Stanza 381
di WordsEnchantress

14/03/13, ore 08:41

Lo so che è passato tanto tempo da quando hai pubblicato questa storia, ma non recensire questa storia mi sembrava un crimine. E' forse una delle più belle che abbia mai letto, commovente e triste, ma che riesce ad essere fantastica. Scrivi davvero bene! Alla prossima

14/11/12, ore 17:31

Questa storia è l'amore, l'amore assoluto.

Hello there,il mio nome è Sofia e ho un grande problema:mi sono innamorata di questa storia. Giuro che non ho mai trovato niente di più fantastico,meraviglioso,dolce,strappalacrime,assolutamente strabiliante di questa piccola storia.

Aquila Spennata è quanto di più bello io abbia mai letto in tutta la mia vita. E Serpe Annodata è quanto di più dolce io abbia mai incontrato.
Il testo,le parole,e i discorsi,è tutto così surreale da sembrare quasi un sogno. Un bellissimo sogno,anche se piano di malinconia *si commuove*

Il tuo modo di scrivere è così leggero e coinvolgente che mi sono trovata immersa fino al collo nella storia. Metti insieme la storia di una vecchietta dolce e gentile,che non vede l'ora di ritornare dal suo amore,
Paura? No, no tesoro. Questo è il momento di transito,
aspetto di rivedere il mio Ike. La vita è più difficile della morte, ma lui mi
ha insegnato a non temerla, a vivere ogni giorno con il sorriso. Ed è questo
che farò, sino alla fine.

e una bambina bella,intelligente e meravigliosa che però sta per finire i suoi giorni,
No, no… Solo mi dispiace pensare che potrebbe essere
il giorno delle cialde al cioccolato per colazione, sono le mie preferite e non
vorrei perdermele.

e avrai quanto di più bello possa capitarti in un piovoso pomeriggio di novembre. E ho deciso che la metterò tra le preferite,oh yes. Così quando avrò bisogno di piangere un po,aprirò questa meravigliosa storiella e mi sentirò apposto.

Sono felice di averla letta,mi ha donato un po di felicità,anche se con un velo di tristezza.E non trovo altre parole da dirti,davvero,se non un grande GRAZIE per averla scritta.

Sofia
*corre a scrivere la sua storia*

14/11/12, ore 10:04

Porca miseria, mi sento male. E mi guardano male quelli che mi vedono piangere - apparentemente - senza motivo. Questa storia č cosė.. cosė.. delicata. E intensa. Mi ha stritolato lo stomaco. Mi ha fatta a pezzi. Straordinaria. Poche, semplici parole per un racconto che pesa pių del piombo e scotta come fuoco. Non so proprio cosa dire di sensato. Posso solo dirti che mi ha sconvolta. Bravissima. Ovviamente, č tra le preferite. Diamine, piango ancora. Brava, davvero. Brava.