Balance
di Shichan

20/11/12, ore 23:10

Male.
Fa dannatamente male perché nella sua semplicità sapere la fina che fa Totsuka, che è un pò quello inutile ma al tempo stesso essenziale che ti viene da chiedere anche perché sta li in mezzo a quei due, ed alla fine ti ritrovi ad avere una stretta al cuore.
Adoro questi tre, potrebbero essere dei migliori amici per quel che mi riguarda, sono stupendi semplicemente. Ce li vedi, a passare la vita insieme, quindi ti chiedi perché vada a finire così. Quando avrebbero potuto sorridere solo perché c'era lui.
Ma ok.
E' stupenda.
E' angst, io gli metterei il rating rosso solo perché fa male al cuore. Ma davvero. Mi hai spezzato il cuore con questa cosa fantastica

18/11/12, ore 11:52

Credo di essermi autoimposta di recensire ogni storia scritta su questo fandom, indi per cui andiamo avanti - sperando di non scrivere cavolate.
Da gran sostenitrice del Re Rosso quale sono, trovo decisamente geniale tutto ciò che hai scritto. Mi hai rappresentato questo trio come poche persone sarebbero riuscite a farlo, dunque i miei complimenti, sul serio! Ho immaginato benissimo il bel sorriso di Totsuka rivolto agli altri due con un groppo alla gola, sapendo che fine fa dannazione.
Sì, insomma, non ho molto da dire. E' una cosa bellissima, tutto qui.
Spero di risentirti presto con qualche nuova perla su questo fandom.
Niv.

14/11/12, ore 00:20

Cioè boh, io lo so che questa recensione sarà ancora più delirante di quelle che lascio di solito però cioè, boh.
Ecco.
In verità non mi sarebbe mai passato per la testa, personalmente, di scrivere qualcosa su questi tre - un pò' perché io intendo tutto alla maniera romantica e un po' davvero perché non mi ci sarei mai soffermata. Ma tu sei tu e noi tutte sappiamo che sei geniale, indi andiamo avanti.
Sei riuscita a fare angst senza effettivamente fare angst. Non so se lodarti oppure no, mannaggia a te. Ma forse perché hai semplicemente citato "Tatara" e per chi, come noi, ha visto la puntata numero sei dell'anime questo già significa un sacco di cose. E hai messo "Tatara" vicino a "Suoh" e quindi niente, boh, altre lacrime - I hate you, again.
Ma la cosa bella è che, comunque, prendendo questi due personaggi - e aggiungendoci la non ignorabile presenza del signor barista tutto fighettoso (L) - hai descritto qualcosa di vero e assoluto, come per esempio il legame dei tre fondatori del club del Re rosso. E gnah, e gneh, in realtà ora sono solo una fangilr e basta XD
Bella, ecco XD questa è la parola giusta per descriverla (L)