Clock
di amnesiaL1996

27/12/12, ore 02:48

Sarà per l'ora, sarà perché è fantastica, ma ciò che hai scritto è veramente tutto quello che penso su di loro, sulla Sebtana, sul bao, su Ciuffo, su ammaccabanane. (?)
Insomma, io mi chiedo ancora perché quel pelato di Murphy abbia creato lo stesso identico personaggio, l'ha diviso nella parte maschile e in quella femminile e poi però non li ha fatti mettere assieme! Ma dico io, svegliate, cì! (?)
Insomma, guardiamo di fronte alla realtà: non è un caso che abbia ammesso lui stesso di aver creato la versione maschile di Santana, poi però li ha fatti duettare, anche perché è stato strano anche che fosse proprio Santana quella più attaccata alla faccenda - guarda caso, oh - e poi.... poi puff! No, a me non sta bene, oh.
E mi sono scordata anche ciò che volevo dire!
Quindi ti faccio i miei complimenti, ho solo notato qualche piccolo errore di battitura, niente di che, però ti consiglio di lasciare lo spazio sempre dopo che metti una virgola per una questione di impostazione.
Ah, originale il ticchettio dell'orologio, è come un elemento che spezza il romanticismo ed i pensieri di Santana alleggerendo il discorso, allo stesso tempo però crea un'ansia nel lettore che sa che lo scorrer del tempo non giova affatto ai protagonisti; è uno di quei piccoli dettagli che non c'entrano effettivamente nulla all'importanza della trama ma che ti colpiscono e sono proprio quelli che ti rimangono in mente.
Complimenti ancora!
Baci e panda, Mito.