1. UNA LETTERA, ANCHE PER TE…..
di LaraBabi

04/05/14, ore 17:30

Ciaoo😄
Mi presento sono ClaIaco mi è capitato di leggere questa tua storia. A me è piaciuto poco il finale che Moccia ha dato a 3 metri sopra il cielo ma poi ho letto ho voglia di te e mi sono ricreduta.
Per quanto riguarda la tua storia mi è piaciuta molto. Il tuo modo di scrivere è efficace. Frasi brevi e concise creano un effetto che è spesso apprezzato.
La storia poi mi è piaciuta molto. Il finale del libro e comunque un finale aperto e Ci si può sbizzarrire in diversi modi. Il tuo mi è piaciuto molto.
Ora passo al secondo e scrivo una recensione anche li.
A presto ciaoo
Baci ❤️💋

07/01/13, ore 20:57

Che carina... Io ci sono rimasta molto male al finale di 3MSC, però dopo aver letto cosa fa nel secondo Babi a Step ho deciso che aveva fatto benissimo Moccia a farlo finire così.
Però se Babi non fosse diventata una BIP sarebbero stati ancora una bella coppia.
Bella, davvero.
Mi piacciono le frasi brevi e concise (sembro io...) e il riferimento alla fine al poster (quanto ho amato quel poster...).
Ora leggo l'altra.

25/10/09, ore 11:46

ciau^^
io a dire il vero sono rimasta MOLTO delusa dal finale di tre metri sopra il cielo! lo ha proprio rovinato! comunque trovo che questa piccola one-shote sia favolosa!! rappresenta al meglio babi! bravissima!
kiss kiss

06/07/09, ore 16:10

In tutta sincerità a me Moccia non piace per niente, neanche un po', però veramente la tua fic è bella. Solo una piccola critica costruttiva, è un po' corticina... Baci, Bibi^^

28/03/08, ore 15:59

Carina, anche se breve. Scritta il stile "Mocciano", con un po' troppi punti, per i miei gusti. Ma l'ho gradita!

28/07/07, ore 12:33

L'idea non è male, ma forse un po' troppo corticina e il modo in cui è scritta risulta contorto in alcune frasi...ciao!

02/06/07, ore 15:14

L'ho trovata troppo corta e soprattutto resa difficile da leggere dalla mancanza di html.
Prova a correggerla, magari.
CB

02/06/07, ore 14:45

Bella, ti è venuta bene! ;-))