Love or hate?
di RBflawless

11/05/14, ore 12:41

Ehi, ciao :3 si, okay ho letto la storia un po' tardi e devo dire che mi piace molto... *^*
mh..si, vorrei il continuo, :c

18/11/12, ore 22:50

Ho un po' di cose da dirti ( che poi non sono nemmeno troppe ). La prima è che ti stimo per la scelta della Faberry come più di un'amicizia. A differenza di molti, io le vorrei veramente vedere insieme ma sarà impossibile, ovviamente. Le adoro come coppia e quindi stima per considerarle, in questa fic, come coppia. Seconda cosa, sei una grande, perché se dovessi darti un voto per l'originalità di questo capitolo non basterebbero tutti i numeri possibili. Non ci avrei mai e dico MAI pensato a una fic che inizia con uno scambio di messaggi. Un'ulteriore cosa sono i caratteri dei personaggi che, nonostante non Rachel non sia identica, li adoro veramente tanto. In più, lo scambio di battute, mi fa morire dal ridere. Quindi: COMPLIMENTI. Seriamente: ti stimo per questa fic e l'ho già messa tra le seguite. Sono curiosissima.

15/11/12, ore 18:51

Ciao! Trovo che questa fanfiction sia originale, divertente ed interessante!! Ti prego, continua, è davvero bella :'D e Rachel è così schizzata.. ahahahah x)
Complimenti ancora,
- Hippy Queen

14/11/12, ore 13:42

Non impazzisco per la Faberry, cioè come amicizia assolutamente si, ma di più no, ma comunque l'ho letta e devo dire che mi ha incuriosita veramente tanto.
Ho letto le tue parole all'inizio, ma volevo domandarti se proprio l'intera storia verrà scritta sotto forma di messaggi.
Comunque aspetto con piacere il prossimo capitolo per vedere come procederà :3
A presto

13/11/12, ore 23:37

Due parole: Che figata!
Spero che la continuerai! Mi incuriosisce molto ;)