Kurt+Blaine - La magia delle LEGO
di Yahohel

28/04/13, ore 12:45

Ho un debole per le babysitting!Klaine dfghjk ** sono una più bella dell'altra!
Sottolineando il fatto che leggendo, l'unica cosa che ho vomitato sono gli arcobaleni ;), sei riuscita a rendere benissimo una delle tante situazioni che si creano tra Kurt e Blaine come li hai immaginati tu **
Oltre a essere scritta molto bene, si legge volentieri :)
E vogliamo parlare della dolcezza di Kurt in pigiama e Blaine che gioca insieme a lui?
Riescono a essere perfetti insieme anche se Kurt e un bambino e Blaine ha molti più anni di lui fghjnbzj **
Leana

18/11/12, ore 18:30

Ho trovato questa storia ADORABILE!
Tanto che subito dopo averla letta sono andati diretta diretta su ff.net a cercarmi qualche altra babysitter!klaine!
La tua idea è stata di una dolcezza unica, l'ha persino amata una mia amica che nemmeno shippa Klaine! (:
I miei complimenti

15/11/12, ore 20:36

Io sono sbalordita.
Perché non ho mai letto nessuna cosa del genere e mi sono commossa. Sarà che Blaine è un riferimento che come padre ci vedo troppo e anche come baby-sitter. E poi questo piccolo Kurt è la tenerezza fatta a bambino sul serio.
In fondo è già innamorato di quel ragazzo, come si può biasimare? Potessi avere io un baby sitter del genere a cullarmi e stringermi!
Bravissima (:
carly.

15/11/12, ore 20:05

Awww la dolcezza esce fuori da tutti i pori con loro soprattutto da bambini <3.<3 Mi piace moooltissimo la storia :D (l'avrai capito visto che l'ho messe nelle preferite) e bhe mi piace che finalmente qualcuno abbia fatto qualcosa di innovativo visto che leggo quasi sempre le STESSE COSE o simili comunque mi si è stretto il cuore al sogno di Kurt :'( ma fortunatamente Blaine era con lui <3 e i genitori hanno già intuito qualcosa (o forse più di qualcosa) alla prossima :)