Caffé nero senza zucchero
di La neve di aprile

05/01/13, ore 12:47

Allora, questo capitolo mi ha colpito davvero tanto!
Insomma è davvero stupendo! Vado avanti a leggere, mi ha incuriosito anche solo il prologo.
Un bacio

25/02/09, ore 16:41

Avevo perso la speranza e poi...ECCOLA QUA!!! Sappi che adoro questa storia. Letteralmente. E mi permetto solo un commento idiota: YUUUUHUUUUUUUU!!!! Sono curiosissima di vedere gli sviluppi, sto impazzendo perchè so che Orlando la pagherà cara e sono affranta per la mia eroina perchè so che soffrirà. Ma ho fiducia in te. Completamente. Continua così, Gioia! Un bacio Am

14/12/07, ore 23:28

sotto natale mi aggiorni la storia vero? aspetto il proseguo di questa bella storia...ciao

zoe monblanck
04/11/07, ore 20:10

UAOoo HAI AGGIORNATO!!!!!!!!! ok, ok, ok lo ammetto! ero così impaziente che aggiornassi questa bellissima storia che venivo a controllare quasi ogni giorno! lo so, sono pazza. anch'io sono in quinta superiore e ti posso capire beeeenissssimissimo! aggiorna il primaaaa possibile, io aspetto! ^_^ ciaooo!

21/09/07, ore 18:27

Wow!! Beata lei!!!!! l'assistente personale di Oraldno Bloom? Mi propongo io!!! Ma ke crisi di nervi!!!!! Ke mi chiami pure alle 2 di notte x sapere dov'è la sua tavola da surf,nn me ne importerebbe proprio nulla se fosse lui dall'altra parte della cornetta!!!!!!!!!! Bellissimo cappy!!!!! Brava!! Corro a leggere il seguito! Kiss 68Keira68

26/08/07, ore 10:43

hola! complimenti per la tua ff. Spero tu aggiunga presto nuovi capitoli sono curisa di sapere come evolveranno le cose, non mi far stare sulle spine troppo a lungo. baci

10/07/07, ore 19:24

I battibecchi fra i due ragazzi sono davvero divertenti! Certo è una bella lotta tra ki è + orgoglioso e testardo..! Brava!

13/06/07, ore 19:01

stavo cercando una fanfiction su orlando bloom adatta alle mie aspettative,ma l'unico titolo che mi ha incuriosito è stato proprio il tuo..... già dai primi capitoli si vede la piega decisa e convincente che solo altre poche autrici qui in efp sono riuscite a dare,dove grazie ad una bella narrazione,il lettore è invogliato a leggere senza annoiarsi.brava!spero che continuerai su questa strada,perchè non vedo l'ora di leggere altri capitoli!ciao!