Specchi d'acqua
di Lycis

27/11/12, ore 14:00

Sembra impossibile ma finalmente vedo questa fan fiction. xD comunque la prefazione mi piace molto, l'intrigo e l'aria di mistero che dai e sì nonostante la parte che mi sia piaciuta di più siano le due righe finali, trovo che la prima parte sia super carina :D mi piace molto il modo in cui l'hai scritta allungando le vocali e usando i superlativi e il modo confidenziale con cui la bambina parla col suo diario anche in modo molte semplice e ingenuo *-* cioè è carinissimo. Per non parlare della frase "a scuola l'intelligenza diminuisce al posto di aumentare! " è epica davvero xD
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :) complimenti

15/11/12, ore 14:25

uouououo ma è bellissima questa prima parte! devo ammettere che è la prima fanfiction che leggo che non parla dei one direction o di cantanti in generale, quindi non so proprio che poter pensare! so solo che come introduzione mi piace molto anche se son rimasta spiazzata dall ultimo pezzo 0.0 ma credo che già dal prossimo capitolo si capirà tutto, quindi non mi resta che dirti che devi continuare al più presto perchè davvero io non ce la posso fare ad aspettare *mette la storia tra le preferite* dai susu, muoviti. o vengo a cercarti u.u

un morso,
ti voglio taaaaanto bene,
lola.

14/11/12, ore 12:57

Buh! Mi presento, sono Ssara!
Ho trovato il titolo e la trama della tua storia molto interessanti, ed è per questo che ho deciso di iniziare a leggere :)
Trovo che sia molto carino il modo in cui hai deciso di introdurre la storia, con la pagina di diario, che devo dire rispecchia perfettamente le capacità di scrivere di una bambina di 10 anni, quindi risulta tutto molto credibile. Seconda cosa, quando ho letto l'ultima parte sono rimasta un po' spiazzata (In senso positivo) e dalle poche righe ho notato che il tuo vero stile è molto semplice e scorrevole :)
Piccoli dettagli: ci sono alcuni errori:
Ad esempio, quando dici "Oltre al fatto che papà sostiene che a scuola l'inteligenza...", intelligenza è con due L :)
Poi c'è un piccolo errore di distrazione: "E le mie lacrime ne avevano bagnto il centro..." hai saltato la A :)
Anyways, attendo il prossimo capitolo, alla prossima!

14/11/12, ore 12:16

Se non continui vengo a casa tua e ti lego nella sedia con una corda capito?!
Come introduzione mi piace e sai cosa penso delle tue storie *-* sono asdfghbn
quindi veloce a mettere il primo capitolo!

El