUMANTE* *ROTOLA* WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ci ho messo poco a recensire.................... no........?........
Ok...scusa....................
Bussai alla camera ed aprii. Erano entrambi sdraiati a rotolarsi nel cibo spazzatura, ridendo, con la tv accesa e baciandosi.
DIO CHE SCHIFO. ^-^
Perché, Angy, perché?<3
Ma Angy che cazzo ti incazzi con manu mannaggia
Vabbè io già sapevo tutto, rido.
Che depressione.
#teamspoiler

24/07/13, ore 23:41

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sclero time hahahha XD
Scusa è che sono contentissimaaaaa :*
ahhaha bellissimo :D
Hope xx