hetalia show
di Danna21

30/08/14, ore 17:36

Hahahahaha LOL x'D
io trovo questa storia semplicemente EPICA!!!
c'è sono morta dal ridere . . .
continua così x3

01/12/12, ore 13:25

NOOOOOO!!! Che sfiga! Ho trovato la ff solo adessooooo!!!
Sigh, volevo fare anch'io qualche domanda (e soprattutto infliggere qualche obbligo MALVAAAAAGIO...)!!!
Vabbè... Se aggiungete un'altra puntata fatemi sapere! Ciao!

30/11/12, ore 21:19

Wagh ! *piange*

È l'ultima puntata ,ma non fa niente siete state brave presentatrici e vi voglio bene *commossata*

Spero vorrete scrivere altre storie...anzie voi DOVETE scrivere altre storie ! Siete troppo brave per finirla quà.

Io potrei essere il vostro agente e state sicure vi proietterò verso le luci dello spettacolo.
Diventerete famose come Marylin Monroe !

Ora sto divagando,comunque la storia è carina e voi siete brave,passo e chiudo.

Ciao,alla prossima.

30/11/12, ore 21:00

ahahahahahahhahahahahahhahhaahahahahahahahhahah!
tutto troppo divertente!ahahahah!
le caprette ti fanno...tiè!
ahahahhaha!sono letteralmente morta dalle risate!
alla prossima storia^^

28/11/12, ore 12:33

Allora, sinceramente sto seguendo la tua storia perchè come idea la trovo carina, ma più che altro per vedere se migliori. La trovo proprio una bella idea far scegliere a quelli che ti seguono obblighi e verità, ma te devi usarli bene questi obblighi, per esempio quando italia doveva chiedere a Germania di mangiare pasta per un mese, potevi fare una cosa un pò più lunga, tipo Germania che cercava di resistergli (*^*) oppure italia che cercava di convincerlo con molta più tenerezza!
Lo so che è una cosa un pò difficile siccome il testo è solo a dialoghi, ma devi cercare di basarti MOLTO sulle reazioni dei personaggi, anche perchè le fan vogliono le reazioni! E le vogliono fatte bene.
Poi le azioni scritte tra asterischi.... dovresti non usarle perchè sembra una chat non una storia.
I miei son solo consigli, spero che non te la sia presa.

Mmmh.... dai contribuirò agli obblighi e alle verità.
Obblighi:
1) Germania, dovrai dare la tua macchina a Italia e permettergli di fare tutte le modifiche che vuole.
2) Francia, siccome da piccolo hai preso in giro Inghilterra per il suo taglio di capelli questa volta sarà lui il tuo parrucchiere.
3) Inghilterra e America dovrete cantare e ballare "Wannabe" delle Spice Girls e coinvolgere gli altri in modo "arrapante" XD
4) Forse non vi siete accorti che Italia ha la febbre un pò alta e che bisogna fargli una puntura cari i miei Germania e Giappone, fategliela senza farlo piangere.

Verità:
1) Mettiamo un pò di gelosia fra quelli dell'Asse, Giappone chi preferisci: Germania o Italia?
2) Inghilterra, se potessi tornare indietro nel tempo fino alla guerra con America, lo risparmieresti di nuovo?
3) Russia, da quanto non lavi la tua sciarpa?

Non avevo molte idee, spero ti siano utili, ciao e buona fortuna.

(Recensione modificata il 28/11/2012 - 12:36 pm)

25/11/12, ore 19:20

hhahahaha sto ancora ridendo ,ho letto i capitoli tutti d'un botto e mi sto scompisciando dal ridere,quindi vorrei contribuire
obblighi:Svizzera e Giappone si devono vestire il primo da heidi il secondo da alpino e devno cantare la sigla di heidi ballando(forsr è gia stata fatta)
Prussia , Danimarca e Russia(?) si devono spogliare,mutande incluse(i'am a pervert)
Romano deve dichiarare il suo amore a Spagna.
domande:
Prussia hai sofferto quando Ungheria se ne andata con Austria?
Russia cosa facevi a Prussia negli anni del muro di Berlino?
America hai mai detto ad Inghilterra che conservi ancora i regali che ti faceva quando eri piccolo nel tuo sgabbuzzino?
by Shir
Comunque penso che la maggior parte degli obblighi che ho proposto non siano fattibili.vabbeh al prossimo capitolo. ;-)
P.S penso che qualcuno te lo abbia fatto notare c'è un errore di battitura piace non oiace

24/11/12, ore 21:48

bello il capitolo *_*
ormai sai che non sono brava con obblighi e domande *si deprime*
ma...
proviamo! *incorcia le dita*
feliciano deve allacciarsi le scarpe da solo!
lo so è patetica...

24/11/12, ore 18:40

(parla: Pikkolaotaku)
Hai avuto un idea geniale! XD Per poco non cado dalla sedia! XD
Vorrei provare anche io. Quindi... se... ti interessano...
Obblighi:
1) Romano! fai dei complimenti a Ludwig, con un bel bacio alla fine. (scusate sono per la GerMano ^^")
2) Bad Touch Trio! (Francia,Prussia,Spagna) ballate "il ballo del QUAQUA" in mutande. Mentre qualcuno vi filma e mette il video in rete.
3) Tutti! Gridate il nome della persona che amate! (Yaoi e non)
Lo so, sono orribili. (tutti: ESATTO!) *angolo depressivo* non ho inventiva, sono inutile....
Ok! Credo di aver finito! (tutti: ripresa veloce?) Complimentissimi ancora! Non vedo l'ora di vedere(?) le prossime puntate di Hetalia Show!!!
Hastala ByBy!!

24/11/12, ore 17:22

Yeee ! Avete usato i miei nomignoli e i miei obblighi/domande !

Sono felice,di solito nessuno mi considera mai *si rintana con Canada in un angolino*

Se avete bisogno di altri obblighi io qui ne ho una marea,ma intanto ve ne propongo tre :

1- Canadino,Canaduccio devi farti notare da tutto lo studio facendo una cosa per te difficilissima,ovvero urlare.

2- Nihon dovrai abbracciare una certa ragazza asiatica,coi capelli marroni lunghi e un fiore rosa fra di essi (JapTai forever) e non svenire d'imbarazzo.

3-Francia dovrai prestare la carta di credito alle aiutrici in modo che esse possano divertirsi a comprare ciò che vogliono.

Detto questo,ciao alla prossima !

18/11/12, ore 20:47

Ok,ho capito che i ** sono tue caratteristiche,quindi li accetterò.

Il capitolo mi è piaciuto molto anche se forse sei stata un po' troppo cattiva,ma lo dico solo perchè sono pacifista *peace e love*

Comunque i miei obblighi sono :

America si metterà veramente a dieta senza sgarri.
Liet sarà obbligato a dire ciò che pensa di Russia a Russia.
E Russia dovrà resistere all'impulso di picchiarlo.

Domande :

Lily,ma che ti piace Svizzera ?
Austria,preferisci il tuo amato piano o Ungheria ?
Germany,rinunceresti ai wurst se te lo chiedesse...il puccioso italiano ?

Sono curiosa di sapere se li metterai in pratica e quali metterai in pratica *sguardo angelico*

Ciao,alla prossima.

P.s come nuovo nomignolo potresti mettere "invenzone malriuscita di Mgyver" e "Frigo a pedali rotto" prese ovviamente da Nonciclopedia.

18/11/12, ore 20:23

ahahah!la tisanoreica!mi hai fatto scoppiare dal ridere!
alla prossima mi fai divertire tantissimo^^
PS anfiprostili tetrastili XDDD
ahahaha!

Allora,la mia recensione è neutra come puoi vedere.

Ti do questa bandiera e alcuni consigli nella speranza che tu possa migliorare.

Ci sono alcuni errori di battitura (o forse no,ma vedremo) e l'ortografia e la grammatica andrebbero revisionate,quindi dovresti rileggere più volte la storia per controllare gli errori.

Poi,un altra cosa,non so se ti sei accorta,ma il titolo è identico a quello di un'altra fic,in più la storia è simile,quindi ti consiglio di modificare qualcosina per rendere la storia più originale.

Inoltre,non c'è praticamente narrazione,dovresti provare a descrivere un po' meglio le azioni dei personaggi.
Metterle tra asterischi accorcia il tempo di battitura,ma non migliora la storia.

Vorrei che intendessi queste critiche come costruttive e non come cattiverie o altro.

A parte il resto la storia è carina e non vedo l'ora di vedere quali torture farai sopportare ai personaggi !

Ciao,alla prossima

Però per essere la tua prima fic niente male, anzi è piuttosto interessante!
Vuoi qualcosa di diabolico? Mmm...
Che ne dici di far sfogare il lato sadico e mafioso di Romano su Francia ( anche io lo detesto )? Alla colletta si potrebbe aggiungere anche Inghilterra!
In questo momento non mi viene in mente nulla, anche perché sono con un mini cellulare! Dx
Se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico!^^
Selena
Ps. Scusa per il mex, ma io e l' html non andiamo molto d'accordo! T^T
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 02:46 pm)

bello il primo capitolo!^^ ^^
mmm...obblighi diabolici?
*riflette per 5 minuti*
mmm...non lo so*spallucce*
danna:neanche quelche idea?*offesa*
io:No!
aiko:baka!
io:ehi!ehm...veneziano e romano dovranno mangiare solo wurstel e patate mollicce per una settimana intera!XDDDD scherzo scherzo^^
non lo so,non mi viene in mente nessuna idea!se mi viene qualche idea modifico la recensione^^
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!