Giocare a CLUEDO nuoce gravemente alla salute
di Enigmista96

09/12/12, ore 13:26

Ecco che inizia l'azione!
E' sicuro che questa cricca di ragazzi sia leggermente stupida. Che vi passa per la testa di accettare di giocare con uno psicopatico che vi fornisce un gioco con la mappa della vostra casa e delle assurde magliette che rappresentano ogni personaggio? Bah, mi sa che avevano bevuto troppo...
Quando si gioca a Cluedo, comunque, si dice il nome del colpevole e non il colore, quindi penso ci sarebbe stato meglio un "La signora White nel bagno con una corda". Una cosa che mi lascia perplessa è la parte in cui Diane muore. Hai scritto che Madison (alias Scarlett nel gioco) si è allontanata. Poi non riescono a trovare Diane. Nella ricerca di Mad hanno perso Diane oppure hai sbagliato a scrivere? Se è il primo caso è meglio che tu sia un po' più chiara perché io sono rimasta leggermente confusa...
Mi aspettavo che i ragazzi trovassero il cadavere e non quella frase ripetuta in continuazione. Agghiacciante! Non vedo l'ora di osservare le reazioni del gruppo quando troveranno il corpo di Diane.
L'idea, comunque, che l'assassino del dottor Black nel gioco sia in realtà la vittima capovolge la concezione del Cluedo in un modo totalmente differente!
Continueranno a giocare dopo questa spaventosa scoperta?

Baci,
ATG

P.S. Ho notato il riferimento a Ritorno al futuro e Sherlock Holmes. Complimenti, hai dei bei gusti!

14/11/12, ore 19:57

Agnese questo è il secondo eh? Mi è piaciuto pure questo, tranne quando cita Sherlock ovviamente. E quando si mettono le magliette colorate e quello chiede cosa potrebbero mai rappresentare io mentalmente ho gridato "La Bandiera della PAACEE". E poi invece era il Cluedo. Ovviamente. Che tristezza, però!
La storia assomiglia al genere di "Dieci Piccoli Indiani", ma magari se non li vuoi fare morire (mischini, non ti fanno un po' pena? Daiii) potresti fare come in una puntata di Detective Conan, che non mi ricordo e che quindi ti devi andare a cercare. Bah comuque io spero che almeno ammazzerai quella lì, Madison, che mi sta antipatica. Per le spese del funerale (qualora ci dovesse ancora essere un corpo riconoscibile ... eheheheh) se vuoi ci penso io. Basta che l'ammazzi.
Detto questo ti faccio i miei migliori auguri e ricorda: Sherlock da Cher Locc= "Mio caro luocco!"
la tua amatissima Laura