Imprevisti d'amore
di mary_zabini

14/01/08, ore 20:43

che carini! mi piacciono le blaise/ginny...e chissa che gin approfittando che lui non si ricorda di lei..riesca a far scattare qualcosa! aggiorna presto bacio gio91

11/01/08, ore 17:49

ma io te le commento... anche se sai già quello che penso!!! comunque sempre più bella!! tvb Ginny!! Ginny e Pansy! XD

08/01/08, ore 20:23

mi piace tanto il personaggio di Blaise..e ovviamente adoro Ginevra..continuala presto..complimenti..

07/01/08, ore 19:05

beh ff revisionata... recensione revisionata!! beh che dire di questo prologo... bello!! mi piace... non vedo l'ora di leggere il resto, e spero che questa volta tu mi permetta di leggerlo in classe ''-.- comunque questo era quello che ti volevo dire!!! ora vado!! ti voglio bene!!!

03/06/07, ore 17:21

ma ciao mary!!!!! ed eccomi a recensire!!!!! mi ero dimenticata come si intitolava ed ho dovuto entrare nei meandri della mia memoria per capire che... potevo andare a vedere nelle conversazioni! ma ok! comunque molto bella, ma di questo non c'era dubbio... e io la conoscevo prima che tu la pubblicassi! che cosa bella essere un'amica della scrittrice! comunque non ti perdere nel pubblicare mi raccomando! tvb!!! un bacio!

01/06/07, ore 21:07

tesoro, ci sono io non dubitare, è stupenda. ma alcune persone sono come me tempo fa, non propense a recensire, ma a seguire e con molta fedeltà. bax