I’m better than you { But we’re the best if we’re together }
di mamehota

Molto bella! Questa è l'unica coppia per cui tifo in Magi XD Trovo che hai reso molto bene il rapporto fra i due, una sorta di amore/odio che però non è mai troppo esagerato. Trovo sia divertente vederli punzecchiarsi a vicenda sapendo che però, per quanto non lo ammetteranno probabilmente mai, lo fanno solo per nascondere quello che provano l'uno per l'altra. E sotto questo punto di vista li hai resi davvero molto bene, brava!

Ok questa storia l'avevo letta solo quando mi hai chiesto di betarla e non sapevo che l'avessi postata. Poi ci sono entrata e ho visto la dedica. Perchè Federica sono io, vero??? Non l'hai fatta betare anche ad un'altra Federica, vero???? :(
Come ti avevo già detto, non conosci minimamente il fandom ,mai sentito nominare! Eppure dalla tua storia riesco a capire i caratteri dei personaggi molto bene. Questo significa che sei molto brava ad immedesimarti mentre scrivi, senza contare poi che la storia è scritta benissimo e che del mio aiuto, purtroppo, ormai non hai più bisogno :(
A proposito, dato che quando ho letto la dedica mi sono praticamente commossa, sappi che ho cominciato un'altra originale che non ho fatto leggere a nessuno, e penso proprio che la prima sarai tu, appena ti becco online <3
Ti voglio bene e mi mancate tutte un sacco!

Complimenti! :) Yamuraiha e Sharrkan sono fra i miei personaggi preferiti di magi (e messi in pairing sono il mio preferito in assoluto) e questa fanfiction con loro come protagonisti mi è piaciuta molto! :) Mi sono piaciute molto anche le frasi alla conclusione, penso che descrivano molto bene qual è il rapporto fra questi due testoni orgogliosi! :D Bravissima!

Ok, finalmente riesco ad avere un pò di tempo e a recensire per benino.
Innanzitutto, come ti ho già detto, mi è piaciuta molto. Sei riuscita a catturare perfettamente le dinamiche di questa coppia: nulla di troppo dolce o smielato, anzi, hai creato un racconto che nella sua semplicità enfatizza quelli che sono gli aspetti della vita quotidiana dei due.
Il loro orgoglio, le loro battaglie, insomma, la loro vita da generali.
Per di più ho apprezzato la resa del loro lato "rissoso/tsundere": molta gente quando deve muovere personaggi con questo tipo di carattere tende ad uscire fuori dal personaggio, trasformandoli in degli acidi che ispirano solo voglia di picchiarli. Invece li hai mossi perfettamente, restando IC, rendendo dolce al punto giusto il sentimento che li lega.
Ergo ti rinnovo i complimenti e scrivi altro su questi due *v* ♥

M-Ma che carina!
Se dovessi iniziare a dire cosa mi è piaciuto, è il peso che hai dato alla fiducia che si percepisce tra loro, spesso lasciata un po' in disparte, rispetto al resto: certo, il momento da bravi tsunderelli non manca, ma direi che hai fatto decisamente bene ad incentrarti a quella stima e fiducia reciproca, ovviamente taciuta, che permette ad entrambi di considerarsi ottimi alleati e rivali.
Insomma, che cos'altro aggiungere? Mi è piaciuta un sacco **