Se la prima impressione è quella che conta...
di micRobs

e poi bho, buongiorno mondo che commento.
amo, amo, amo, amo!
Sebastian demente che parla francese
Thad che piange in coreano perchè non capisce
e tutti sono contenti perchè Thadastian is ON
e poi dai ... adesso ho bisogno di sapere come sono andate le cose dopo
cioè dai ... Bas che parla francese dicendo quanto è sexy il moretto solo per farlo impazzire e Thad che sproloquia in spagnolo perchè non ce la fa più
e Bas che scopre che lo spagnolo gli piace e asdfghjkl
buongiorno mondo sono impazzita XD
perfetta, è sempre tutto perfetto e ciao
*dondola nell'angolino* mi mancava così tanto leggere dei nostri paperi dementini e pirli tanto felici ... ecco e adesso è colpa tua che ho bisogno di leggere altro perchè bho, sì, insomma ... sono belli e non ci sono mazzi che tengono <3
alla prossima (perchè tu scriverai altro, perchè sì, perchè te lo sto chiedendo *in ginocchio da teeeee* e pllssss) e complimentissimi! **

Si sono conosciuti così.
Basta, deciso.
Vado a dirlo a Murphy, perché DEVE sapere che qui c'è qualcuno che se prendesse in mano gli script di Glee alzerebbe gli ascolti alle stelle!

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Sto ridendo da tipo un quarto d'ora. E' geniale LOL
Sebastian -di cui non c'ho capito un acca di quello che ha detto dato che anch'io mastico il francese quanto l'arabo- è stato semplicementa esilarante. Me lo immagino mentre sghignazza sotto i baffi nel vedere Thad disperato.
Thad è fortunato/sfortunato ad avere un tizio nel genere in stanza con lui xD

"No, Thad – aggiunge, ancora, la sua mente – Nick è nato a Detroit e parla francese almeno quanto tu parli il vietnamita."
*rotola per terra*
I dialoghi mentali di Thad mi hanno fatto scompisciare.
Si è ritrovato l'unico maniaco sessuale pesodo bastardo del mondo in stanza con lui che si sta divertendo un mondo a farlo impazzire il primo giorno di scuola e l'unica cosa che riesce a fare è evitare di avere un esaurimento nervoso e sopravvivere.

"Perché il primo giorno di scuola è sempre un’esperienza mistica ed esaltante. E Thad Harwood sta seriamente pensando di riconsiderare l’ipotesi di chiedere asilo politico.
In Bolivia, però.
"
Ti dico la scena: io che rido -molto- mia madre che passa e dice "ma che cosa ho sbagliato con te?" e io che rido ancora più forte guardando la sua faccia disperata che assomigliava troppo a quella di Thad.
Io capisco perfettamente come si è sentito Thaddy, io di solito mi metto a parlare in tedesco in casa per non farmi capire e mia madre ha la stessa espressione di disperazione mista a un'immensa voglia di buttarmi fuori di casa a calci.

*cerca di darsi un contegno*
Bellissima storia che vola dritta nelle preferite *w*

Echy;

Spulciare il tuo profilo nei miei momentacci sta diventando una bellissima abitudine, perché trovo sempre qualcosa che, per un motivo o un altro, mi sono persa e recuperarlo mi fa recuperare il buonumore.
Nel caso specifico questa simpaticissima shot **
Eahm... da dove cominciamo? Da Thad. Da quel cosetto tenerissimo che è Thad. Io lo adoro e questo è assodato, ma tu me lo fai adorare ogni volta un po' di più e questo è tutto dire! Aw, la semplicità con cui lo descrivi di volta in volta è meravigliosa ed è come se tu lo avessi lì con te e stessi solo riportando una scena realmente successa. Le tue storie sembrano specchi per il realismo e la scorrevolezza e ne sono ammaliata.
Sebastian. *trattiene a stento nuove risate, fulminata da un brutto sguardo di Harwood* Dicevo... Bas, adorabile stronzetto che mi ha fatto morire dal ridere! Ovviamente IC, ovviamente perfetto nelle sue allusioni e nei suoi giochetti, le cui spese imparerà a farne il povero Thad (eh, povero mica tanto pensandoci bene!). Dio, me lo immagino mentre parla un perfetto francese e Harwood lo guarda come si guarda un alieno xD Quei due sono indescrivibili, non c'è nulla che possa batterli insieme ahahahaha
Boh, scrivo stupidate, quindi mi sa che termino qua il mio delirio <3
Grazie mille - you know why <3

Okay.
Decido di ignorare le tue inutili scuse in favore del fangirlamento estremo.
Perché io e te avevamo già immaginato questa scena decine di volte, così come quella della nonna di Thad che parla solo spagnolo e Seb non ci capisce un tubo, e finalmente eccola, è viva!
Cioè, tu davvero non puoi capire quanto io abbia saltellato dalla gioia quando ho letto la prima battuta in francese di Sebastian, perché, andiamo, è stato tutto perfetto.
Thad è stato assolutamente incredibile: l'ho adorato dalla prima all'ultima azione, e davvero, non ha bisogno di prendere a testate il muro, visto che Seb può dargli un sacco di lezioni di francese! XD
E Sebastian, beh, è il nostro - il tuo - Sebastian.
Malizioso, splendido, ironico. È lui.
E tu hai scritto questa cosa, e chi se ne frega se non mi hai consultata! È stata la sorpresa più bella che potessi farmi!
Naturalmente, tornando seri, la storia è bellissima xD
Un bacio!

Sere

Ma è bellissima ed esilarante * Thad dissente sulla cosa ma io ho una padella * XD
Poverino, in effetti nonostante ilc ognome americano Sebastian è stato in Francia per anni, e imamgino che i primi tempi alla Dalton si sia divertito a fingersi francese, mi sembra una cosa in linea con il suo carattere
povero thad che come tutti gli americani non sa le lingue straniere, povero Thad.... se Seb cotninuava a fingere Thad avrebbe fatto come Tinelli che batteva la testa sulla fienstar... bei ricordi quelli XD
la Bolivia.... non è un po' troppo vicina, io direi proprio cambiare continente ed emisfero, forse l'Australia XD