Hopelessly devoted to you.
di Ciof

13/05/13, ore 22:44

Ciao Ciof, sono Ronnie :3
Allora, come promesso comincio a recensire (sappi che ho accatastato tutte le altre storie che avevo promesso di leggere solo per te).
Partirò col dire che a livello di sintassi e grammatica ci sei e va benissimo, ci sono giusto un paio di virgole mancati, ma sono felice del fatto che quello che per te è il capitolo peggiore sia in realtà una cosa carina e piacevole.
A parte che adoro Liam e sono felice di leggere una Ziam raccontata dal suo punto di vista, che preferisco di molto rispetto a quello di Zayn.
Ora, Liam non è un personaggio costruito, e questo è un punto a favore, ed è buonissima l'idea i considerare Danielle una migliore amica piuttosto che la solita solfa della copertura della modest degli ziam shippers.
Anche gli altri personaggi hanno un qualcosa di estremamente naturale, seppur descritti ancora poco.
In poche parole la trovo molto piacevole e carina, così andrò avanti a leggere e ti lascerò un paio di recensioni ancora!
Non so quando potranno arrivare, in realtà, proprio perché stasera mi hanno chiesto parere in tantissimi, ma spero di far tutto entro domani sera così che tu abbia le mie recensioni (:
Bene, finito questo sproloquio torno a parlarti in chat.
Ti voglio bene e sei bellissimo.

_Ronnie <3

09/05/13, ore 17:20

aw che dolci che sono fgkh magari fosse così facile fare coming out. Beh chi lo sa cosa succederà ora tra Liam e Zayn...

09/05/13, ore 16:50

Mamma santa adoro la Ziam li shippo troppo,questa fanfiction è fantastica, io credo che si dovresti fargli fare sesso visto che il rating è rosso, sei migliorato dall'inizio della fanfic e ti chiedo una cosa puoi leggere la mia fanfic se non vuoi va bene ( sono gay ). Spero che pubblicherai presto ciaoooo:)

09/05/13, ore 14:38

Premetto che ho dovuto rileggere la storia perchè non me la ricordavo, però ora capisco perchè l'ho messa tra le preferite :D
Che belliiiiiiii **
dai su su aspettiamo il prossimo capitolo ROSSO! Ahahahaha
a presto!
xx

09/05/13, ore 02:14

bellissima davvero bel capitolo
adoro troppo questa storia
..e il modo in cui scrivi è sadf *-*
alla prossima
un bacioneee

08/01/13, ore 21:05

aww oddio quanto amore! Sono bellissimi <3
mi raccomando continua presto che non vedo l'ora di leggere del coming out <3
xx

08/01/13, ore 02:29

woo voglio il 6 yo! XD
spero aggiornaerai presto alla prossima
xoxo

07/01/13, ore 17:34

COMING OUT.
E' da mezz'ora che saltello come un'invasata per casa urlando "Coming out", sotto gli occhi di mia sorella così: O.O
Tralasciando il dettaglio "coming out Ziam" (tra parentesi: tipregofacheLarrysiarealetipregotipregotiprego), passo alla recensione.
Ma che, non sei ripetitivo, anzi!
Poveri i nostri Ziam, troncati sul nascere, "(Summer) dreams ripped at the seems".
Mi fa troppa tenerezza LeeYum :3 e Zayn che lo consola, aww, ma scrivi troppo bene.
Insomma, rendi bene le idee e i fatti.
Mi piace, mi piace.
Tutti migliorano man mano, e tu hai fatto graaandi passi.
Mi compiaccio (?)!
Ok, spero che continuerai presto, ciao!

07/01/13, ore 17:25

Gnrrgnnfr <3
Me ne sbatto se è corto, è un piccolo tesoro.
IL CAPITOLO, PERVERSI.
(non guardarmi così, la scuola fa male)
"The Ivy", mi pare di averlo già sentito nonmiricordodove.
Aww, Zayn che definisce Liam "piccolo", che amore.
Me lo immagino Payne mentre salta e urla come una ragazzina, ed è un'immagine piuttosto comica.
E quando arrossisce, che cucciolo :3 o, per rimanere in tema, che piccolo :3
Spero leggerai le recensioni (che di recente non mi calcola più nessuno, povera Amy ç.ç), perché sono pieeene zeppe di complimenti.

07/01/13, ore 17:20

We :)
Adoro sempre di più la tua storia, e magari mi vado a modificare la recensione al primo capitolo.
Ecco, sono un'idiota fatta e finitaaaa!
Cooomunque...
grande grande grande capitolo.
Non hai sbagliato i tempi verbali, e se è successo non me ne sono accorta, in quanto pure io faccio schifo in quello cwc
Insomma, Liam è tenero.
Ma l'ho già detto.
E Zayn è strano.
E questo non l'ho detto, aha.
Non vedo l'ora di vederli baciare ancora!
Intanto mi leggo i prossimi capitoli ;)
Amy Horan (la scema) xx

07/01/13, ore 17:15

Occazzo.
Temo di averci appena piantato una figura di merda.
Ow, chiedo venia.
Scusami, sorrami, fa' quel che ti pare ma non prendermi a sprangate.
(Leggi l'altra recensione ewe)
Mbeh, comunque...
Liam ha fatto coming out, che tenero :)
E Zayn lo ha accettato, dolcissimo!
(Tua mamma è un mito, lasciatelo dire. Coccolosissima [?] La mia è una iena lol)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)

07/01/13, ore 17:09

Ehi :)
Allora, io sono Larry/Ziam shipper.
Non so perché lo dico, ma lo dico lo stesso èwé
E adoro già la tua storia!
I pensieri di Liam sono descritti molto bene, davvero, mi vedo quel piccolo e cioccolatosissimo (?) LeeYum a baciare il suo migliore amico Zayn!
Bravo, bravo.
Approvo.
La storia finisce nelle seguite, leggerò anche i prossimi capitoli, e magari recensisco ;)
Amy Horan xx
P.s. la tua prima FF era Verde, se non sbaglio ;) e questa Rossa?
Wow, io avrò fatto 37839829 milioni di Gialle e Verdi prima di arrivare a un'Arancione e poi a una Rossa!
Complimenti, allora!
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 05:38 pm)

06/01/13, ore 22:20

Oddio hai aggiornato finalmente!
Amo gli Ziam e la tua storia è bellissima anche se questo capitolo mi sembra un pochino affrettato, ma è comunque bello.
Sono contenta che abbiano deciso di confessare a tutto il modo che stanno insieme ed adoro il modo in cui Zayn tratta Liam, così dolce e apprensivo. Aww sono così dolci.
Con notizia intendi il twitloger uscito ieri notte?! Io sono stata in piedi fino alle cinque per sclerare con le altre! credo sia una delle notizie più belle che io abbia ricevuto nell'ultimo periodo, sono così felice. Ziam is real! Beh in realtà lo sapevo già, ma sono contenta che ci sia una conferma ora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta:)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 10:21 pm)

06/01/13, ore 21:33

W. O. W.
Amo lo Ziam, amo questa storia ma soprattutto amo te!
Lo ammetto, è un po' affrettata, e mi dispiace dirlo )': ma non preoccuparti, va benissimo così :)
Sei davvero bravo a scrivere
Aspetto anche io una risposta è :-)
Kiss kiss
TheDarkFlower

06/01/13, ore 14:30

Io dopo pranzo, molto tranquilla, entro su EFP pensando "Speriamo la Befana mi abbia portato un regalino"
E trovo il tuo capitolo *___*
Beh, alleluja!! Lo aspettavo da tanto <3
Che dire che non ti ho già detto?! Mi piace molto questa FF, anche se come sai non sono una fan della Ziam..
Adoro il modo in cui scrivi, mi sembrava di avere la scena davanti gli occhi ^^
E lo ammetto.. Zayn e Liam sono adorabili u.u
Continua alla svelta, che sono curiosa **
Un bacione, ti adoro
- La zia Ale <3