Io e te... una sola anima.
di Ginger95

22/02/16, ore 13:22

Amber e Jonghyun *bocca spalancata* (io shipperei di più Amber e Key xD).
Adoro leggere di un Jonghyun così fottutamente innamorato di Kibum 😍
"COSA? Lui, Jinki, il re del pollo provava qualcosa per la mia Diva?
Si, perché lui è diventato, a sua inconsapevolezza mio." amo questa sua possessività *-*
"''Scusami piccino, mi sono ricordato di una cosa che avevo da fare'' Si, uccidere Jinki." povero leader xD
"Si, perché una persona che ama con il tutto il suo cuore sa anche quando lasciare la persona amata. Per lui avrei venduto la mia anima al diavolo per vedere il suo dolce sorriso formarsi sulle sue labbra. Il suo sorriso era meraviglioso, lo volevo... dovevo vederlo sorridere, la sua felicità per tutto per me." che dolce :3
La dichiarazione e il bacio ahhhhhhhh *sclera*
Che amoriiiiiii :3 *-*
Mi è appena salito il diabete, ma l'adoro, sopratutto le frasi finali di Jonghyun.
Bellissima storia!

15/12/12, ore 18:23

è è la tua prima ff O__O sei sicura?
comunque è stupenda l'unica cosa un pò strama è amber con dino xD
va bhe comunque stupenda

16/11/12, ore 18:52

ciao!! anche se è la tua prima è molto bella complimenti;) mi piace molto la trama, inoltre jonghkun è simpaticissimo dall'inizio alla fine ti è venuto fuori davvero bene! :)

14/11/12, ore 17:53

CIAO!! Questa storia e' davvero molto carina , brava continua cosi' :) (nella foto jonghyun assomiglia un sacco a amber)

14/11/12, ore 15:59

A chi è venuta voglia di scrivere una Jonghber? a me! a me! gridò la scrittrice sfigata in ultima fila. No, sul serio, ora mi ci metto giù e ci scrivo qualcosa.
A parte i miei deliri, brava, davvero bravissima. Mi è piaciuta davvero tanto, e non solo per il rating (anche se questo ha contribuito molto.)
E' leggera, divertente, ma anche molto romantica e il tuo stile di scrittura mi è piaciuto molto, dall'inizio alla fine. Non dovrei leggere queste shot che mi conquistano il cuore, perché poi so che non ci sarà un proseguimento. E' un rapporto di amore d odio il mio.
Volevo solo complimentarmi e augurarti buon lavoro.
A presto.
A.