My little baby.
di BabiPotter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/07, ore 22:00

carino anche questo cap... però ci sono molti errori... comunque continua così e aggiorna presto! ;)

03/06/07, ore 21:47

Molto interesante questo capitolo. Non vedo l'ora di vedere Harry 11-ene col cervelo di un 16-ene. Trovo veramente geniale la tua immaginazione, sei stata veramente brava. baci baci by lake

03/06/07, ore 17:29

cosa faranno quei due pirlotti???ihih povero sev! però era più bello se Harry non aveva solo 11 ma 8..o meglio..6!!! ti immagino che batuffoloso dolce?!?!?!

02/06/07, ore 23:51

un altro cap carino!!! brava continua così e aggiorna in fretta! ciao :-)

02/06/07, ore 22:08

si,si continua! mi interessa questa storia!

02/06/07, ore 19:57

Io continuo a leggere.......

01/06/07, ore 21:50

Alora fami capire, Harry si e scoperto gay e inamorato di Sevi, e tutto cò che sucedera in seguito dipendera da questo amore. I capitoli sono belli, ma non potresti farli un po più lungi? cosi potrai svilupare meglio la trama. Spero che aggiorni presto by Lake

01/06/07, ore 19:43

grande!!! bravissima continua così!!! grazie per aver aggiornato in fretta! ciao!!! ;)

01/06/07, ore 18:23

molto carini i cap! complimenti!!!continua così e aggiorna in fretta!!! ciao ;)

01/06/07, ore 17:40

magliali? forse intendi maiali...la trama è interessante ma ricontrolla bene bene prima di pubblicare, perchè potrebbe darsi che qualcuno leggendo certi errori grossolani rinunci a leggere ed è un peccato perchè merita...mi raccomando!!

01/06/07, ore 16:54

No. Continuo a non esprimermi, ma ti testimonio il mio passare di qui. Attenderò gli altri capitoli. Non farci aspettare troppo però!

01/06/07, ore 16:51

Non esprimo giudizio ancora, ma continuerò a leggere. Magari nel prossimo mi sbilancio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]