E guardo la luna
di stellysisley

28/06/11, ore 12:18

Troppo bella questa one-shot! Sei riuscita ad esprimere benissimo quello che c'è nel cuore di Will ed Elizabeth, con efficacia ma senza cadere nel melodrammatico. Mi piace molto la figura di Elizabeth, forte e fragile allo stesso tempo.
Tra le righe si può leggere la speranza, perchè i nostri due innamorati si ritrovano virtualmente, ogni notte, guardando la luna, e perchè sono sostenuti dal desiderio di rivedersi.
Brava cugi! :-)

Cami

09/10/08, ore 19:39

Questa one shot è veramente meravigliosa. Terribile a pensare al destino dei due amanti, ma meravigliosa. L'hai scritta benissimo e l'immagine della luna è molto azzeccata! Complimenti

18/04/08, ore 23:24

Ciao bella!!!ke dire lo sai ke mi piace tutto quello che scrivi ma questa è davvero spettacolare...breve ma intensa e molto molto emozionante!!!Brava!!!un bacio...

24/10/07, ore 18:45

Toccante e commovente senza essere per questo sdolcinato o inutilmente tragico... complimenti, mi è proprio piaciuta questa piccola one shot!

02/07/07, ore 18:29

Oh mamma, ho le lacrimucce!!! Bellissima, davvero, è come se questa scena mi fosse passata davanti agli occhi! Complimenti, brava ;)

05/06/07, ore 16:48

mamma mia sono commossa ho le lacrime appese per miracolo... davvero davvero bella... complimenti! bacio8

Erica
05/06/07, ore 13:34

bellissimaaaaaaaaaaa

03/06/07, ore 01:26

Dolce... la luna che li unisce e gli da forza. E' la prima ff che leggo di un film... l'ho fatto perche' oggi ho visto il 3^ film e ho trovato che la storia tra Will e Elizabeth sia diventata piu' appassionante, prima non mi piacevano tanto, ma dopo quest'episodio... grazie per aver scritto su di loro

02/06/07, ore 16:42

Di solito nn leggo le one-shot sul finale anke xkè a me il terzo film è piaciuto da matti e nn so cm mai tutti lo odiano invece cmq è una considerazione personale ;) xò qst è davvero molto bella! Secondo me è la lontananza ke riavvicina x cui sn contentake Will e Liz stiano in qst situazione anke se è inifitamnete triste cmq davvero brava, breve ma dolce! ^^ Baci KELA

02/06/07, ore 13:39

Ma quanto è bella questa storia!!! Però non potete andare avanti così, io ho una concentrazione da mantenere... come dico sempre, questo film è meraviglioso in tutto tranne che per il fatto che è uscito nel periodo in cui io ho 7 esami da dare!! ^^ ... ma a parte ciò... davvero dolce, essenziale ma molto carica, io loro due li adoro e hai reso loro perfettamente giustizia. Non vedo l'ora di leggerne altre tue! Ancora complimentoni!!

02/06/07, ore 11:03

come al solito, tesorina mia bella, non c'è nulla da dire... a parte il fatto ke è bellissima!!! amora continua così!!!! come sempre bravissima..

01/06/07, ore 21:45

Bellissima, malinconica ma profonda, triste ma dolce, proprio come l'amore...Complimenti!!Baci, Michy90^_^

01/06/07, ore 19:06

Bellissima... Breve, ma dolce... Con quella nota di tristezza che non guasta mai... Ti faccio i miei complimenti, è davvero bella e scritta bene... In poche parole sei riuscita ad esprimere bene quello che possno aver provato durante quella prima notte separati. E la frase finale, poi, è stata fantastica... Mi è piaciuta una sacco... Ancora complimenti! Un bacio, Pikky91

01/06/07, ore 18:42

La luna è magica, ne sono convinta, è uguale per tutti, cambia forma nei mesi, ma è sempre lei...Pensando alla luna mi viene in mente la scena di Giulietta e Romeo!!Anche se nn c'entra...Ma resta il fatto che Will ed Elizabeth resteranno uniti per sempre...Bella, davvero!!Ho la pelle d'oca!!!Un bacio grande alla prossima Bra