Quando il tempo, un mattino, ti rubò da me
di virgily

21/06/14, ore 15:44

Grazie, Virgily. Questa tua fanfiction mi ha davvero colpito nel cuore. Ho pianto tanto nel leggerla. Grazie.

Drago Rosso Sangue

07/05/13, ore 18:46

Wow, bellisisma storia! Scrivi benissimo e sono curiosa di sapere come continua :)
C'erano alcuni errori di battitura, ma niente di che. Il resto è impeccabile! Continua così

22/02/13, ore 17:12

Hai trattato uno degli argomenti che mi intrigano di più: il misterioso legame fra Undertaker e Claudia P. E la storia ti è riuscita più che bene, ottima direi! Ho amato ogni singola parola dall'inizio alla fine. Lo stile è perfetto e molto scorrevole, le scene sono molto vivide, quasi come se le stessi vedendo nella realtà.
Complimenti per Undertaker, l'hai reso perfettamente dal ghigno sulle labbra ad ogni sua cicatrice. E nel dolore: un dolore freddo, quasi preannunciato (perchè all'inizio sembra che si aspetti qualche sciagura).
E Claudia? Semplicemente dolcissima: il loro "incontro" al risveglio di Undy era l'amore puro.
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 05:12 pm)

14/11/12, ore 22:47

Questa FF mi ha incuriosito nella sua introduzione e sono felice di aver letto questo primo capitolo. Mi piace molto il tuo modo di descrivere i luoghi e i personaggi. Undertaker è un personaggio stravagante e interessante e mi è piaciuta la tua idea di parlare di questa famosa Claudia P. (la faccenda del ciondolo funerario con il suo nome mi incuriosisce e interessa e spero che Yana Toboso ci sorprenda con la storia di questi ciondoli a cui Undertaker tiene così tanto) Tornando alla storia mi è piaciuto molto il primo incontro tra i due è così delicato e dolce. Spero di leggere presto il continuo di questa tua FF, saluti da NakamuraNya!!! ^^
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 12:32 am)

14/11/12, ore 19:34

Tappy: Salve,
La storia mi ha incuriosito ed...eccomi qua! :)
Ronald: Dovresti presentarti! u.u
Tappy: Ah, si, scusa..sono Tappy! Anche io, devo dire la verità, sono stata molto affascinata da questa Claudia P. e mi piace l'idea che hai avuto a riguardo. La lettura è gradevole e scorrevole, davvero Brava! :D Spero di leggere tue nuove fic in futuro! <3
Ronald: Bugiarda...
Tappy: sta zitto tu! Comunque...Ciauz!

-Tappy

Ronald: Firmami anche a me, però! CI sono pure io! U_U
Tappy: ... va bene Vostra Altezza! ò.ò

-Tappy (e Ronald)

14/11/12, ore 17:18

bhe, ke dire... Semplicemente bella *v*!! È la prima volta ke leggo una tua storia e mi hai davvero incuriosita... Da quando l'ho visto ho sempre voluto sapere cosa si nascondesse dietro quel ciondolo... e quel nome e voglio proprio vedere cosa farà Undertaker nel continuo della storia *^*!! Alla prossima saluti da uno Shinigami~ ;9