Sono un tipo all' antica
di broken dreams

07/09/08, ore 19:43

Mi sono rotolata per tutta la stanza dopo aver letto la battuta finale. XD Mi é piaciuta molto: corta, ironica ed impietosa (almeno nei confronti di Pansy.. poveretta!) Geniale. Mi scuso per la scarsa fantasia, ma devo provvedere ad imparare nuovi vocaboli.. Ancora complimenti!<3

08/07/08, ore 00:20

Io sono anti-yaoi al massimo, ma devo dire che la tua drabble mi ha colpita davvero molto^^ Complimenti, scrivi bene!

06/06/07, ore 16:21

divertente!!! mi vedo troppo la faccia di pansy alla fine! Un'idea davvero carina!

01/06/07, ore 23:35

oh mammma mia... semplicemente fantastica!!! mi sono quasi soffocata dalle risate... veramente complimenti!!!

01/06/07, ore 18:45

Esilarante... Brava!!

01/06/07, ore 18:21

Semplicemente: Wahahahahah!!! Davvero mi sono immaginata tutta la scenetta!!! Sono caduta dalla sedia per le risate!!! Forse è breve, ma i personaggi protagonisti sono davvero azzeccati!!!

missmalfoy e luygina (no login)
01/06/07, ore 18:12

... ... Prima di aprire la pagina ed iniziare a leggere, non avevo assolutamente idea a cosa sarei andata incontro... Ma evo dire che ho fatto bene!! :D Mi è piaciuta era semplice e divertente, brava/o!! un bacio, missmalfoy

01/06/07, ore 17:46

Ok, lo ammetto. All'inizio sono rimasta allibita, più o meno come Pansy. Poi però ti devo dire che mi ha fatto sorridere! Forse un po' Out-character ma del resto come si può definire cose è in e cosa è out con due personaggi che dalla Rowling vengono quasi appena nominati? Diciamo che mi riferivo a come li immagino io ^_^ Nonostante questo mi è tuttosommato piaciuta! ^_- Ti segnalo un piccolo errore: hai scritto 'gli' riferito a Pansy invece di 'le' ^__- Glow