Black Butler nel 21° secolo
di tuttohunter

02/07/14, ore 12:03

Ciaooo!!! Come va? Tutto bene? Lo spero B-) Allora tanto per cominciare,mi sono già innamorata della storia in 2 capitoli! Haahha! Curioso neh! Devo dire che Elen è un personaggio molto interessante ... Cioè ha una forza sovraumana! Ma credo che abbia imparato a combattere per difendersi e non tanto per gioco. Sono curiosissima di sapere che succederà ai nostri personaggi di Black Butler tutti in una casa! E poi ... C'è anche Alois *w* grazie di averlo fatto resuscitare! Ti voglio beneee π_π No dai apparte gli scherzi trovo questa storia molto bella! Apparte alcuni piccoli errori grammaticali il resto e OK! Quindi vivissimi complimenti a questo capitolo,Agni le ha prese di brutte!E brava all'autrice!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Ti auguro una buona giornata da Vilu! <3

25/02/13, ore 21:15

L'idea è carina solo che come hai strutturato il capitolo non si capisce niente, cosa sta succedendo lì? è tutto un pò troppo confusionario -.-' io non ci capisco niente, non so gli altri. comunque non te la prendere troppo male per questa critica e cerca di migliorare che puoi farcela.

14/11/12, ore 23:04

E'interessante ;D
Nn è molto kiaro ki dice cosa nelle ultime righe,ma mi piace un casino!!E' da un pò,ke nn c'eri qui nel sito,ed iniziavo a preoccuparmi xD
Mi-ki ;P