Akatsuki in the closet!
di JustABitchOnAStroll

17/02/13, ore 09:10

Ciao cara! Che bella questa storia, molto originale!
L'ho già letta tutta ma esigo da me stessa e voglio recensire tutti i capitoli! E siiii!
Okay, sono pazza ihi! La trama è davvero stupenda, se fossi stata io mi sarei messa ad urlare e sarei diventata una specie di demone con gli occhi rossi che piange lacrime nere XD E sarebbero morti tutti quanti XD Ma no dai, non devo essere così crudele, dato che c'era anche il mio personaggio preferito! (indovina, ehe)
Riguardo agli errori ne ho trovati alcuni, ma sono principalmente di battitura, succede, visto che sei umana XD
Ma... È finita o continua? Qualunque sia la risposta... E siiii! Basta, sembro Saix di Kingdom Hearts...
Oddio, questa recensione fa schifo, è davvero cortissima! Ehe... Ma tranquilla adesso la allungo, ci metto molte più impressioni!
Chiedo umilmente perdono ma al cellulare sembrava completa invece... Bah, che schifo!
Allora, la storia mi è piaciuta moltissimo, anche per i disastri che combinano quei deficienti xD che fortuna hai ad avere 3 piani, io vivo in un appartamento (molto) ristretto in un condominio e se per uno strano motivo dovessero essere apparsi da me, primo avrebbero dovuto combattere per l'armadio con l'Oni, combattere per la camera con lo Slender (il mio carissimo appendino <3) e non ci sarebbero stati comunque.
Poi il mio cane avrebbe tenato di sbranarli, cosa impossibile dato che è un barboncino nano...
La scuola sarebbe stato un inferno, dato che tutti (ma proprio tutti) conoscono Naruto. Ma certo, vado ad un liceo artistico, cosa dovevo aspettarmi?! Tu a che scuola vai? :)
Beh, adesso ti saluto :)
Mary
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 09:21 am)

15/11/12, ore 15:44

Mi ricorda vagamente qualcosa,ma non mi ricordo cosa *oppa sarcastic style* Naaah,probabilmente andrà a finire in modo diverso. Occhio a camminare la mattina appena svegli,te non hai visto il filo mentre io non ho notato Kakuzu :') Facciamo parte del club: "Si-cade-la-mattina" spero che continui,sono curiosa di vedere il prossimo pezzo. Ciao!
Saluti da HidanJashinist u:_:u

15/11/12, ore 14:59

Ti prego anche il mio gatto è una palla assurdaaa!! >.<
Ahhahaah,anche io mi propongo di alzarmi per ripassara ma alla fine il sonno vince sempre :)
Boh,non so che altro dire...ma che caaavolino ci farebbe l'Aka dentro un'armadio? (un grosso armadio aggiungerei) xD.
Sono proprio curiosa, a presto!
Natsumi_78

14/11/12, ore 21:38

Oh, be', ciao!
Bene, stavo leggiucchiando in giro quando ho visto questa storia. E mi ha incuriosita.
Ok, la trovo interessante e divertente!
Voglio proprio sapere chi troverà nell'armadio (domanda idiota ... lo so. Ma troverà tutta l'Akatsuki o solo alcuni elementi?)! Poveretta, anche io mi sarei presa un infarto, a sentire rumori provenienti dal mio armadio (nel senso che lo avrei guardato terrorizzata cercando di autoconvincermi che sarebbe andato tutto bene e che era stato tutto frutto della mia immaginazione)!
Aspetto il seguito,
alla prossima!