How come she married him?
di Lilies

27/05/13, ore 18:03

che carina!
è molto dolce come cosa! James è proprio simpatico, e poi contare una ad una le lentiggini di Lily se io fossi stata in lei altro che bezoar in testa, lo avrei stritolato di abbracci!
davvero bellissima questa idea, anche perchè spesso le rosse odiano le proprie lentiggini, invece qui sono proprio queste a dare quel non so che di affascinante alla Evans.
James che rischia di finire lungo mi ha fatto morire dalle risate, anche se penso che se fosse accaduto realmente, si sarebbe rialzato di colpo, solo lui può contare le lentiggini di Lily! giusto
a presto un bacio
brontola410

05/02/13, ore 17:15

Che carina... Sei riuscita a far diventare bello pure un argomento come le lentiggini, creandone un proposito per una bellissima storia d'amore... Devo dire che il racconto sulle fatiche di James per portare a termine la sua missione faceva veramente sorridere, e mi posso immaginare quanto doveva essere geloso e possessivo( bonariamente per il secondo aggettivo, naturalmente)
Saluti
Claire

18/01/13, ore 18:13

Ommioddio sono una più dolce dell'altraaa!!! (Smile è la migliore per me x3) ma questa fa ridere :D ahahahah Minni e Albus... sotto al Grifone *parte filmino mentale p0rno* *scandalizzata dalla sua stessa mente perversa* ... ahaha ok, devo ammettere che anche io per un pò li avevo pensati addirittura segretamente fidanzati (fino a quando non ho scoperto la presunta gayezza di Silente e la tragica storia dell'ex marito di Minnie .-.) ... bellissimi tutti comunque!!
Ti seguo :)
Un bacione,