When I first met you
di CateDiaries

18/01/13, ore 12:20

Tesoro!
Sono felicissima di questa ta decisione.
Descrivere il loro primo incontro è fondamentale, ho adorato ogni singolo istante di loro...
Sara era già persa di Elijah e come darle torto...ma quando ti ricapita uno così??? XD
Wowwww davvero spettacolare complimenti amore!
Mi ha fatto davvero piacere leggerla un bacione!

Debby ^_^

25/11/12, ore 23:54

Weppa!! Cosa vedo!! Una tua nuova bellissima opera! Anche se parla sempre di sara :-P bellissima oneshot comunque :-):-)
nn vedo l'ora che aggiorni la storia! :-)

14/11/12, ore 15:51

Ma quanto tempo era che non ti recensivo? Praticamente da quando Klausino ed Elijahino erano ancora in fasce... Comunque... Buon pomeriggio Cate! Perché non mi avevi avvisato che avresti postato questa fantastica one shot Selijah? O semplicemente che era work in progress? Cate cattiva solo per questo sarei tentata di mettere la recensione come neutra o negativa... Ma veniamo alla storia che forse è quello di cui dovrei parlare... Ora scusami Cate ma me la tirerò come se fossi una editor: - allora la shot è scritta molto bene, con un bel linguaggio adatto al pubblico a cui l'hai scritta infatti il lessico è ne troppo pretenzioso ne troppo terra-terra! - è sempre bello per un lettore leggere one shot su una long soprattutto se i protagonisti sono i Selijah... Da questa shot si capiscono più su Elijahino (rasseganti ormai lo chiamerò così), Sara e soprattutto sul padre di Sara e Rob.... -Nota negativa di questa storia? Non ci sono: Klausino (anche lui d'ora in poi si chiamerà così) e il Dalice... Ma devo dire che mi è piaciuta lo stesso parecchio... - razionalmente sapevo che non sarebbe successo nulla in 'quel' senso però quando ho letto Elijahino fece qualcosa che la stupì pensavo: forse lo faranno su un letto di ospedale... Ma purtroppo Sara in WWISYA (acronimo della long) è vergine quindi a meno che Elijahino non abbia strani poteri ho pensato che non potesse essere quello, ma almeno un bacio sulle labbra ci poteva stare, no? Ripeto: autrice cattiva A parte gli scherzi molto carina! Ricordati di fare il tuo lavoro di beta Un bacio Vale