true love.
di ____niallsvoice

12/03/13, ore 21:10

hbnghvfnvdfndjbdhgfdrfeujnswndwjdwndwjhefn *^* Adoro come scrivi e amo quest' FF <3 continua ...dnfdhfndh *^*
:))

11/03/13, ore 13:16

I capitoli a me piacciono piu lunghi quindi vanno bn e sappi che adoro quest'FF GDVHBDJDHGVDHVDV *^*:))))))) CONTINUA ♥♥♥♥♥♥

26/02/13, ore 23:57

E' bellissimo, stupendo. Io amo come scrivi, amo la storia, il fatto che due dei miei idoli si amino è hdusndjjsjjsjhdhbshbw. Ok mi sono lasciata andare. Sono del team Jiall. Sono perfetti, poi ce lo vedo a Niall come malato sessuale Hahagahahahahaahah. E stupenda,continua.

09/02/13, ore 16:00

E'.... Bellissimaaaaa!!
Oddio è troppo fghjfghjfghjk
non vedo l'ora che continui
sono curiosa su come andrà
a finire! Comunque sono
indecisa fra due Team!
Team Niall e Team Liam
mi piacciono tutti e due
sono molto dolci quindi
sono indecisa ma visto
che i capitoli sono i tuoi
scegli tu! A me farà piacere
chiunque sia! <3 Vorrei che
mi terresti aggiornata voglio
molto questo continuo ed
adoro questa FF!
Continua al più presto
Baci Crii

04/02/13, ore 22:52

much love for you!!! Amo questa ff!!! Cavolo scrivi da dio e avevo già letto i capitoli precedenti ma probabilmente non avevo recensito. Scusa :) cmq mi piace un casino anche se è strano pensare a niall come un puttaniere :) bellissima continua presto :)
Love
Gaia

25/01/13, ore 21:49

Team Niall e può Team Owen ahahaha :))))) continua è bellissimo isndfiuhcfbd *^* :)))) Sul serio continua :)

14/01/13, ore 15:30

hei :)
la storia mi piace molto, sono tutti così aww aha
ok voglio sapere chi è il tipetto della bmw cc
aggiorna presto
baci, martina

14/01/13, ore 13:31

Oddio......voglio sapere chi è nella macchina *^*!!!!! <3 <3 CONTINUA CONTINUA CONTINUA *^*

14/01/13, ore 07:09

bello bello bello continuaaaa
ps:Jade e Liam sarebbero una coppia stupenda

10/01/13, ore 23:03

Ehiiii :))))) Dio adoro questa storiaa Continua continua continua . E' stupenda fhgcfhjvdvubxvudchrvjjfvnjffbjvsvfbjdvjxdgjbcdhkbxdbn cdchnnv *^* Love yaaa

01/01/13, ore 23:04

Questa storia mi fa sclerare!!! La amo alla follia. Mettiamo in chiaro: sono una Mixer e anche una Directioner quindi mi piace dall'inizio ma tu scrivi anche da dio e la tua inventiva è strabiliante. Mi piace continua!!! E per quello che incontrerà la fantastica jade mi piacerebbe un casino harry. Puoi passare a dare un'occhiata alle mie fan fiction? Grazie mille baci ga

24/12/12, ore 19:27

Ciao bellissima, oddio questo capitolo è...è MERAVIGLIOSO!! Amo questa storia e il carattere dei personaggi ;) comuuunque, appena letta la fine ho pensato subitissimamente (?) a Liam... li ho sempre visti benissimo insieme u_u spero di leggere presto il prossimo capitolo e scoprire chi hai scelto :* giuly <3

05/12/12, ore 21:17

superba *^*
acci...che cazzo ha fatto Nick per farsi odiare tanto dalla nostra Jade?? DEVO scoprirloooooo!!!!! *-* quando entrano in scena gli ONEDIRECTION *detto alla Harry Styles*??? se erano davvero tanto love e fumavano dopo aver fatto l'amore cosa ha interrotto questo? tradimento? litigio? morte di un gatto? di un biscotto? chi ha rubato la marmellata? (?)
lo scoprirò nella proooooooxima puntata!!! non vedo l'ora *^*

bye!!

P.S.: scusa se nn ho recensito prima tutto, ma sono stata occu (ora ho anke la rosolia cronica -.-")

25/11/12, ore 00:04

bellissima e davvero non mi aspettavo la relazione tra jade sto owen *-* poi se entreranno anche i ragazzi... sarà ancora più iytfdviuhdbizs grazie, giuly <3

24/11/12, ore 15:45

bellisssimaaaaaa!! ti prego continua aspetto con ansia il prossomi capitolo nn vedo l'ora....=)