The first time
di NiallHoranIrishGirl

23/11/12, ore 17:34

LOL, perchè avresti dovuto scrivere da schifo??? o.o è molto belaaaaa!! :D:D Schiao belisimaaa!! :*

16/11/12, ore 19:17

Non so il perchè,ma sto piangendo.
Amo il tuo modo di scrivere,sono riuscita a vedere la scena,a immedesimarmi con i personaggi e a sentire le loro emozioni.
Sei bravissima,lo giuro.
Grazie oer avermi trasmesso emozioni che non ho mai provato...grazie davvero c':

15/11/12, ore 22:53

Oh mio dio. È bellissima! Davvero, complimenti! Questa ff è la dolcezza pura! Hai descritto alla perfezione come mi sono sempre immaginata la mia prima volta, è dolcissima e niall è stupendo :') mi sono piaciuti un sacco di dettagli, ad esempio il fatto che lui le asciuga le lacrime gtsnjdirfjf awwwww **
Ti prego, scrivi altre ff, sei bravissima! Se le scrivi e ti va avvisami, le leggerò di sicuro tysdhndfbhfr :')
Ps l'ho riletta già 4 volte ahahahah

15/11/12, ore 19:05

asdfgh ma questa os è bellissima e dolcissima c:
mi piace un sacco ♥

14/11/12, ore 22:36

Ciao! Io l'ho trovata molto bella come storia e Niall mi piace sempre un sacco *-* E' dolce :3 Boh io sinceramente di difetti non ne ho trovati, è scorrevole e piacevole da leggere ;) sei brava! Nel caso tu avessi intenzione di farla diventare una storia avvisami così passo a leggerla! :D
Io sto scrivendo una ff, se ti andasse di passare mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
Un bacio, Dan xx

14/11/12, ore 22:03

Ciao, ho letto il tuo capitolo, devo dire che mi piace molto. Da voglia di andare avanti a leggere, spero tu vada avanti perché voglio sapere come va a finire!

un conglio soltato: sta attenta perché ci sono alcuni errori di distrazione nell'ortografia!

Se ti va passa da me, anche io ne ho iniziata una! c: