Grazie . .
di s_smile

07/02/13, ore 18:31

Tesoro!
Scusa per il ritardo assurdissimamente assurdo, ma sono stata un pochetto impegnata!
Allora, che dire. Perchè dici che nonn scrivi bene? trovo che scrivi molto ma molto meglio di me.
La tenerezza di Vegeta! fa tutto il duro, cuore di pietra faccia da bastardo ma se lo vedi dentro è un teneroooone!!
(Tenerone? che cosa è, quel prodotto congelato al proscitto che compone anche la tua lista di "cose che so cucinare?!? N.d. vocina rompiballe)
ok, cucciolone!
(il gelato? )
Oh cristo, che scassabiglie!
é molto dolce!
ahahahahahahahah oddio sto rincoglionendo!!
Leggerò ben presto le altre tue ff, ora non posso sono a corto di tempo.
Con affetto!!
autrice pazza!

26/01/13, ore 22:37

Poi vieni a dirmi che sono belle le mie storie ? Carissima,lasciatelo dire,questa è davvero bellissima.
Non so,leggendo questa fic sono riuscita ad entrarci. Si sente quasi l'agrodolce che emana la povera Bulma,costretta senza il mio suo Vegeta,con il solo Trunks.. .
" La vita è troppo breve per preoccuparsi di tutto,terrestre.., E' una cosa che ho appreso personalmente".
Detto dalla bocca di Mirai Vegeta è proprio vero,non c'è quasi tempo mai per nulla !.
Le descrizioni sono davvero bellissime,e il carattere dolce e timido che ha qua Bulma mi piace moltissimo ! Anche quello di Vegeta,comunque quello è sempre stupendo :3.
Ti faccio ancora moltissimi complimenti,a presto spero :3
Un bacio
Lù.

20/01/13, ore 15:10

Bellissimaaaa *.* sono sempre io (ti chiederai xD) ora che so che la tua coppia preferita sono Bulma e Vegeta faró di tutto per non deluderti sulla mia storia nuova :3 kiss a presto!!! :))

06/01/13, ore 23:06

Questa non é la prima storia ciò leggo però è jla mia recensione quindi sarò breve ed efficace. la storia è molto carina e lo scenario della neve è appropriato nella sua semplicità perché accompagna la riflessione. personalmente amo molto la neve é credo capiti a tutti di guardare fuori dalla finestra pensando mentre cade lentamente ed è proprio quello che succede qui.

22/11/12, ore 16:27

Eccomiiiii!!!
Sono arrivata in un batter d'occhio e l'ho letta subitissimo come ti avevo promesso!
Passando alle cose che ti interessano C:
La storia è molto bella e anche se a me, personalmente, non piace dragonball (sono Giorgia lol) devo dire che è molto bella!!
Davvero mi stai facendo ricredere sui personaggi( non che ora inizio a rivedermi Dragonball eh) ma la loro presentazione mi ha fatto ricredere :D
Aspetto in classe anticipazioni su altre storie!
-G.

15/11/12, ore 00:53

Allora tesoro, hai detto che accetti consigli... vediamo un po. Inizio dicendoti che questa storia è molto delicata, semplice e dolce. Carinissima. Hai mantenuto, a mio parere, i personaggi IC, ed è un bel punto a tuo favore. Ora passo a ciò che ha stonato invece un po. Secondo me, dovresti cambiare il tipo di scrittura, non so, un "times new roman" ci starebbe meglio, è più elegante rispetto a questo. Ho notato inoltre qualche piccola svista e te la faccio presente, così che tu possa sistemarla, se vuoi:
- Egli era piaciuto. Hai dimenticato di staccare e gli...
-Dopo alcune virgole hai dimenticato di lasciare uno spazio, rendendo la frase un po, come dire, appiccicata...
Per quanto riguarda i termini "obbiettivo" e " leggiero" che hai usato, non sono dei veri e propri errori di grammatica, sono soltanto dei termini un po antiquati, sostituiti più frequentemente da "obiettivo" e "leggero".
Tutto qua, ciao cara, alla prossima!!!
Saiyajin