Still alive
di Espree

14/08/13, ore 13:43

Mi rendo conto che sono un tantino in ritardo per lasciare una recensione sulla storia, l'ultimo capitolo è stato aggiornato a dicembre - e io l'ho letta almeno due o tre mesi fa, poi l'ho persa di vista e l'ho recuperata giusto ieri - mi preme però, lasciarla comunque. Non so il motivo per cui tu non l'abbia più continuata ma è un peccato perchè merita davvero. Soggettivamente, perchè può sempre essere una questione di gusti, credo che tu scriva molto bene e nonostante tu abbia cambiato i caratteri fondamentali di un personaggio importante - scelta rischiosa a mio avviso e coraggiosa - sei riuscita a rendere la cosa perfettamente credibile. Il rapporto fra i due Carol / Daryl che è ancora acerbo in questi primi capitoli ma inizia a sbocciare lentamente è a mio avviso dolcissimo, amo questo genere di constrasti.

Se mai in futuro avrai intenzione di continuarla, sai che avrai una lettrice sicura c:

bye,
bones.

06/03/13, ore 23:04

mi è piaciuta molto la tua ff, scrivi bene, i pesonaggi sono ben caratterizzati e poi mi è piaciuta anche l'idea di cambiare il personaggio di carol da moglie in figlia, credo che sia piaciuta a tutti questa idea , perchè non continui?

28/12/12, ore 01:00

Aaah, amo questa storia, mi piacciono molto i capitoli :3 Il testo è scorrevole e i personaggi sono ben caratterizzati, complimenti! -Anna.

11/12/12, ore 13:35

Ciao....ho appena letto i capitoli e mi piace molto....sono una fan sfegatata della serie e nemmeno a dirlo daryl e' il mio personaggio preferito....quindi mi sn subito fiondata nel fandom e ovviamente sulla tua storia spero aggiornerai presto baci

07/12/12, ore 09:38

è bellissima questa storia, non vedo l'ora di leggere sempre di più i capitoli successivi :)
complimenti

03/12/12, ore 09:25

Troppo fantastica questa storia, mi piace molto anche si rispecchia molto l originale mi piace il modo in cui scrivi ,fammi sapere quando continui :)

02/12/12, ore 10:46

Ciao ho letto questi due capitoli e devo dire che mi sto interessando moltissimo, spero tanto che continuerai questa storia perchè il tuo modo di scrivere mi piace, complimenti :)

23/11/12, ore 16:44

E' scritta bene! Continua :)
Ho scritto anche io una storia su The Walking Dead se vuoi passa :D

20/11/12, ore 18:26

Devo dire che anche se la storia è andata avanti soprattutto sul filo della trama originale è stata scritta bene, e all'inizio hai delineato la storia del personaggio di Daryl gestendola ottimamente! :)
Con la morte di Ed finalmente le due ragazze tirano un po' il fiato e non vedo l'ora che Carol interagisca di più con il caro Daryluccio!

16/11/12, ore 14:17

Sto letteralmente bavando e mi sono sciolta sulla sedia alla fine... anche se Daryl non è molto legato al gruppo (come lo era in origine), credo che vedere una ragazza trattata in quel modo abbia sempre un suo perchè, in fondo in fondo ha sempre avuto un cuore buono e nella tua storia sembra che voglia uscire fuori un po' prima rispetto a quella originale. ;)
Il fatto che tu abbia scelto di fare una Carol giovane e figlia, mi è piaciuto molto. E' originale come idea e sinceramente il fatto che si approcci con la vera Carol, non è che mi andrebbe molto giù, come penso un po' a tutte! xD
Mi piace come scrivi, in modo svelto e leggero, ovviamente andrà "nelle seguite"!
A prestooooo!!!!

14/11/12, ore 21:38

Mmh , la scelta di mettere una Carol dicianovenne è perchè proprio ripudi che un DARYL possa stare con una vecchia del genere , vero eh ? ahahah .
In ogni caso , non mi ha particolarmente entusiasmato la storia , motivo per cui ho rilasciato un commento neutro ; Ovviamente confido nei prossimi capitoli , considerato che il tuo stile narrativo non mi dispiace affato , scorrevole ed abbastanza chiaro .
TUTTAVIA : forse è il caso di descrivere in maniera più coinvolgente alcuni passaggi , quelli sui quali è possibile far focalizzare l'attenzione dei lettori ( la scena della 'rissa' padre - figlia , descritta in maniera più accorta , avrebbe fatto salire di tanto il punteggio della ff ^_^ ) , secondo punto : non rischiare di andare OC  , in quanto un Daryl senza nessun rapporto con CAROL , dubito fortemente che si intrometta in questioni del genere . Altrimenti era un Rick od uno SHANE .
Detto questo , attendo il seguito !

14/11/12, ore 20:50

Ciao. Carol non mi è mai stata particolarmente simpatica nelle prime due serie del telefilm. Però questa tua ff, vedeva fra i protagonisti anche Daryl e visto che io lo adoro ho iniziato a leggerla e il tuo stile narrativo mi è piaciuto molto. Quindi credo propro che continuerò a seguirti, anche perchè vedo che sei partita proprio dall'inizio e la storia lascia parecchi margini di fantasia. Ti rinnovo perciò i complimenti e spero di leggere presto il seguito . Alla prossima . :) Ciao Cris