La disperazione
di unaragazzasconosciuta

16/11/12, ore 21:41

Aspetta, aspetta, aspetta.
Perchè hai cancellato delle tue poesie?*scoppia a piangere*
Quando avrò bisogno di certe tue parole per tirarmi su di morale, deprimermi, pensare, quello che è, come farò?çç
Del tipo che sto dicendo cose che non c'entrano niente, ma quando ho visto che certe ff le hai cancellate ci sono rimasta veramente male D':
Vabbe, adesso non vado avanti, o continuerei a fare dei giri di parole assurdamente lunghi per nulla, ed è meglio di no, che in genere sono di poche parole, ma se inizio a parlare, non mi ferma più nessuno (?)
Torniamo a sta recensione.
No, non la penso esattamente così, no, decisamente, ma questo non toglie niente alla poesia, che è un'opera d'arte, seriamente.
Non badare alle mie recensioni una volta si e dieci mai, sono leggermente(fai finta che ci sia il corsivo) scostante -.-'
Sei incredibilmente brava.
Oh, devo commentare i pensieri. O non riuscirò ad andare avanti.
Ti ho già detto che non sono totalmente d'accordo.
E, appunto, non...Vabbe, quello.
Rileggendo questa tua poesia... Mi stai convertendo. Più o meno.
Sono pensieri profondi. Tanto, tantissimo.
Ma mi convincono sempre di più a non arrendermi mai, mai.
E sopratutto non definitivamente. Sono dell'idea che, se molli, sei finito. Non devi mai smettere di credere, semplicemente perchè non puoi.

Su certe cose dubito di riuscire a concerdare mai, non te le sto a elencare. Però diciamo che tu non hai una buona visione delle persone disperate.
Ahahah penso che farò un discorso più lungo sulle altre tue due poesie che recensirò. Non oggi, che già sono sconvolta di mio dopo tutto 'sto francese.
Bene, questa recensione incredibilmente pallosa è finita. Diciamo che la prossima volta che dovrai leggere i miei commenti ti porterai dietro un bel cuscino morbido, comodo e caldo(ho voglia di andare a dormire, si) e ti addormenterai lì.
Già che ci sei anche la coperta farebbe comodo ;)
Basta.

Aleeeee!
Bellaaaaa xD
No, siamo serie.
E' bella, bella bella! :D
Questa va messa nel quaderno delle poesie.
E' la master di tutte.
No, sul serio.
Perchè queste cose non le scrivi in classe???
Questa io la amo.
E' tipo 1.000.000.000.000.000.000 volte più bella della mia cagata sul fuoco, sul bruciare, sull'affogare e tutte quelle balle lì ù.u
Cioè... devo dire che non condivido un paio di cose... ma perchè io ho una visione molto personale della disperazione.
Lo sai, che sono fatta così.
"In direzione contraria e ostinata. "
Sì, scusa, ma dovevo dirlo.
E' il titolo di un album di De André, sai :3
Okay, adesso mi sento stra-figa e realizzata.
Posso morire in pace.
Anzi, no. Devo morire da disperata, così magari mi viene un po' di ispirazione e riesco a descrivere qualcosa nelle mie poesie vuote.
Già, perchè a confronto a questa le altre mie poesie sono vuote.
E adesso ho anche l'ispirazione che rasenta tipo lo... ehm... zero.
Spera che per domani mi torni, sennò non sarò di nessunissimo aiuto nel compito.
Missà che mi ascolto De'André, per dormire, 'stasera.

Rispondimi intelligentemente, ti prego, almeno tu.
Ciao ciao ^^
(My Waaaaay, ti odio! >.<... no sul serio non riesco a fare le note alte, mi viene da piangere:()

Kisses <3
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 10:37 pm)