. questione di scelte .
di _pencil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/07, ore 23:39

bellissimo anche questo cap. Il matrimonio è descritto molto bene e anche romantico. L'ennesima litigata tra i miei piccioncini ron/herm non poteva mancare eh? Tra quanto si dichiareranno? XD E poi mi dispiace molto per Harry deve essere durissima per lui e anche per ginny, se puoi aggiorna presto. Kiss kachan

Lyra
03/06/07, ore 22:55

Mmmm...nn male...ma mejio il primo! Avanti il terzooooo...!

02/06/07, ore 13:56

che bella questa ff!!!!!!!!!! mi piace tantissimo!!!!!!!!!...Non vedo l'ora di leggere anche il seguito!!SEi veramente brava i miai complimenti! Baci!!!

01/06/07, ore 20:59

Bellissimo il confronto tra Harry e Ginny!!! Significativo e ben particolareggiato, e assolutamente ben scritto!! Mi pace sempre di più!! Bravissima, aggiorna presto, baciotti Funny ^____^

01/06/07, ore 16:37

splendido anche il secondo capitolo! Complimenit! mi è piaciuta tantissimo la discussione tra Ginny e Harry. Molto intensa e carica di significato. Complimenti ancora e se puoi aggiorna presto. Kiss kachan

01/06/07, ore 14:29

E' scritta davvero bene, e l'inizio mi piace molto, quindi complimenti!! Continua presto, baciotti Funny ^___^

Lyra
01/06/07, ore 09:31

L'inizio è proprio carino...Sta venendo proprio bene! Continuaaa...

01/06/07, ore 01:13

come inizio promette proprio bene e sono molto contenta perchè i caracter dei personaggi sembrano essere pari a quelli della Rowling. Mi è piaciuta moltissimo la frase di Ron a Harry " non so se lo avrei fatto" la trovo molto adatta al personaggio. Complimenti scrivi molto bene, spero solo di non dover aspettare troppo per il seguito. Aggiorna presto. Kiss kachan

potterina_88_
31/05/07, ore 23:21

brava..la tua storia gia mi prende molto nonostante questo sia solo un capitolo "introduttivo"...e poi io adoro le Harry/Ginny...è una delle mie tante coppie preferite...quindi mi fa piacere leggere delle nuove storie su di loro..!aggiorna presto!baci:-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]