Take me home
di BelaBimba

09/12/12, ore 20:16

ahahhklhjkhkayihgkxdjàpkck
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *saltella come una pazza sulla sedia*
stanno insieme!! finalmente si sono dichiaratiiiii
aòfkaòkf zayn geloso è stupendo, tanto tanto tenero *-* e niall finalmente ha realizzato il suo sognoooooooooo
viva l' amoreeeeeee *lancia cuoricini ovunque* viva la ziall!!!
oooooooook
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
a presto :*

18/11/12, ore 21:55

Mhuahahhahahahahhahaha ti rompo anche qui(?) buondina
Anche sei dovrei dire buondino ma dato che sei femmina e non sei niallito ti chiamo buondina
Non so se si è capito xDD
Scriiiiiiiiiiiiiiiiiviiiiiiiiiiii davverooooooo bene
Ehhh, vabbe sei uan grande pervertita oh yeah babe B| xD

18/11/12, ore 00:47

Nella prima parte del capitolo mi sono venuti i brividi,giuro.
Sentivo come le farfalle nello stomaco,e mi sono sentita davvero Niall in quel momento.
Spero che aggiornerai presto,ma soprattutto che questi due coglioni che non capiscono di amarsi,si mettano insieme,così posso riavere le farfalle nello stomaco,asdfghjkl.
A presto,spero.

17/11/12, ore 22:58

giuro volevo iniziare la recensione dicendo
" ehy ma avremo prologo + 17 capitolo; uno per ogni canzone?! " ma hai rovinato il mio inizio :'
comuqnue io l'avevo capito LOL

mki sono segnata le parti da dire ahaahahah ma te le dico dopo xD
intanto il capitolo mi è piaciuto il sogno è MLMLMLMLMLMLMLML per un secondo credwevo zayn fosse ancora drogato dalla sera prima ma poi ho capito che era tutto un sogno!!
stupido ma utile liam xD lo ha salvato dalle spiegazioni ai ragazzi sui suoi mugolii ma nello stesso tempo poteva almeno farli finire no?!
devo dire che la mascotte del gruppo, questa bianca mi sta simpatica e mi piace; e secondo me qualche cosa con hazza succederà comuqnue e forse anche con niall mmm .....
hahaha ma harry innamorato che intanto si fa altre millemila tipe, è un genio ahaahah
malik sei uno stronzo! puoi far credere a niall di cadere e poi fregargli pure una sigaretta!? BASTARDO *stile lou *

okkkkk tempo degli appunti !!!

- “Non lo so… C’è qualcosa in te che mi attrae, Niall” o cristo, amo la sua voce bassa e enormemente sexy, specialmente se dice il mio nome. Non sapevo più che ribattere. I miei occhi erano incollati ai suoi. Aveva un sorriso malizioso stampato sulla
faccia, ma non era il sorriso della festa, quando era cannato, questo era… Vero. Stavo cercando qualcosa da ribattere, ma
mi sembrava tutto sbagliato. Mi venivano in mente cose del tipo “Si anche tu Zayn mi attrai, specialmente quando che esci dal bagno dopo la doccia con solo l’asciugamano sui fianchi, o anche tutto nella doccia, non mi lamento di certo..” Non potevo
certo digli una cosa del genre; sarebbe scappato a gambe levate. -
&
-Lo so che mi desideri, Horan…” soffiò al mio orecchio. Una fitta al basso ventre era d’accordo con le sue parole, ma qualcosa mi diceva che dovevo resistere, non so perché! Zayn mi stava praticamente scopando mentalmente e io lo bloccavo. Una sua mano scivolò sul bordo dei miei pantaloni sorpassandolo, ma rimanendo a giocare con l’elastico dei boxer. “Zayn…” Mormorai trattenendo un gemito. Lui in risposta mugolò sul mio collo mordendolo leggermente. Sarei svenuto di lì a poco se continuava
cos… -O cazzo no, Zayn non far scendere quella mano, no no no no!- urlai mentalmente. –STASERA SI TROMBA!- -CERVELLO DEL CAZZO!- Mi girai verso di lui quando la sua mano stava risalendo per entrare dentro ai boxer-

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh pervy horan eh ti giuro mi fai sganasciare quando scrivi queste parti tutte parolacce; parole poco tranquille e molto pervertite di niall e il suo cervello su zayn; ne voglio una a capitolo ti prego *-*

ps c'è la frase "non ho scritto < >sulla fronte " efp ha tolto la prte tra le < > che c'era scritto esattamente!?

pps sono Vale_ziall ; solo che con l'altro mio account :D quindi ti ritroverai le mie recensioni da qui e non da lì ... ma sono sempre io xD

ti giuro ti adoro e mi intriga questa storia; spero a presto :*
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 11:00 pm)

17/11/12, ore 14:42

io volere subito prossimo capitolo altrimenti spacare botilia (decidi tu di cosa lol) e amazare TE!!!!

ok dopo questa piccola postilla direi che posso iniziare LOL

la storia intriga anche meeee!! voglio proprio vedere cosa succede tra questi due, tra l'altro qui niall mi sembra molto timidone eh direi un po' pervy xD

" Porca troia, non mi interessano quelle troiette con i vestitini che gli arrivavano sotto il sedere per miracolo truccate come clown! Se fosse per me a quest’ora sarei a novanta con te che me lo spingi nel culo!- esclamai nella mia testa. "
qui ti giuro che wstavo morendo, ho riso a crepa pelle poi in questa frase ( a quest’ora sarei a novanta con te che me lo spingi nel culo )  mi sono immaginata la scena; pervy & trasgry; horan  che si vuole scopare, anzi vuole farsi inculare, da malik  me gustaaaaaaaaaaaaa *yep sono malata di mente pure io, no problem vero?!* mlmlmlmlml

passiamo al resto; malik tu no capire italiano ?!?! *no hai ragione non lo capisci ahahahah* vabbè diciamo inglese, a niall non interessano le ragazze ok? quindi non rompere ogni 5 minuti con sto fatto che eve farsi qualcuna! altrimenti si farà te, anche senza il tuo permesso ;) fum meno canne, così magari capisci il messaggio

liam sei distrutto e anche tu louis!? che avete fatto e porcellini MLMLML

harry possiamo anche non chiederlo, tanto era con la mora a divertirsi xD

ti ho rotto già abbastanza lo so; quindi alla prossima ...
complimenti e spero a presto :*

15/11/12, ore 14:17

E' tipo stupendakmfdg. Niall che sembra tutto per bene santarellino e poi spera di farsi Zayn in tutti i luoghi i laghi etc. Insomma, la mia teoria che Malik faccia uscire il lato perverso di noi è confermata! Dio se m'ispira 'sta storia! Continua così! Anche se normalmente preferisco la Ziam (Come si vede dalle mie fanfiction.) anche la Zyall ispira troppo!

14/11/12, ore 22:21

Ma nooo! Non puoi dire 'lascio a voi l immaginazione' ahahahah un minimo devi scrivere. Non scrivere proprio la scena però non so scrivi ... Qualcosa insomma inventati qualcosa xD comunque sta storia ispira un casino anche a me :)