Spero non sia troppo tardi.
di ilikeit

18/11/12, ore 20:29

Mi stupisco di come questa storia abbia solo una recensione , ma io con immenso piacere metto la seconda :D Mi sembrava giusto visto che questa storia è molto bella ed è scritta anche veramente bene :) A volte e vero , un semplicissimo oggetto ci fa ritornare a giornate e giornate... E a volte è l'unica cosa che rimane di una persona..! Complimenti , molto bella :)
Un bacione grande :)
Vale

15/11/12, ore 14:57

Oh
mio
dio.
i brividi non mi hanno lasciata nemmeno un secondo, questa os è semplicemente meravigliosa, ogni momento che Kat e Liam hanno passato insieme è fantastico, ho amato molto di più la seconda parte, quella dal telefono che squilla e lei non risponde in poi, fino alla fine. I momenti con Liam sono splendidi, le frasi e i loro dialoghi che riporti ogni tanto come dei flashback anche. Sei bravissima a scrivere, una delle mie preferite su efp!
Spero continuerai le altre due fanfiction o comunque scriverai qualcosaltro perchè, ripeto, sei davvero molto molto molto brava!
Io ho terminato exception e se devo essere sincera ci terrei che tu leggessi i capitoli! Mi ricordo che ti piaceva, e so che sei molto impegnata, scuola e tutto ma se trovi un po' di tempo da passare su efp, a leggere, per favore, leggi exception. non sono molti capitoli, penso, e potrebbe piacerti il finale...

ciao bella c: