Thanks.
di dontletmeboo

10/09/13, ore 17:39

Oddio, sto piangendo. È davvero stupenda, la adoro! Avevo già letto l'altra versione, e ho apprezzato questa migliorata. Tanti tanti complimenti, adoro tutto quello che scrivi. :)
Continua così!

31/07/13, ore 12:23

Questa è la OS più bella che abbia mai letto. Ti rendi conto che sto piangendo come una scema? Davvero, sei fantastica. È scritta benissimo e....non ho parole, davvero. Ti posso solo dire che è meravigliosa.

16/06/13, ore 15:41

Io ti odio.
ALLA FOLLIA.

Sto piangendo come una matta, ho i singhiozzi e tremo.
All'inizio non avevo capito, pensavo si fossero sciolti per altri motivi.
TU MI UCCIDI.
Dio tutti i ricordi çç
L'ultima parte è stata quella che mi ha fatto piangere di più, perchè sono io e so che tutto questo un giorno accadrà e sfkhmlhks dio mio.
SCRIVI DA DIO.

Un bacio. <3

03/06/13, ore 21:26

O. MIO. DIO.
Mi hai fatta piangere come non ho mai fatto...
Mi sono immedesimata.
Ho pensato a tutto ciò che i ragazzi hanno passato insieme e che passeranno ancora, si spera per molto.
Ho ripensato a tutto ciò che è successo da quando li ho conosciuti, non sarò una donna vissuta, ma mi hai fatto ripensare all'ultimo anno e mezzo della mia vita: a come ho ricevuto gli insulti a testa alta, a come ho sclerato con mia madre, a come ho pianto con le twitcame i videodiary... cazzo. Ho un groppo in gola che non accenna ad andarsene, e penso che piangerò come una povera malata tutta la sera.
Ho immaginato di essere io quella directioner, e chissà, magari un giorno sarò davvero al suo posto...
Penso di averti annoiata abbastanza con il mio sclero, quindi ora ti lascio, però prima volevo dirti che scrivi veramente molto bene, sennò non saresti riuscita a trasmettere tutte queste emozioni...
Sei già tra i miei autori preferiti, e tra un pò ci finirà anche questa OS c:

Un bacione,
HazzasLips_

10/03/13, ore 10:15

questa secondo me è la più bella!!! la più significat, sempre secondo me, per le directioners!!! mi ha fatto venire la pello d'oca!!!! <3 WOW

05/03/13, ore 13:08

sto piangendo, davvero.
pensa, quando tutto questo accadrà.
arriverà il giorno quando la band si scioglierà.
arriverà il giorno quando uno di loro morirà, spero non da giovane.
preferisco una morte per la vecchiaia che per malattia.
no, c'è, guarda a cosa mi metto a pensare.
godiamoci, le loro voci, le loro facce da ragazzini, le loro stupidaggini in questi anni.
perchè poi diventeranno più maturi di quanto sono.
mentre leggevo questa os mi è venuto un groppo in gola, e un po' di nostalgia.
noi insieme a loro cresceremo.
quando saremo sposati anche loro saranno sposati, spero.
riascolteremo il loro primo cd.
riguarderemo i loro video diary.
OK BASTA LA SMETTO.
sennò ora la faccio io la one shot.
mi ha ispirato tanto questa os.
mi ha fatto provare delle emozioni indescrivibili.
alla prossima. ;)

25/01/13, ore 19:17

Daaaai mi hai quasi fatto piangere ç.ç
Non è giusto ahaha :')
bellissima, davvero asdkasjds *_*

24/01/13, ore 14:14

Ti giuro sto piangendo come una scema!
Cavolo è bellissima!! faskdòfsd
:D Un bacio, Camilla

12/12/12, ore 21:39

Ma..ma..tu hai il dono di farmi piangere**???
Sto grondando lacrimeeeeee!
Imito le fontaneeeeee!
Aahhaha!
xD

Oddio è stupendoo..e solo pensare che un giorno tutto questo finirà mi si spezza il cuore :(

Complimenti, ora ti metto nelle autrici preferiteeeee**
E continuo a leggermi tutte le tue FF :P

06/12/12, ore 22:49

bella mi piace la tua storia però vai un pò avanti con i capitoli sn curiosa ciao<3<3<3

01/12/12, ore 21:46

eccomi qua come promesso! :):)
passando alla storia: oddeeeeooo che carina! :) è proprio carina questa os, corta ma con un bel contenuto! :) mi piace la storia che racconta, ci credi se ti dico che mi sono venute le lacrime alla fine?! tralasciando il fatto che sono una tipa stra sensibile, mi è piaciuta molto! :) complimenti :):)

25/11/12, ore 12:19

Ci credi che sto piangendo come una fontana? Leggendo le prime righe della OS non mi sembrava riguardasse la divisione dei miei idoli e la morte di tre di loro! Poi ho capito tutto e sono scoppiata in lacrime alla fine, quando ho realizzato che arriverà quel giorno, si spera il più lontano possibile... ma loro sono tutto per me... e questa OS mi ha fatto capire che il mio amore per loro durerà per sempre! Brava, io non avrei mai avuto il coraggio di scrivere una cosa del genere: hai avuto fegato! Ciao!

19/11/12, ore 12:46

E come promesso eccomi qua a leggere una tua storia :D
Che dire...è molto triste però è bella. Quanto amo le cazzate di quei cinque scemi <33 :')
Un bacioneee !

17/11/12, ore 14:14

Ciao, io sono giulia, ho appena letto questa one shot che mi era stata consigliata da un'amica. Mi sono scese due lacrimucce a leggerla :') è stupenda, bravissima :)

16/11/12, ore 20:12

oddioddioddioddio ora piango sul serio uyhgbhjk. mi piace un sacco,penso tu scriva benissimo c':