Weakness - L'inconsapevolezza di (non)essere riusciti a raggiungere il proprio scopo.
di The_Last_Change

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/13, ore 14:44

whucue oddio questo capitolo ora è il mio preferito.
lo amo. è troppo bello, cioè.
dimmi che conosci Kazemaru o che lo hai creato tu DD: o non lo so, come hai fatto a scrivere una cosa così IC?
Dimmelo per favore ;w;
scusa il ritardo comunque D':
mi sono venuti i brividi, giuro. i brividi, sembrava davvero reale.
è talmente bella che non ho parole.
E boh, credo che l'ipocrisia sia un qualcosa che si sta espandendo nel mondo. una cosa che probabilmente andrebbe eliminata.
certo, Kazemaru ha fatto i suoi errori, ma l'hanno perdonato, e si è riscattato a dovere.
E comunque Endou è sempre disposto a tendergli una mano, e questa è una cosa bellissima c=
Io per una volta vorrei recensire decentemente e dicendo cose sensate, ma c'è sempre qualcuno che rompe e che mi cerca -3-
uffa, ora vado.
migliori sempre di più <3

03/01/13, ore 13:10

Ciao! *agita manina*
Sono Shana_chan_, ho solo cambiato nickname :)
Ormai lo sai che arrivo sempre in ritardo ù.ù
E' più forte di me ^^"
Hai descritto alla perfezione il punto debole di Kazemaru! Bravissimissima! :D
E non solo di lui, ma anche di tutti gli altri.
Devo ancora capire come fai ma mi sto convincendo che sia una dote naturale ù.ù
Okay, vado :)
Baci.

Black Fire

02/01/13, ore 22:45

Mary! Buonasera!
Allora, direi che anche su questa drabble non c'è nulla da dire, per me azzecchi il punto debole di tutti in maniera... fAiga.
Vogli dire... sì...
No, oggi non è giornata per fare recensioni.
Devo solo dirti che nel "un" prima di iposcrita l'apostrofo non va...
Kaze-chan non è una donna...
No?
Okay, meglio che evapori!
Raccolta tra le ricordate, perché l'ho deciso io
(?)
Vado via, va!
Goodbye
Alle

02/01/13, ore 19:04

Sia venerata colei che mi sta riempiendo la testa di idee per un obrobriosa storia a quattro mani! Mi sa che ricomincio a scrivere e diamine se non devo ringraziarti per quello che ti frulla in testa! Sappi che aspetto ogni santo capitolo delle tue fan ficition nel fandom e questa mia prima recensione ti conferma quanto io adori il tuo modo di scrivere e quanto aspetti un tuo aggiornamento! Che altro dire...Beh non lo so perche non ci sono parole per descrivere quanto bene tu scriva, quindi alla prossima e baci dalla pazza scatenata che adora i maniaci assassini xD (se ci fosse qualche errore é perché sono col cellulare e non sono molto pratica)

02/01/13, ore 17:17

Eccomi qui :D
Uuuuu oggi è la volta di Kaze-kun. *-*
Io adoro il suo personaggio e dovrei dire che l'ipocrisia gli sta a pennello, anche se a parte questo lui è di natura dolcioso, a parer mio. :D
Poi... non ho notato errori. :)
Sinceramente, non so che dire altro. Quindi vado a finire la parafrasi sul quinto canto dell'Inferno. Dante non poteva farlo più corto oppure la mia prof non poteva darci metà canto? No, eh. ç-ç
Che poi, che senso ha darci la parafrasi se già c'è nel libro. Sto cominciando a rivalutare che la mia prof. fuma qualcosa di pesante.
E vabbè.. ti saluto,
Hanon
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 05:18 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 05:19 pm)

02/01/13, ore 13:26

Sono al telefono quindi non scriverò molto ma ti giuro che il capitolo mi piace molto. Mi piace il personaggio e il capitolo è scritto molto bene.
Lessico, grammatica e puneggiatura a posto. Brava!.
Le ultime righe sono troppo profonde. Bravissima e tanti complimenti!.

02/01/13, ore 12:01

asghagshasgahgahghfddi sei tornata a scrivere su uno dei miei personaggi preferiti, SI!!
Ciao!! Qui Marty, passata a scassare la vita a te, povera anima tormentata dalla mia follia recensire!!!
Passo subito alla recensione che ho poco tempo *scusa che uso sempre per dire che non dovrei essere al pc ma a fare i compiti, ma non ci sono-AEHM*
Dunque....
Ichi-kuuuuuuun!! *salta addosso* IO. TI AMO.
...
Già, Kaze-chan è stato uno dei primi personaggi ad entrare nelle mie grazie u.u
Può apparire un po' antipatico *come dici tu, ipocrita* ma alla fine ha un carattere dolcissimo secondo me *ed Endou è daccordo con m--- *la linciano*
Penso che comunque abbia un carattere difficilissimo da descrivere e che tu ci sia riuscita alla perfezione.
Come sempre, lessico e grammatica perfetti.
o.t.t.i.m.o l.a.v.o.r.o.
Adesso vado, al prossimo capitolo
Un bacio

Marty
PS. Solo una cosa: nella seconda riga hai scritto "vasta" al posto di quello che penso sia un "basta". Ti suggerisco di correggerlo.
Tranquilla, so che è solo un errore di battitura, ma dato che è l'unico che ho incontrato, stona col resto del meravigliuso (??) capitolo
Bacii

31/12/12, ore 23:23

Nagumo.
Il mio personaggio preferito.
Ti adoro.
Okay, scusa.
Come inizio di recensione fa schifo, Lol.
Comunque sei stata bravissima anche qui.
Nagumo è fragile, sotto alla sua ira.
Si, è probabile.
Lo vedo fragile e allo stesso tempo desideroso di nascondere questa sua natura.
No, quella sono io xD.
Però, brava.
Aspetto i prossimi capitoli!.

31/12/12, ore 23:21

Allora, prima di tutto tanti Auguri di Buon Anno.
E scusa per il ritardo.
Grazie per l'avvertimento ma scusa per il ritardo.
Internet non c'era.
Comunque questo capitolo è perfetto.
Davvero.
Veramente. Bello.
Sei veramente brava.
E la parte migliore, secondo me, è sempre composta dalle ultime due-tre righe.
Sei veramente brava.
Complimenti.

28/12/12, ore 18:23

Ciao! Ed eccomi qui, come sempre in ritardo ù.ù
L'importante è esserci no? Bene! :D
Si, decisamente hai descritto benissimo Nagumo.
Perfect!
Mi chiedo veramente come fai, sarà un dono di natura? Molto probabilmente ;)
Bè non vedo l'ora di scopire chi sarà il prossimo, spero che aggiorni presto.
Baci.

Shana_chan_(Devo decidermi a cambiarlo ù.ù)

27/12/12, ore 01:10

Ciao Mery!
Sono io e sono in ritardo, ovvio.
Ci sono stati un vallo di casini (?), non è tutta colpa mia.
Comunque, la recensione è assolutamente positiva!
La grammatica è corrtta, la punteggiatura affascinante e il codice HTML meraviglioso.
I miei complimenti!
Ti devo salutare, mi spiace.
Alla prossima.
Little Hero

26/12/12, ore 20:54

Oh mamma mia *----*
Nagumo è un personaggio che adoro, e molto anche, e sono contenta che tu gli abbia dedicato un capitolo c:
Yes, I'm very happy.
Diciamo che la parola è abbastanza adatta al personaggio.
Nasconde la fragilità con l'ira...mh... la vedo una cosa abbastanza probabile :)
Lui brucia, però dentro lo vedo debole, non so perché, ma lo vedo così Nagumo Haruya :)
Ed è per questo che lo apprezzo c:
comunque ho davvero molte cose da scrivere, quindi ti faccio i miei complimenti e scappo a fissare word (?)

26/12/12, ore 18:10

Ma CiaooooH *salta addosso*
Buon Natale in ritardo!!! E buon anno in anticipo!! (??)
Santo Stefano lo ignoriamo...
o.o sto sclerando :D
Vaaabbene sarò seria anche perchè non ho tanto tempo devo rivedermi la puntata di DragonBall che oggi mi sono persa u.u
Duuunque...
Nagumo *^* ehehehehe LO ADORO *^* Proprio ieri mi stavo riguardando tutte le sue immagini :3 -maquestononcentraquindi...-
La drabble come al solito mi è piaciuta molto *^* Magari non è la più bella della serie (quella su Kidou non la batte niente) però mi piace lo stesso :D
Adesso scappo, Goku mi attende (??)
Un bacione

Marty

26/12/12, ore 14:57

Ehilaaa :D
Innanzitutto, buon natale in ritardo di un giorno xD Passato bene il Natale? :)
Comunque.. parlando del capitolo direi inizialmente che Haruya mi piace come l'hai reso, come al solito. Lui è davvero un gran bel personaggio.. :)
Hai davvero reso la mia convizione che lui si nasconde dietro la sua irascibilità.
Io lo lovvo u.u
E lovvo anche te u.u
Ora vado.. perchè sinceramente non so che altro dire :)
Sayonara,
Hanon

18/12/12, ore 21:01

bellissima.
solo una parola.
ti giuro. questa raccolta mi emoziona. questo capitolo mi emoziona.
hai espresso perfettamente Tachimukai.
io non so come tu faccia, ma hai davvero un talento, si.
cioè hai descritto perfettamente il rapporto Endou/Tachimukai. l'ammirazione che il secondo prova per il primo, la sua continua ricerca di imitarlo.
ma prima o poi dovrà dimostrare di non essere solo una " copia ". di essere qualcuno, con una propria personalità.
sono le nove e devo finire di studiare. poi lavarmi i capelli. e alla fine fare la borsa.
ma volevo recensire, volevo dirti cosa pensavo di questo capitolo :')
a presto c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]