Pirati dei Caraibi - La leggenda dell' Olandese Volante
di Bra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/07, ore 10:11

Mi sono persa qualcosa... Allora... Povero Phil!!!! Mi domano prchè serva loro vivo... E quel Kill non mi dà una bella sensazione... Sigh, povero Will... se n'è andato... T^T... Ma tornerà, vero??? Lo spero!!! La storia mi piace, si sta facendo intrigante, anche se a spese del povero Phil... Complimenti! Spero aggiornerai presto... Baci

26/06/07, ore 19:01

oddio!! povero Phil!!! ke gli vogliono fare quei cattivoni?? "carne fresca"??? spero che presto risolvino la situazione...cmq di già Will deve andare?? NO!! Eli ne aveva proprio bisogno...uffa...speriamo bene!!! sempre + bella questa storia.....brava!!! tvttttb!! la tua cognatina Viky! ^^

25/06/07, ore 15:11

che bello hai postato!!!! *__________* ma povero phil!!!! con che razza di gente è finito!? @_@ -me preoccupata- quando will è dovuto andare via perchè era finito il tempo e lasciare elizabeth da sola in quel momento stavo per allagare la tastiera del pc ç_________________ç comunque, inondamenti a parte, è molto bello anche questo cappy ^____^ spero che aggiornerai presto!! continua così!! baci!

valepigia
25/06/07, ore 14:13

ohi ohi,ma dove diavolo è finito Phil???Mi sa che dire che è nei guai è davvero poco,è veramente nei casini + neri!!!!!!Nuu,Will è dovuto andare viaaaa...Oddio,è stato un po' brutto quando ha detto "Dovrai cavartela da sola",sembrava un po' come "nn me ne frega niente",ma poi si è rifatto subito quando ha detto che traghetterà i morti e poi andrà a cercare suo figlio!!!!Cmq,chi saranno mai le persone che hanno rapito il bambino??Sono curiosissima!!!

21/06/07, ore 16:24

Una decisione geniale quella di lasciare il piccolo da solo, complimenti Elizabeth! Comunque bel capitolo!

18/06/07, ore 18:56

wee,tu raggio di lucein questa tetra giornata!!!ma cm sn poetica!!la tua storia mi ha fatto svagare un pò e mi ha aiutato a nn pensare..bello,vero??molto caruccio sto chap..ki avrà rapito il piccolino??certe cose nn si fanno,nonono!!kiss

18/06/07, ore 02:15

Philluccio, chi sono questi rapitori??? uffaaa poverinooooo!!!! piccino.....dai, facci sapere al + presto ok??? bellissimo il chappy, come tutta la storia del resto... bacioni tvttttb!!

17/06/07, ore 21:20

chi sarnno quelle misteriose figure che hanno rapito phil? bellissimo anche questo cappy!! troppo forte phil quando ha detto che vuole diventare anche lui un pirata e elizabeth gil ha detto che non voleva che diventasse un'ubriacone! XD baci

stellysisley
17/06/07, ore 19:48

t chiedo scusa se non sono riuscita a recensire gli altri capitoli, ma la storia mi piace davvero! bello quando philipe guarda le navi pensando che un giorno salirà su una di quelle! e il rapimento è una bella conclusione di capitolo. ma l'orsetto di gibbs...ahahah, troppo forte!

17/06/07, ore 19:23

Carissima,sei un vero tesoro!!!Hai manenuto la parola data!!!!Ti adoro Aaaaah,io lo adoro will in versione papà,vorrei trovare ank'io un uomo come lui....E poi elizabeth è troppo forte,ha una vera avversione per il Rhum!!!!Philippe poi mi fa sbellicare,è tenerissimo e buffissimo e x di + ha le idee molto chiare(Ci credo che vuole fare il pirata,suo padre è il + bel capitano dei 7 mari...Wiiiiiiiill!!!!!!!*ç*) Povero Gibbs,ha dato via il suo orsakkiotto!!!!Ke tristezza!!!!

carlottina
17/06/07, ore 19:09

scusa se nn ho mai recensito i capitoli precedenti, ma mi rifaccio ora: storia che promette una gran bella avventura.. Phil è teneruccio, e will e lizzie sn mitttttici tra loro *.* e ted?? da dove salta fuori???? poverello, gibs con l'orsacchiotto, quando l'ho visto al cinema sono scoppiata a ridere ^^ cmq, cosa succederà al pupo ora? nn me lo ammazzano mica, vero?? ohibò, qui la cosa si fa intrigante O.o Ti seguirò passo dopo passo mia cara, aggiorna presto mi raccomando ^^ un bacione, *carlottina*

17/06/07, ore 18:55

oddio e ora cos è successo a Phil?? Oddio1 Aggiorna PRESTO!!ciawam, baci!

Elyan
07/06/07, ore 22:45

Per favore continua in fretta la storia, sono troppo curiosa! Sei bravissima a scrivere ed hai grande fantasia... inoltre il tuo nick è Bra, lo stesso che avevo io qualche annetto fa :P :P Complimentoni e continua così!!

07/06/07, ore 11:31

Buahahha!!Il mio jack li ha imbrogliati tt ancora!!!6 trp 1genio!!sn curiosa di legge il continuo..hihi ciauuu

06/06/07, ore 21:48

mi sembrava strano ke avessi scritto JECK e nn JACK...l'hanno scambiato!! e dove sarà mai il vero e mitico Jacckuccio??? ke simpatico, lo adoro....cmq!! mi disp d non aver commentato il sec chappy, proprio mi è sfuggito!!! scusamiiiiiiii!! *viky kiede xdono alla cognatina Bra* adesso ke mi hai perdonata (veramente non ho aperto bocca ndTE; bèh, dai! facciamo ke mi hai già xdonata! ndME) t dico ke qsti 2 chap sn stati molto carini!!! aggiorna presto xkè voglio sapere dv si trova johnnuccio (alias Jack XD) mi raccomando!! ^_° ti mando un grosso bacio, la tua cognatina Kiaretta (Viky) ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]