L'inaspettato suicidio
di unaragazzasconosciuta

17/11/12, ore 17:25

Ciao :)
Bella, bella e ancora bella poesia :) Ti ho già detto che le tue le amo tutte, si. Bene.
Okay, povero. Anche io una volta però la pensavo così, su quelli che si uccidevano. Poi ho fatto Leopardi a scuola, e quando leggevo il riassunto della sua vita continuavo a chiedermi perchè, se sto poeta odiava così tanto la vita, non si era suicidato. La mia profe ha detto che per uccidersi ci vuole un grande coraggio. Be, non ho cambiato la mia idea, però ci ho pensato parecchio. E non ho ancora deciso.
Si, tutta 'sta fola per niente.
*sospira*
Je vais :)
Baci,
Giada

14/11/12, ore 22:30

E brava la mia poetessa! :D
Continuo a pensare che il nostro sarà il libretto migliore ù.u
Non so... ce l'hai anche tu, questa sensazione?
Chissà... no, oddio, che scema che sono T.T
Cooomunque.
Ce l'hai un po' con chi suicida, vero?
Codardo. Vigliacco.
Gliene hai sparate dietro di tutti i colori, a 'sta povera anima in pena xD
Io non sono molto d'accordo, con la visione dantesca dei suicidi.
Cioè... a chi anno hanno (dio, adesso comincio a fare come la Fra T.T) fatto del male, alla fine, questi suicidi?!?!?!
Vabbe'. Ho hanche scritto una song-fic su di loro. Sai, quella scemata che nessuno si prende mai la briga di leggere, la storiella in fondo in fondo alla mia pagina.
Ecco. Tu NON leggerla. perchè mi fa pena. Sì, sono nel periodo dello sdegno totale di tutto ciò che fuoriesce da me, e dalla mia povera mente bacata.
Capita ù.u
Comunque. Dicevo che i suicidi mi fanno riflettere.
Non sto a menartela con tutte le mie contorte teorie, perchè ho sonno, e perchè non so suonare My Way (?!).
Però tu ascoltati "Preghiera in Gennaio" di De André, e io mi risparmio la silfa lagnosa.
Perchè quella canzone dice tutto.
Dio, che genio che era, Faber :3

Comuuuuunque.
La poesia è impostata mooolto bene. Tanto. Davvero.
E' proprio bella da leggere, e ha un non so che di... poetico *vocina nella mia testa dice: a Ma va?? T.T*
E' scritta molto correttamente, perchè, come sappiamo, la grammatica non è un'opinione *vero, Mattia?*
Oddio, che frasette sceme che mi vengono a quest'ora.
Sto clerando.
Rimango giusto il tempo per dirti che hai scritto "colri" anzichè "colori" e poi me ne vado, così faccio un favore a efp, e, già che ci siamo, all'umanità intera.
Bellaaaaa ;)

Il Gufo :3