Fool In Love
di ramona55

Miry81
30/12/07, ore 18:25

Pian piano sto cercando di recuperare tutte le tue ff. Sono una più bella dell'altra ^_^ Mi piace tantissimo il tuo modo di raccontare Ron&Hermione e mi piace moltissimo vederli adulti in situazioni normali, vederli felici. Bella anche l'idea di Harry che gli fa notare come erano sciocchi lol.

05/06/07, ore 21:51

Oh, c'è Ron... toh, è vivo, ma che strano... no aspetta, esco dalle mie fanfiction e entro nelle tue. Ricomponiamoci. Oh, che dolci: Ron e Harry, uomini... è tanto bella la prima parte, sul serio, è strano e dolce sentir chiamare Harry "l'uomo dai capelli neri". C'è un alone di affetto, di complicità e di quotidianità in quella parte, che mi è piaciuto tanto! E sai che non è così semplice attirare la mia attenzione su scene così rigorosamente "canon" (perchè qui se non si parla fanfictionese non si è per niente avantgarde). In fondo non racconta niente che non abbiano immaginato tutti, ma sei davvero brava a raccontare questi dolcissimi spezzoni di vita, senza essere scontata e retorica. Mi piacciono la tua Ginny e la tua HErmione... si vede che questi personaggi in questa situazione da "vissero per sempre felici e contenti" ti coinvolgono davvero. Complimenti come sempre per la correttezza e la fluidità del tuo scritto... in un mondo in cui anche un Moccia qualunque può pubblicare violentando ogni regola grammaticale e sintattica, le tue doti sono da coltivare e custodire gelosamente. Proprio brava... ma d'altra parte, lo sei sempre! Un bacio dall'assassina ufficiale del clan Weasley! PS: batti un colpo, anche solo per dirmi ciao!!!! SMACK

03/06/07, ore 11:58

L'idea di Harry di far rivedere a Ron quanto erano stati "sciocchi" in adolescenza è meravigliosa! E solo tu potevi essere in grado di descrivere un gioco di sguardi così intenso, timido, dolce, tutto quello che sono Ron e Hermione! E poi il titolo, perfetto per i nostri amati personaggi! Beh... che altro dire, sai quanto adori il tuo modo di scrivere anzi, di farmi sognare sempre nel migliore dei modi! Grazie! ^*^

01/06/07, ore 21:08

bellissima...molto dolce e scritta perfettamente!!! Brava!!! Funny ^___^

01/06/07, ore 18:51

Dolcissima davvero. Ed è scritta anche bene. Tanti complimenti. Con affetto. Julia18

01/06/07, ore 18:42

molto dolce, complimenti

01/06/07, ore 18:31

Oh be' ma, ma io sono commossa... Grazie mille per la splendida dedica e per questa storia così dolce e carina. Grazie perchè leggere di loro mi riempie sempre il cuore di gioia e tu sei una maestra nel mantenere questi due personaggi che amo molto sempre aderenti a quelli originali. E grazie per questa ff che, nella sua semplicità, mi ha scaldato il cuore. E' così bello rivederli nella loro adolescenza, come li conosciamo noi ora, con le loro insicurezze, il loro imbarazzo infantile. E poi scoprire che, nonostante tutto, nonostante le sensibilità di cucchiaini e le risposte saccenti, sono riusciti a trovare la loro via verso la felicità insieme. Davvero grazie mille ancora e scrivine altre ♥