Your Body Is A Wonderland.
di BlueWhatsername

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/07/21, ore 15:53

Questa storia è troppo bella per lasciarla senza una conclusione. Spero aggiornerai, prima o poi ♥️

13/07/15, ore 00:57

Amo questa storia e arrivata all'ultimo capitolo che hai scritto mi sono purtroppo accorta che non aggiorni da tantissimo tempo: ti prego, non abbandonare questa storia, continua questa bellissima fanfiction

11/07/15, ore 04:05

Io questa storia l'ho scoperta solo ora e ne sono entusiasta. Con le tue parole riesci a trasportare il lettore in all'interno della storia. M E R A V I G L I O S A. Senza contare che il titolo e la citazione all'inizio del brano sono presi dalla canzone di John Mayer, cantante che io amo follemente. Null'altro da aggiungere, senza parole. Ciaooo :)

24/09/14, ore 18:52

Io ti scongiuro,anzi ti imploro e ti obbligo di continuare questa storia il più presto possibile. Mi ha preso così tanto il tuo modo di scrivere e le sensazioni descritte nella storia sembrano voler uscire dal computer per divenire reali ed insinuarsi nel cuore del lettore. Quindi..continua!

26/05/14, ore 10:04

Pochi giorni fa sono entrata su efp per cercare una nuova storia,la volevo travolgente bella e scritta bene. E hotrovato questa meraviglia! Ho letto questi undici capitoli 3-4 giorni appena mi era pissibile. Ogni capitoli mi mandava letteralmente in un altro mond,il modo un cui scrivi,le parole,Zayn,Margaret,dio.. ti travolge a pieno. Ti ho inserito negli autori preferiti,e ovviamente,anche la storia. Sei troppo brava! Mi é preso un infarto quando ho letto la data dell'ultimo capitolo,un senso di angoscia mi ha invaso,perché non hai continuato per tanto tempo. Beh devi sapere che questa storia é straordinaria,ti prende e ti travolge a pieno. E questo é merito tuo perché sei una bravissima scrittrice,hai talento e hai un modo di scrivere che dio..magari ce lo avessero tutti!! Ho recensito solo questo capitolo perché appena finivo di leggerne uno volevo subito continuare a leggere l'altro. Questa storia mi ha spiazzato,in senso buono ovviamente ed é un peccato non continuarla! Saró molto felice se la continuerai,mi piace troppo!

16/02/14, ore 18:37

Ciao, bella storia. Travolgente e mai noiosa...l'ho letta tutta d'un fiato e non ti nego che ci sono rimasta male quando ho capito che non l'hai più continuata! Se posso chiedere: la continuerai?

27/12/13, ore 19:53

Ciao
S, spero davvero che tu non sia arrabbiatissimissima con me...
Cioè, questa volta sono seriamente in ritardo.
E, non so nemmeno come scusarmi ^^'
Però, sono intenzionata a recuperare, lasciandoti una bella recensione, ok? :3
Awh, in realtà, mi mancava davvero tanto recensirti.
Quindi, dai che si comincia!

MARGARET
Oh *-*
Ma quanto ami Zayn Jawaad Malik?
Mh?
Cioè, è l'unica domanda sensata che mi viene da farle perchè, andiamo, basta leggere l'inzio di questo capitolo per capirlo!
S, devo dire che ti sei superata questa volta (frasi scritte in blu a parte, che avevo già letto perchè mi ricordo, mi indicasti quella recensione come una delle tue preferite ^^).
Sì perchè c'è un tale trasporto e un tale sentimento che quasi lo si puo' toccare.
E io, mi ostinerò a pensare che scrivere di Malik ti riesce così bene, proprio perchè è il tuo punto di debolezza e il tuo punto di forza contemporaneamente. Awh :3
Come dicevamo?
E' la tua ispirazione, la tua stella portafortuna.
lo odi, sìsìsì, ceeeeerto, come no, ci crediamo :P
Ma, tornando a Maggie, dicevo.
Che dolce che è quando si imbarazza perchè Londie la mette alle strette!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, che mamma ganza.
Ha capito tutto lei u.u eh ma, è il mestiere di ogni brava mamma, capire la figlia al volo.
E, okay, non diciamolo subito a papà, magari temporeggiamo di qualche mesetto, mh? Molto bene.
Maggie, sono veramente felice di sapere che stia meglio ^^
E sono felice di vedere come tu e Gabrielle abbiate ripreso esattamente da dove avevate interrotto il vostro rapporto.
Siete nate pe essere migliori amiche, poco ma sicuro :3
Bella anche l'idea di far incontrare Zayn Liam *-*
Uh, sudavo freddo mentre i due si fronteggiavano, masticandosi a vicenda *-*
Però, grazie a questa meravigliosa ragazza, i due si sono quasi riappacificati, mh?
Sì, anche perchè, dai, cioè... loro sono Ziam, devono riappacificarsi u.u
*thumbs up*
E poi, abbiamo capito che vanno d'accordo in fatto di calcio...
E' sicuramente un valido punto d'incontro u.u
Brava Maggie, decisione coraggiosa e forse pericolosa, ma azzeccatissima.
Goditi pure la tua giornata di riposo dalla scuola con il tuo amato Zayn :3
Ah, quasi dimenticavo...
Che razza di confronto hai avuto con Harry? ^^'
Ero agitata, giuro *-*
Perchè lui mi sa troppo da "Mr. Imprevedibile" e quindi, boh, ero tesissima, perchè metti che a quello gli prende l'idea di farti capire che quel bacio (eh, quel bacio) non ti ha obbligata a darglielo e ti bacia ancora e magari dietro passeggia Zayn?
Quindi, insomma, ero preoccupata ^^'
Ma tu sei stata bravissima, cazzarola *-*
E che non si azzardi più a parlare di sua sorella come se fosse l'ultima ruota del carro, perchè io lo rpendo a pugni, ok?
Brava Maggie, fagli capire che non è quello il modo u.u
Styles, tornatene in cameretta tua a costruire casette di lego, sciò, va via.
Ultima cosa, Margaret... ascolta la cara buna vecchia Gabri... usa il preservativo la prossima volta, Mh? ^^'
Brava ragazza.

ZAYN
Oh, ciao bello.
*fa ciao con la manina*
Come va la vita?
Tutto bene, mh?
Ma sì, ma sì u.u
Dunque, ci tenevo a dirti che, nonostante in tanti, qui dentro, ti credano quasi un delinquente -vedi Harry e vedi Liam (prima della quasi riappacificazione) e vedi Tricia se non ti comporti bene u.u- io credo che invece, tu abbia un gran cuore :3
Come al solito, my dear.
Sì, perchè tutto quel rimuginare in camera tua, prima dell'arrivo di Safaa (che dolce quella bimbetta :3 ) non fa altro che confermare la mia tesi.
Tu sei un ragazzo d'oro Malik, che tu lo voglia o meno u.u
E sei pazzamente innamorato di Margaret. Così pazzamente innamorato che addirittura riesci a mettere da parte quell'astio che provi nei confronti di Liam per farci quasi la pace.
Ma che bravo, prendi il biscottino!
*Lancia il biscottino a Malik*
E, d'altro canto, mi piace davvero tantissimo l'amicizia che ti lega a quei due pazzoidi ^^
Lou Niall, quei due scemotti che ti tartassano di domande (a proposito, molto bravi ragazzi, meritate un biscottino anche voi u.u) per farti sputare fino all'ultimo rospo che se fosse per te, forse terresti nascosto in gola.
Zayn, senza di loro, ti annoieresti a morte, sai? ^^
Sì che lo sai, ma certo che lo sai.
Che carini, che dolci, awh, adorabili.
Louallayn?
...
Okay, sono rimbecillita ^^' chiedo umilmente scusa.
Ma con questo volevo dire che la prossima volta, mi butto anche io nella mischia e comincio anche io a mordervi e a farvi il solletico :3
Un'ultima cosa, Zayn...
...Canzoncine sui cavolfiori e draghi a quattro teste? o.o
Non è che Tomlinson ti passa sostanze che ti spaccia come caramelline alla menta, vero?

GABRIELLE
Che dire di te, piccina mia?
Che sei la migliore, te l'ho sempre detto.
Quindi lo ribadisco.
E se ti capita a tiro, prendilo a sberle, quel fratellaccio che ti ritrovi.
Ciao bella, ciao.

LIAM
Awh, ciao Payno.
Orsetto (con orsetto intendo il più grande della foresta u.u) Payne, quanto puoi essere dolce comprensivo intelligente maturo sensibile accorto meravigliosamente meraviglioso?
No vabeh, fatemelo sposare, perchè, veramente, è il più sano mentalmente, qui dentro!
E addirittura, dialoga con il ragazzo che ha infilato la lingua in gola della sua ragazza (ragazza per nulla affidabile ribadisco, sappilo, sonomoltomeglioio, ehm ehm u.u).
Ma quello che mi è piaciuto di più, è il fatto che abbia colto il magico sorriso che ha Margaret quando Zayn è nei paraggi ^^
Bravo Liam, io ti adoro, ciao.

LOUIS
O.O
Cioè.
No ma, okay!
Cioè.
Insomma, cioè, cioè, cioè.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Forse non dovrei commentarti, Tomlinson, ma non posso farne a meno!!
Non sei proprio capace di startene buono, buonino per conto tuo, eh?
Nah ^^
Che vecchia canaglia.
Tommo deve prendersi ciò che vuole, ogni volta.
E com'è che ogni volta la ottiene?
Spero tanto che arrivi una ragazza che ti dia pan per focaccia Tommo.
E lo dico con infinito amore, sappilo.

SAFAA
Awh, ciao piccina.
Ma quanto puoi essere infinitamente intelligente, nonostante la tua tenera età, mh?
Sei brava, sei proprio brava, perchè, oltre al fatto che non ti sei nemmeno arrabbiata con quell'idiota di tuo fratello che ti dimentica a scuola, gli hai persino dato un'innegabile lezione di vita.
Zayn, tua sorella è davvero perfetta.
E ora, dai una controllatina a questo Ryan, mh?
Che non si sa mai u.u

ZAHRA
...
C'avrei una parolina per definirla, però, credo che mi tratterrò, semplicemente perchè rispetto i tuoi personaggi, S u.u
Per ora, non la conosciamo e non sappiamo che intenzioni abbia questa "gatta" qui, quindi, voglio astenermi da qualsiasi commento.
Aspetterò altri dati per poterla analizzare meglio, mh?
Solo una cosa...
Perchè quando ha visto Maggie, si è comportata in quel modo così... strano?

HARRY
...
"se c’era sempre stata una cosa che Margaret aveva adorato di Harry era la deliziosa sfacciataggine che possedeva, il suo modo di sfidare il mondo e le persone con quella sicurezza che solo le persone davvero forti conoscevano."
O.O
Okay.
Mh mh, chiaro, certo.
Sì.
Harry...
Pfff...
Lasciamo perdere, mh?
Torna a giocare con i lego.
Perchè se ti vedi in giro, ti picchio, a sangue.
Con le mie stesse mani.

Giuro che lo faccio.
Ciao.

S, mia adorata S :3
Che cavolo, io ti avevo detto che ci avrei messo un sacco a leggere questo capitolo, ricordi?
In realtà, non è andata così, manco per niente!
Credo di averlo letto in un'oretta, due giorni dopo la tua pubblicazione!
Perchè, quando ho cominciato a leggerlo, non potevo fermarmi, tesoro, non potevo. Dovevo sapere cosa succedeva, come preoseguiva, come andava a finire.
Tu, sei brava, bravissima in questo. Catturi l'attenzione del lettore in un modo così singolare, che è impossibile non affezionarsi alla tua scrittura, alle tue storie e ai tuoi personggi.
Ed è impossibile non affezionarsi a te :3
Awh, spero vivamente che tu possa continuare a perdonarmi dei miei ritardi, perchè, andiamo, questo non sarà di certo l'ultimo ^^'
Ti voglio tanto bene.
Tua, Fe.

23/12/13, ore 19:06

Ma tipo che non riuscivo a trovare il tasto "recensisci" -_-
HAHAHAHA il disagio totale.
Mio amore, ciao *-*
Finalmente riesco a leggere sto benedetto capitolo!
E non devi scusarti per i ritardi, ti sono concessi u.u
Passiamo alla storia <3

Ovviamente il capitolo inizia con la mia bellissima Margaret.
Ma quanto è carina? Aww.
Sogna Zayn e OSA anche dire che quella sensazione non fosse felicità.
Voglio dire, parliamo dello stesso Zayn?
Io come minimo mi sarei svegliata bestemmiando per il fatto che fosse solo un sogno!
Ma a parte questo, lei lo ha davvero baciato ed è talmente innamorata che sto tipo le invade pure i sogni.
E poi, quella descrizione che hai fatto dei suoi occhi - di Zayn - è il male.
Il male assoluto.
Sei di una bravura stratosferica e credo che ormai tu lo sappia.
E comunque, si può profumare di tè, tanto per chiarire u.u
Io amo il tè e amo Zayn, quindi va bene.
Ahh, cara Margaret, puoi provarci quanto vuoi ma ormai non puoi fare a meno di Zayn.
Adesso si chiede se avrebbe dovuto permettergli tutte quelle cose, ma non riesce proprio ad accettare l'idea che - come lei stessa ha detto, sottolineo - lei ritornerà sempre da lui?
Ho amato quella frase, comunque, anche se è molto difficile scegliere cosa amare di più delle cose che scrivi.
E' seriamente adorabile il modo in cui Margaret descrive Zayn, si può dire che ormai sia completamente assuefatta.
Però non vorrei che in questo modo Margaret perdonasse sempre gli sbagli di Zayn - in futuro, si intende - poichè sono fin troppo sicura che Zayn ne combinerà delle altre, e la poverà Margaret dovrà subire ancora.
Quindi, chiedo a te, mio amore, non farmi rammollire Margaret u.u

Ed ecco che spunta Gabrielle, sempre presente u.u
E' la solita volpe che capisce tutto, dico solo questo.
Ed è tanto carina con Margaret, fammi durare questa pace perchè tiro fuori la padella.
E non sto scherzando.

Oddio, stavo tipo morendo nel leggere il flashback.
Tipo che io leggo e ti scrivo perchè altrimenti dimentico ciò che devo dire HAHAHAHA.
No ma tranquilla Margaret, tua madre sarà davvero felice di sapere che hai perso la verginità con un tipo random e che hai completamente perso la testa per quest'ultimo, del resto è il sogno di ogni madre, no? u.u
Per non parlare poi della sveltina avvenuta in cucina con la scusa di andare a prendere un dolce <3
Lasciando stare le imprevedibili reazione di sua madre, ecco che Margaret torna a descrivere Zayn e...
Oh mio Dio, sogno o son desto?
"Ebbene, credo che Zayn sia la persona per me" [Cit.]
Oh, cara, FINALMENTE.
Togli quel credo che noi tutti l'avevamo capito già da un po'.
Oddio, la terra delle meraviglie.
Io ti amo.
Mi fai sognare quando leggo i tuoi capitoli ç_ç
Ma certo che esiste la terra delle meraviglie razza di idiota, cioè ce l'hai davanti, no?
Non è che è un posto dove C'E' lui, il fatto è che E' lui.
"Zayn mi piace" [cit.x2]
E il premio capitan ovvio dell'anno va a Margaret Price!
Che poi, a chi non piace?

Quanto ho riso quando Margaret con quel "noi" cercava di spiegare tutto e sua madre credeva che fossero andati a pranzo insieme.
Sì, certo, a pranzo insieme.
Dovrebbe sapere che quei due insieme fanno mooolte cose.
"Mi si legge in faccia con sto in tresca con uno così?" HAHAHAHAHAH.
Ti giuro che l'ho letto con accento romano HAHAHAHA.
Oddio, muoio.
Oggi ho deciso di citarti tutto e di commentare ironicamente.
Insomma, oggi mi sento ironica.
Sto continuando a ridere devi credermi hahahaha.
Quei discorsi imbarazzanti che ti fanno i genitori, brr.
Povera, povera Margaret.
"Avete fatto sesso in un vicolo ?!" Gabrielle, sempre la solita pervertita.
Mi sale l'ansia ogni volta che accosti le parole "Margaret" e "incinta".
La prossima volta un bel preservativo non lo toglie nessuno u.u

<< Dovrei dargli fiducia? >> sussurro poi, cercando gli occhi della mia migliore amica.
Le mi scruta ancora, pare pensierosa.
<< Beh, in condizioni normali ti direi che è solo uno stronzo e che si meriterebbe tante di quelle sberle che… >>
<< … Ma? >>
<< … Ma il modo in cui ne parli mi dice tutt’altro! >> e sorride, in una maniera così inesplicabile che inarco un sopracciglio, sorpresa.
<< Ah sì? E come? >>
Gabrielle scoppia a ridere, afferrandomi in un abbraccio un po’ scoordinato e rovesciandomi sul letto.
E mi sento bene, finalmente.

Ed è qui che amo Gabrielle.
Quello che dico sempre io, no? u.u

Non hai idea di quanto io ti stia odiando.
Mi fai innamorare completamente di Zayn e Margaret, mi fai svenire ogni volta che quei due si baciano o fanno altro, e poi?
Poi mi ritrovo ad immaginare Harry e Margaret in atteggiamenti non proprio amichevoli -_-
Il fatto è che mi piacciono entrambe le coppie, però, come ha detto Maggie, con Zayn c'è un qualcosa di speciale.
Eppure sono sicura che tra lei e Harry ci sarà qualcosa, voglio dire, lui sta cercando in tutti i modi di disintossicarla da Zayn e, diciamocela tutta, non ha tutti i torti.
Sì, anche Harry si è comportato male, ma Zayn ha esagerato, e probabilmente, come già detto, Margaret ormai gli perdona tutto.
Dovrebbe anche riflettere, però, e vabbene che Harry odia Zayn e blabla, ma non credo che si approfitterebbe di Margaret in questo modo, della sua ingenuità.
Se ci tiene davvero a lei non dovrebbe, vorrebbe vederla felice, no?
La domanda a cui non trovo risposta è questa: Lei è felice con Zayn? Devo ancora capirlo bene, dato che i suoi pensieri sono, come dire, confusi?
Poi ci si mette anche Harry, figuriamoci!
Sono sicura che questo triangolo amoroso ci regalerà taaante sorprese *-*
Ti prego, fa che questo triangolo avvenga,così finalemente potrò scegliere da che parte stare u.u
Per il momento, nonostante tutto, sono #TEAM ZAYN. <3

Ed ecco che arriva Liam a togliere ogni mio dubbio.
Felice.
Mmh.
Se lo è davvero - cosa che dubito, dato che c'è la questione "Harry" - sono sicura che non durerà molto.
E che palle, non è che anche Liam si innamora di lei?
Ti prego, NO.
Due coppie che shippo sono già abbastanza, non mi inserire pure Liam ç_ç
Anche se, onestamente, non credo che li amerei u.u
AHH ZAYN!
ZAYNUCCIO!
Eccoti, dopo un intero capitolo! Eccolo che arriva a scombussolare gli ormoni di Margaret *-*
Devi capire che io ho un certo rapporto di odio-amore con lui. <3
Cioè anche lui l'ha sognata.
E' l'amooore.
AMORE.
Ed ecco che mi ritrovo ad odiare Harry.
Io credo di avere seri problemi.
Sposatevi, procreate, fate qualcosa! ç_ç
Queste sdolcinatezze di prima mattina, aww.
Diciamocela tutta, finalmente un po' di pace, altro che guerra.
E poi, vedi come Margaret subito ha cambiato idea?
Armistizio, contaci.

Passando al flashback di Zayn, sembra una donnina innamorata! *-*
Tipo che lo immagino già, con il suo bellissimo sorriso da ebete stampato in faccia, aww.
E tutto a causa di Margaret.
Anzi, merito di Margaret. <3

Ma quanto è dolce Safaa?
Che voglia di strapazzarla che ho *-*
E Louis è così carino, oddio ç_ç
Il suo principe azzurro, aww #myemotions.
Safaa deve solo crescere, e poi Louis sarà tutto suo u.u

VOGLIO SAPERE CHI PORCATROIA E' ZAHRA.
Mi sta già sulle palle.

Mio amore, ho finito, come al solito ti dico che sei bravissima e che i tuoi capitoli mi erano mancati <3
Ti amo sempre.
Tua, G.

21/12/13, ore 20:28

rgbdfj bgwkebg kijnbr sei bravissima ! hai un talento innato nello scrivere *_* continua così !

14/12/13, ore 10:15

Ehi ehi ehi ehi! Con il capo ricoperto di cenere e la coda tra le gambe, eccomi qui a recensirti. Il problema è che davvero EFP non lo apro quasi più, e quindi rischio di scoprire che le mie storie preferite sono state aggiornate anche dopo mesi. Che dire di questo capitolo!? Bellissimo ed intenso come sempre. Che tenera che è Margaret innamorata, perchè ormai lo è, che sogna il suo Zayn e si imbarazza e che poi decide di dire ai genitori di avere una relazione!! Per quanto voglia bene al personaggio di Margaret, sai che il mio cuore appartiene a Malik. Quanto riesci a farlo risultare intenso e pieno, nel senso di pienezza di carattere, non solo letterariamente parlando, anche nelle situazioni più diverse!? Decisamente troppo e va benissimo cosí. Lo adoro nelle scene con la piccola Safaa, veramente. Non so che altro dirti, sei sempre al top. Spero potrai perdonarmi per il ritardo. Bacioni, Mary :* PS: Se ti va, per evitare che io legga e recensisca i capitoli con cosí vergognoso ritardo, sentiti autorizzata, quando aggiorni, di inviarmi un messaggio su FB. Ci conto! ;)

12/12/13, ore 20:16

ho letto queata ff in sole poche ore, poi arrivo qui e la fai finire cosi? ahah ti prego continua prestp):

10/12/13, ore 20:40

Eh, avrò seri problemi a non sembrare una ritardata mentale, pardon.

1) ho deciso che scriverò ogni punto di un colore diverso, perché amo i colori. Spero di non scocciarmi prima di finire la recensione O.O (non è bellissima la mia faccina preferita a colori? Awwwww)

2) non puoi davvero continuare in questo modo, cioè renditene conto. Prima Zay che si eccita sotto la doccia e poi Maggie che si eccita per un sogno? Eh che cazzo, questi più fornicano e più sono sessualmente repressi O.O
Chiudili a chiave in una stanza, gentilmente, e non farceli uscire per i prossimi dieci anni. Magari Zay si consuma il giocattolino e la facciamo finita, mmh?

3) ma davvero, Styles è un deficiente mentale di proporzioni cosmiche. E' il più grande falso e leccaculo e adulatore che esista, sto stronzo, che si fa tanto il cuccioletto tenero tenero davanti a Maggie e poi parla di Gabrielle in quel modo schifosamente odioso e si fa tutto il bello  con i suoi stupidi occhioni innocenti e magari sembra un angioletto coi boccoli serici e bleah. Bleah, Sei un immenso, spropositato, gigantesco, infinito, grasso Bleah.
Malik t'ha fregato la ragazza, tiè.
Crepa.

4) io impazzisco per Payno. Dei del cielo, divento paraplegica quando si parla di lui, sembro tipo una medusa lasciata ore e ore al sole e squagliarsi e a morire felicemente perché tanto ha visto Dio e quindi può pure tirarsi le cuoia. O.O
Ha senso, capisci, ha molto senso quello che mi fa dire sta benedetta colona britannica, semplicemente perché è molto simile al reale Payno e io mi attaccherei alle gambe del vero Payno e ci passerei la mia intera vita ad adorarlo da lì e a coprirgli le scarpe di bava, mmh? Ed è normale che io sia così, tipo cervello-pappetta, perché il modo in cui Payno protegge Maggie è semplicemente amorevole e infinitamente dolce e tenero e così rassicurante e protettivo e fraterno e premuroso e secondo te se glielo chiedo in maniera molto pietosa me lo regala? Oh oh, e quanto cazzo avrei voluto che riempisse di botte Malik, ah Dio, sarebbe stata l'apoteosi, cielo, il Nirvana, la pace dei sensi, perché oddio quanto ce lo vedevo a pestarlo a sangue coi capelli tutti ingellati e l'espressione da orsetto nonostante il corpo da porno star vuoi provare a fare la porno star, Payno?  e il povero Malik che tutto sanguinante e mezzo mutilato lo guarda con adorazione perché ha capito che Payno è un uomo coi controcoglioni e allora lo rispetta e si fa ammazzare volentieri da lui e quelle sue braccia così indecentemente possenti e non caga più Maggie perché troppo impegnato ad offrirsi gentilmente alla furia omicida del sexy Payno orsetto.
Ah Dio

5) ma quindi da ora sarà tutto uno sbaciucchiamoci fino a farci cadere le labbra e giochiamo col fuoco fino a farci prendere ua bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico? Perfect, mi sta più che bene.
Come dicevo poco sopra, hanno davvero taaaaanto da sfogare, questi due orsacchiottini in calore, lasciamoli pure procreare in santa pace....
Ah no, alt, il preservativo è il tuo migliore amico, okay Zay?
Non lo dimenticare, o mamma ti castra, ti evira, ti fa davvero tanto male, e a noi serve il pipistrellino, mmh? Teniamocelo bello stretto.

6) tu mi stai immensamente sulle palle, Zahra, e vedi che questa cosa non è affatto un bene per te, te lo dico, perché i personaggi che mi fanno arrabbiare fanno una brutta brutta fine e tu sei sulla mia lista nera e io mi diverto tanto con le bamboline voodoo, le so usare piuttosto bene e mi sono fatta un'idea precisa del tuo odioso corpo tanto da riuscire a riprodurre una bella bambolina da infilzare coi chiodi, mmh?
Giù le zampe da Boo, giù le zampe da Boo.

7) ho già detto che Styles deve morire? Styles deve morire.

8) ora, Blue, tu lo sai che dico un sacco di stronzate in recensione, no? Sparo davvero tanta di quella roba ridicola e imbarazzante che è una fortuna che io sia così totalmente scema, o le cose anfdrebbero dieci volte peggio, per cui, ecco, non devi mai prendere sul serio quello che dico, capisci, perché io dico un sacco di cazzate, proprio, e quindi be', tu comprendi che io sono rimasta veramente pietrificata quando ho letto quelle cose che hanno davvero poco senso e poca logica, e non ha davvero molto senso il fatto che tu le abbia riportate perché sono deliri di una pazza delirante e potevi almeno rendere dieci  volte meglio il discorso, evitando le mie frasi sconnesse e confuse e riscrivendole con il tuo squisito ed eccelso stile, almeno avrebbero acquisito più senso.
Bah, sono seriamente scioccata

E tu, dannatissima ragazza, devi seriamente smetterla di sconvolgermi tanto, perché io vengo e ti trovo e ti gonfio, hai capito? Ti prendo a testate finché non la pianti di essere una scrittrice tanto giusta e perfetta per me, maledetta, ché non è possibile che in ogni tuo delirio io debba ritrovare tutto ciò che più sogno e amo e desidero con ogni fibra del mio essere. Ah, non ti sopporto.

grazie, mh?

09/12/13, ore 22:39

Oddio! Il capitolo più lungo della mia vita! Non sperare in una recensione lunga quanto il tuo capitolo perchè sfido ogni animo di buona penna a sfidarti... Non so quanto ci ho messo a leggere questo capitolo, però l'ho fatto e mi sento tipo una genia di esserci riuscita entro le 22:29. Non pensare al ritardo: ti sei fatta perdonare con il capitolo straaaalungo (quante volte l'ho detto???). Amo la coppia MAYN. Ma ancora sei crudele perchè non hai specificato chi è Zahra. Non si fa! Bhè.. penso che sia una perente o una cosa simile. SPERO. Eh vedi poi il nostro Louis che ci dà dentro alla grande! Un po' sono triste perchè non succede niente tra Niall e Gabrielle (li amo troppo quei due.. dovresti trovare un nome anche per loro tipo Gall, ma non usare questo che ho detto, perchè mi fa pensare al gallo della pubblicità). Awn il mio Harry quanti guai combina! Stesse un po' 'ntol'suo come se dice al centro! Eh Liam? Troppo cuccioloo!! Magari avessi un migliore amico come lui! Lo chiedo per Natale, dato che ci sono... Credi che 'Babbo Natale' ( quest'uomo è il mio mito da quando avevo più o meno 5 anni) me lo faccia trovare sotto l'albero? Magari con un fiocco intorno? Basterebbe anche solo con una rosa in bocca.. mi accontento di poco io (sè sè). Okay, credo di averti annoiata con tutte queste chiacchiere inutili,... Ti posso chiedere il solito favore di avvisarmi quando aggiorni?? Grazie, se o anche se non lo farai.
Continua così ;))) Voglio finire la storia prima di morire (ahahahahahahahahahahah) ma credo che non ci riuscirò, perchè questi colpi di scena mi fanno andare in tilt, altro che profumo di fragole, thè e tabacco!!
Comunque puoi mettere una foto di Margaret come la immagini tu? Semmai non fa niente ;)
Notte!!

09/12/13, ore 22:37

Bene, quindi…
… Innanzi tutto, ancora non ci credo che, dopo lunghi mesi di silenzio, tu abbia postato un nuovo capitolo di questa storia. Non ci credo e sono sicura che questo è tutto un mio sogno e che, tra poco, mi sveglierò e scoprirò che non hai postato alcun capitolo nuovo dopo lo scorso che, voglio ricordarlo, era dedicato a me medesima. (Ancora mi viene da piangere, se ci penso çç giuro.) In ogni caso, ti perdono per il ritardo solamente perché hai postato quella foto all’inizio del capitolo che… *deglutisce pesantemente* … Beh, è una bella foto, no? (Harry Styles smetti di tenere sempre la tua solita faccia da cazzo durante i photoshoot; Liam Payne evita di sorridere e anche fare qualunque altra cosa ti passi per il cervello; Louis Tomlinson mettiti a sedere come Dio comanda, che poi c'è gente che vorrebbe stendersi su di te che sei steso; Niall Horan non ti si può dire nulla perché sei carino e coccoloso come tuo solito; Zayn Malik scendi da quel bracciolo e smetti di guardare qualunque cosa/tizio tu stia guardando... Anzi, rimanici su quel bracciolo, magari cadi e ti fai molto male <3)
Basta, adesso parto con la recensione, lo giuro.
Oddio, ho giusto letto ‘Margaret’ e già piango çç Insomma, i miei bambini sono tornati sul serio AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH La prima parte del capitolo l’ho letta tutta mentre piangevo, dubito di stare propriamente bene e di avere tutte le rotelle al posto giusto, sinceramente. *sparge cuori per i Mayn*
Zayn Malik che sa di fragole e qualcosa di non identificato mi mancava tantissimo, devo ammetterlo. :3
“Era come se stessero riordinando dei vestiti” ---> Ah, ora si chiama ‘riordinare i vestiti’? Mmh, molto interessante. Quindi tu, mia cara Daisy, con Zayn ordini i vestiti?
“Si era ubriacata di lui, ed ora farsi passare la sbornia era quanto mai impensabile.” ---> Di fronte a frasi del genere, non si può fare altro se non sospirare. *sospira*
Ma, ma… *_________* Ma c’è Gabrielle in camera con Daisy :3 Ma ahw :3 Le mie bambine adorabili che hanno fatto la pace <3 <3 E Daisy che ammette di aver sognato Zayn è l’amore <3 Cioè, piccola cucciola tenerissima che è :3
E… FLASHBACK! *festeggia ballando la conga* Che li adoro lo sai vero? :3
“A sentirmene parlare sembra quasi che io stia descrivendo il demonio in persona” ---> Ed ecco che Margaret si trasforma improvvisamente in Serena quando pensa frasi di questo genere AHAHAHAHAHAHAHAHAH è proprio vero che ogni personaggio prende qualcosa da te e più parlo con te, più me ne rendo conto da sola :3
“Lui è… Beh, ho scoperto che la mia terra delle meraviglie è Zayn Malik.” ---> *si butta per terra a piangere* Credo di non voler fare altro nei confronti di questa frase. Soprattutto perché non si può fare nient’altro. E fai i complimenti da parte mia alla ragazza che le ha scritte, perché sono davvero magnifiche. Descrivono a pieno il personaggio di Zayn e potrei leggerle e rileggerle anche 300 volte, senza stancarmi.
Sorvolerò sul fatto che, appena ho letto ‘Liam’ nel pezzo in cui parlavi dei vari soprannomi di Margaret, mi si è scollegato il cervello per un attimo, prima di prendere a sorridere come una povera deficiente. Payne, ti odio. LASCIAMI IN PACE. VATTENE.
Sentite, signori Price... Vi fate i cazzacci vostri e lasciate che vostra figlia chiami la sua migliore amica e le racconti cos’è successo con quell’idiota registrato all’anagrafe come Zayn Malik? Grazie mille.
“Io e Zayn stiamo facendo le cose con calma” ---> Sì, certo… Una calma mai vista al mondo proprio AHAHAHAHAHAHAHAH
La conversazione tra Margaret e sua mamma su Zayn AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Il famoso aiuto in algebra (anche se a me, onestamente, pareva più anatomia) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma come si fa a dire una cose del genere, come si faaaaaaa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio, non respiro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Mi fa male la pancia dalle risate che mi sto facendo AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Oddio, ma Daisy e Gabrielle quanto sono belle quando parlano tra loro? E Gabrielle quanto è bella quando le prende un colpo perché crede che Daisy sia incinta :3 Ma amore lei <3 <3
“Salutami TANTO Payne, eh” ---> Facciamo anche no? *si fa largo nel mezzo della folla* Scusatemi, ma Payne è mio. Girate alla larga tutti quanti. Soprattutto tu, Gabrielle. Hai già Niall, vai da lui invece di dire a Margaret che ti deve salutare Payne. Via, sciò. *fa defluire il traffico*
Awh, ma c'è anche il mio cagacazzi preferito! Styles mi eri proprio mancato, guarda! Per niente. Che poi, all'inizio pare pure carino e tutto quanto, visto che si scusa per quello che ha urlato ai quattro venti al bar... Ma poi ricade di nuovo nel suo solito modo di essere quando inizia a dire di sua sorella e poi quando dice tutte quelle cose contro Margaret. Ah, quanto sei cagacazzi, Harold! Vatti a fare un giro da qualche parte, và. I binari della ferrovia oppure l’autostrada, possibilmente.
Ed ora, dopo quel cagacazzi... *rullo di tamburi* ... Arriva Liam Payne. Awh, Payne... Ma quanto sei bello, meraviglioso, fantastico, adorabile e tutto il resto? Eh? QUANTO?! *sparge cuori* Io... Awh, ci sposiamo? Vero che ci sposiamo? *occhioni dolci* Oddio, rischio un attacco di cuore se non smetto di fangirlare per Leeyum :3 No, ma ci rendiamo conto che è appena arrivato ed io già impazzisco in questa maniera per lui? Ci rendiamo conto che sono completamente impazzita perché è entrato in scena?
(Payne, giuro che ti odio per farmi sentire così... Così. TI ODIO.)
Sto miagolando in maniera schifosa per quest'uomo, rendiamoci conto.

Quindi Liam lievita? Sì, direi che è decisamente lievitato negli ultimi mesi.
(Così come è lievitato il mio amore per lui. <3)

Quindi Liam ha la camicia azzurra con tre bottoni slacciati? Che bella notizia.
(Prometto che cercherò di non far cadere gli occhi da nessuna parte. Prometto che ci provo, almeno.)

Ma... Sì, insomma... Liam, non è che tuo papà vuole organizzare un matrimonio in vecchio stile con me, piuttosto che con Margaret? Insomma, so di non essere perfetta come lei, però... E poi, Daisy è già occupata e non sono convinta che a Malik non piacerebbe proprio cederla a te, onestamente. Beh, se vuoi, io sono disponibile. *fa l’occhiolino*
(In questo momento, mi sento tanto te quando fangirli per l'uomo del faretto nella mia fanfiction. E credo che dovrai farci l'abitudine a questa cosa, perché non ho intenzione di fermarmi qui a fangirlare per Payne. Lo farò ogni volta che appare da qualche parte, da questo capitolo in avanti. Ah, ho messo tutto colorato questo pezzo perché devi risaltare sul resto della recensione. Perché, giustamente, questa è la parte più importante dell’intera recensione.)
Margaret, bambina mia... Ma quanto sei fortunata, eh? Prima colazione con Payne, poi Payne ti lascia perché deve rispondere ad una chiamata e arriva subito Malik che ti prende e ti bacia. Cioè, capisci? Hai gli Ziam entrambi per le mani e io... *piange disperatamente* Che poi, Daisy... Che ti lamenti se Malik ti dà il buongiorno, eh? Ma stai zitta e accetta quel cacchio di buongiorno! (Dove devo firmare per avere un buongiorno del genere anche io? Dove?!)
Awh, ma carini i Mayn che si sognano a vicenda :3
Zayn e Safaa <3 Oddio, piango miele dalla tenerezza çç Sono bellissimi e non si può fare altro che amarli con tutto il cuore. Ed il mio è bello capiente, quindi c'è tanto spazio per l'amore che riservo solo a loro. Quando gli racconta di Ryan, ti giuro, volevo stendermi sul pavimento e miagolare per il resto della serata perché è una scena troppo dolce! Che poi crede che Zayn sia arrabbiato... Ma stellina che sei, Safaa <3 Ed hai ragione, non si può dimenticare Louis, soprattutto se è il tuo principe azzurro!
Ma eccoli i due mancanti alla lista degli scoppiati di questa fanfiction :3 Che arrivano così, all'improvviso e affollano la camera di Zayn come se fosse la loro. Benvenuti tra noi, carissimi! <3 Ma Louis e Safaa? :3 La tenerezzaaaaaaaaaaa <3 Quando poi parlano della coperta speciale di Boo Bear :3 Coperta speciale perché Boo Bear è speciale, ovvio.
Ma quanto sono pettegoli Louis e Niall? AHAHAHAHAHAH Mi fanno morire AHAHAHAHAHAH Ssi presentano da Zayn all'improvviso, poi voglio sapere che è successo con Margaret, poi vogliono sapere di Zahra AHAHAHAHAHAHAH
Ma sai che non ce li vedo tre ragazzi a parlare di un argomento serio come quello di cui parlano nel flashback? Cioè, non che non li ritenga all'altezza eh, solo che mi ha fatto un po' strano – non in senso cattivo – leggere di cosa parlavano. (Lascia perdere questo discorso, sono strana io AHAHAHAHAHAH)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LA TENSIONE TRA GLI ZIAM AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Oddio, ma un posticino in mezzo a loro (tralasciando il fatto che a breve si picchiano) per me c'è? *si intrufola di soppiatto in mezzo agli Ziam* Awh, Daisy... Ma quanto sei dolce a volere che si chiariscano? Peccato che loro non siano dello stesso parere, a quanto pare. Miei cari Ziam... *si schiarisce la voce* … Perché non risolvete quello che è successo tra di voi? Siete tanto carini quando vi amate e vi volete bene, perché dovete litigare? Che poi facciate anche molto sangue quando siete incazzati tra di voi è un altro discorso. Dai, su... Fate la pace, bambini miei :3
“E tu, per una cazzo di volta, piantala di fare lo stronzo, ok? Hai sbagliato, ammettilo e finiscila con le tue manie da donna mestruata che pensa sempre e solo alla piega che hanno i suoi capelli la mattina” ---> Ed ecco che Serena riprende il possesso della mente di Margaret e le fa dire cose che solo lei sarebbe capace di dire a Zayn AHAHAHAHAHAHAHAHAH No, vabbè, giuro che ti sto immaginando, Serenuccia, mentre gli dici una frase del genere AHAHAHAHAHAHAHAHAH E sto anche immaginando la possibile faccia di Malik di fronte ad una frase del genere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio, morirò a breve per le troppe risate che mi sto facendo AHAHAHAHAHAHAHAH
Awh, visto che gli Ziam si sono presi almeno un pochino? Lo sapevo che finiva così, lo sapevo. (Il Manchester United unisce tutti quanti, del resto.)
(Liam Payne, smetti di essere così dolce, carino, tenero, amorevole, coccoloso, buono, bravo, gentile, scopabile e tutto il resto. Addio.)
Comunque, meno male che Malik è ancora vivo. Anche perché, onestamente, Payne lo smonterebbe in due secondi. (No, il mio ‘smonterebbe’, in questo caso, non è riferito all'uso che ne facciamo solitamente in chat. *fischietta*)
Ecco, l'ultimo paragrafo non voglio commentarlo. Non voglio commentarlo perché... NON VOGLIO.
...
MA PORCA DI QUELLA PUTTANA CHI CAZZO E' STA ZAHRA, EH? LO VUOI FAR SAPERE ANCHE A NOI? E TU, LOUIS TOMLINSON, COSA CAZZO CI FAI A CASA DI MALIK CON ZAHRA?!
Ah, mi sto innervosendo.
Basta.
Addio. <3

09/12/13, ore 21:00

Bene, bene, bene, molto BENE.
Sì, lo so che dovrei recensire prima l'os su Lou e il missing moment, ma io non posso non pensare a questo capitolo. NON POSSO.
E' così pieno di cose, c'ho un sacco di cose da dire (sperando che non mi dimentichi qualcosa) e poi è... oddio. Io a leggere la prima parte, ho avuto il coraggio di pensare che, per questa volta, il capitolo sarebbe stato tranquillo. EH... 'STI CAZZI.
Ma tipo che cambiavo espressione a ogni tot di righe, te ne sarei accorta in chat u.u Prima ero tranquilla, poi scattano i miei istinti omicidi, gli occhi a cuoricino, lo fangirling time, ancora occhi dolci e poi BOOM, mi sale il crimine.
Ti va bene che ho appena finito di far palestra e quindi sarò abbastanza pacata :3 ... penso...
Cominciamo dai!
Questa volta, non penso di dividere per personaggi perchè farei un casino e salterei da uno all'altro, per questo farò un'analisi delle varie scene in ordine cronologico, sì.
Santi numi.
Allora, la prima parte è tranquilla, dai. Sorridevo per la tenerosità (?) di Maggie, ma quanto è cotta la ragazza, uhm? Le piace tanto Malik, tanto tanto, se lo sogna anche e che sogno *-* Tutto bello, carino, con emozioni comprese. Uno di quei sogni che ti ammazza del tutto, no? E l'hai descritto così bene, Blue, che ho pensato che tu davvero hai fatto sogni del genere, con Malik protagonista. *-*
Che bella cosa.
Tutto il suo risveglio mi è piaciuto, anzi, se devo dire la verità... di questa prima scena, più che dal sogno e  risveglio di Maggie, io sono rimasta attratta dalla struttura del testo. Non so come dirti (partono i miei momenti confusi), ma ci vedo proprio la bellezza in quello che scrivi. Le parole che scegli, l'ordine in cui le metti, il modo in cui le leghi, è proprio un capolavoro. E questa cosa io la vedo sempre, in ogni capitolo, os o missin moment.
Tu hai questa grande capacità di descrivere un'azione semplice, scontata, con parole che donano bellezza alla scena. Mi sono fermata spesso a rileggere le frasi, ma non perchè non ne capivo il senso o altro, ma perchè provo piacere a leggere a scrutare, a studiare le parole che scrivi.

Insomma, bando alle ciance, mi piace il tuo stile, chiaro?
Ecco.
Riprendendo...
La ragazzetta cotta e stracotta, si sveglia, ripercorre il sogno fatto, arrossisce, sorride, piange, arrosisce di nuovo... la tenerezza in persona :3 Piccola, morivo dalla voglia di abbracciarla!
Poi spunta la sua migliore amica, persona che io stimo fin troppo in questa ff, una ragazza con le palle *^* (che ha anche una tresca -ops, che termini, Maggie, perdonami- con Niall James Horan. Non sai che voglia avevo di leggere di loro due).
Quanto è bello rivederle insieme? I loro abbracci e i loro discorsetti? Starei ad ascoltarle per ore, sìsì. Soprattutto quando Gabrielle si lascia sfuggire qualche battutina maliziosa u.u brava ragazza, io e te, ci capiamo.

Ora arriviamo alla parte che ha iniziato a farmi ridere: Mamma, esco con Zayn Malik. Papà, esco con un ragazzo.
Oh, ma quanto era in difficoltà la piccola Maggie, eh? Tanto, tantissimo e la capisco. Già è faticoso, rischioso, confessare di avere una relazione ai propri genitori, al papà, se poi si aggiunge il fatto che il ragazzo con cui si esce è Zayn Malik, eh...
Aiuto.
La reazione del padre m'ha fatto morire, HAHAHAHAHAHA. Non è andata male, dai :3 è stato bravo, non ha sbraitato o tirato fuori armi.
Mentre la mamma è stata più attenta e per me sa già che la sua bimba ha fatto sesso, magari non immagina i come e i quando, ma lo sa ^^

Poi, continuo a leggere, tutta contenta, curiosa perchè Maggie aspetta qualcuno fuori dalla scuola e io penso a Zayn, Liam, qualche compagno di classe, anche alla piccola e dolce Safaa, ma no... chi arriva? Chi arriva a rompere le palle?!
Styles.
Già in questa ff mi sta particolarmente sul cazzo. Altamente.
E quindi m'irrita anche la sua sola presenza in qualche scena, ma poi, quando ha iniziato a parlare ho pensato che voleva solo chiarire e che, in fondo, anche lui si meritava un'altra possibilità. Se solo tenesse a freno la lingua...
No, ma... quanto è stupido? Quanto è idiota? Scemo, cretino, deficiente, senza cervello?!
Quello che pensa sua sorella poco mi interessa, blablabla, sei stupida a farti trattare così da Zayn, blablabla, tu mi conosci, blablabla, ma chi cazzo ti credi di essere? o.o Ovvio che ti chiedo il mitra, ma siamo matti?
Cioè dai, ah, quante sberle.
E poi se ne va col suo mezzo sorriso deluso e quello che gli pare. Si comportasse meglio, miseriaccia.
Facciamo così, Styles, vieni qui da me e ti spiego come parlare decentemente senza irritare la gente, ok? Poi riprovi a chiarire con Maggie... idiota.

Fine momento mitra...
Il dolce orso gigante Payne fa la sua entrata *-*
Caro lui *-*
Mi piace tanto, lui, tanto tanto.
Mi è anche dispiaciuto anche quando il suo babbo ha interrotto la colazione ma... eh...
♥.♥
Ahw ♥
E Malik che salta fuori all'improvviso e bacia? Questa cosa? ♥.♥
Qui ho fangirlato parecchio... e il tè, e le fragole, e il tabacco, e le labbra di Malik ♥.♥
Ahw ♥
Cascasse il mondo, quei due devono stare insieme, sempre. A qualsiasi ora del giorno e della notte, mi comprendi?
Pure lui se l'è sognata, poi *-* Intanto continua a spingerla contro il muro, tranquillo lui che tanto Maggie è a suo agio, molto.
Ma ascoltami, tesoro, fottitene del bar e limona allegramente con Zayn, dai, fallo per me, su ♥.♥

Altra cosa che ha portato il mio fangirling time a livelli altissimi.
Zayn e la zanzarina *-* ♥.♥
MA QUANTO SONO DOLCI, BELLI, CARINI, FANTASTICI, TENERONI? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHWWWWWWWWWWWWWWWWW, MI E' PIACIUTO TROPPO LEGGERE DI LORO, TROPPO!!
Cioè, wow.
Che se la coccola tutta prendendosela in braccio, l'abbraccia e la ricoccola e l'abbraccia, e la riccocola e... e... oddio, diabete. *-*
Li adoro, adoro lei che tira fuori il lato più bello -sopportabile- di Malik *-*
E quando lei le dice del bimbo a scuola?
Sono scoppiata a ridere come una grande scema perchè, insomma, sei geloso Zayn, sei geloso e non ti fai problemi ad ammetterlo *-*
Ma lo capisco, pure io sono gelosissima di mio fratello ma Zayn è dolce *-* troppe faccine *-* ahw *-*
Amore di Zayn, è ovvio che un bel bimbo ti dice che sei carina, insomma, ti sei vista?
Bella sei, fidati di zia Aguero.
E tranquilla, il tuo fratellone non è arrabbiato, finchè quel depravato di Louis ti sta alla larga, lui non si arrabbia.
Che poi, brava che fai capire al ventenne che tu, nonostante i tuoi dieci anni, sei più intelligente. Pff, il tuo Boo Bear le chiedi? Non si dimentica il primo amore, Zayn, non si dimentica. E vergognati, ti pare che è tua sorella a spiegarti come vanno le cose? ... altro idiota, sei.
Poi arrivano i due amici e, anche qua, mi sono fatta le mie risate.
Non prima di aver elogiato TRICIA MALIK. Quella donna è forte, è una grande. Niente da fare.
Comunque, dicevo, i due amici...
I due amici che placcano Malik e lo costringono a parlare. Quanto ho adorato la scena :3
Nialluccio sempre ganzo, e Louis sempre stronzo e depravato. *scuote la testa*

Che poi sì, le cose vanno per il meglio, poi si scopre che Maggie aveva ideato l'incontro al bar per far chiarire i maschietti e fin qui tutto bene.
Tutto va benissimo, i due fanno pace, lei si sbaciucchia ancora Malik, salgono in macchina, scendono perchè bisogna dare ripetizioni a Safaa, mano nella mano camminano per il vialetto, il moro suona il campanello perchè non ha le chiavi... e apre LA TIZIA.
La... ehm, come si chiama? Zaara? No... aspetta, Zhara? Neanche... Zahra! Ecco come si chiama la ragazza che mi sta altamente sulle palle perchè ancora non ho capito chi cazzo è e che cazzo vuole.
Ma insomma... perchè apre la porta mezza nuda con Louis appresso? (però, qui ammetto di aver riso perchè sapevo che dopo le allusioni di Tommo, prima o poi sarebbe riuscito a prendersela).
Che occhi ha poi? Gialli, occhi gialli non sono normali. Mi viene in mente il semaforo a me, non è bello. E' un gatto, sì. Un brutto gatto, e lo confermano le sue muovenze HAHHAHAHAHHAHAHA no.
Io devo capire chi è e che cosa vuole. ALL'ISTANTE.

Ti tengo d'occhio gatto, sappilo. Sappi anche che i gatti mi stanno sul cazzo. Ciao.

Blue *-*
Ho detto troppo, ciao.