SQUIB+CODY=TRUE LOVE FOREVER
di ron_hermione 4ever

anonima
11/11/07, ore 11:33

...nn mi è piaciuta x niente...ci sono più punti esclamativi ke altro...-

Greta'94
02/09/07, ore 12:26

e davvero bella qst storia e sn d'accordo con te Max Walker e bellissimo ma nn vorrei ma k lasciasse Laurence

Sasuke Uchica
10/08/07, ore 22:00

CIao Alice volevo dirti ke mi è piaciuta molto la tua storia anke a me piace squib e cody sn i miei personaggi preferiti.....ti prego continua presto baci Ale

Rivoltella J
23/07/07, ore 10:52

Davvero molto tenera e carina!!! Mi è piaciuta molto l'idea di toccare i pensieri di entrambi, sinceri e profondi! Complimenti!!!15/Love è uno dei miei telefilm preferiti e mi sono davvero interessata alla tua storia! Brava brava!1 bacio

stefuccia
01/07/07, ore 11:13

CIAO!!!bella qst storia!!!! anche io adoro SQUIB e cody...e insieme sn mitici...(anche se lui decidesse di lasciarla x mettersi con me nn avrei obbiezzioni!!!)vabbè....continua il prima possibile!!!ciao ciao

LoveloveSquib
30/06/07, ore 17:40

ciao alice mi kiamo Martina e come avrai capito sn una super fan di Squib/Max Walker mi è piaciuta la tua storia davvero!!! baci baci

Kikk@93
24/06/07, ore 17:56

T faccio i miei complimenti x questa storia!!! è molto bella soprattutto xkè parla della mia coppia preferita! ( ke carino Squib ^^ ) Sl 1 cosa t consiglio d fare i capitoli 1 pò + lunghi... Dovresti mettere + dialoghi. Aggiorna presto! 1 Bacio!!!

simy
16/06/07, ore 11:36

ho scoperto da poco questo sito e questa è una delle più belle che ho letto,per me è stupenda ma come va a finire???

*AqUa PrIncEsS*
11/06/07, ore 19:38

Fic bellissima, anche io sono squody... a proposito, sono l'unica a pensare che adena e sebastien siano una bella coppia? cmq x me è + carino sebastien (non uccidetemi per questo!)... ah un'ultima cosa concordo con =cody92= dovresti arricchire le descrizioni, sia degli ambienti che dei personaggi...un piccolo consiglio visto che sono anch'io una scrittrice anche se non ho ancora pubblicato niente! aspetto il seguito...bacioni!

06/06/07, ore 21:22

Anche a me piace un casino sto telefilm! E ovviamente sono squody! Inoltre sono ron-hermione da quando ho letto i libri di harry potter la prima volta! Quali altre coppie shippi??? XD XD Comunque la storia è carina, continua! Peccato che i produttori di 15 love hanno detto che non continueranno dopo la terza serie! Maledetti! Va bè, ti saluto, CIAO! XD

Hanna & Totta
06/06/07, ore 17:23

ciao alice!!! grazie 1000 per essere andata avanti,,, diventa sempre + intrigante (anche se siamo solo all'inizio! anche noi siamo appassionate di 15/love è bellissimo e siamo contentissime che sia ricominciato!! tra un pò ci sarà la mitica puntata nel lago te la ricordi? quanto è bella?! anche se ci dispiace che esista cody (squib 4e and ever) è bellissima. cmq a presto nn vediamo l'ora di leggere il seguito! continua così! =o)

06/06/07, ore 15:30

VIVA SQUIB!!! Ehm..ok, mi do una calmatina :) Io sono Luana, piacere! Mi piace molto la tua storia!!! Be, adori squib...che bello! anche io! DAVVERO poi daranno i nuovi episodi? OMG!!! non vedo l'ora, siii! che bello! Anche io me li registro, così saranno forever miei..muahahaha (risata malefica)...no, dai, scherzo! Continua presto, mi raccomando! ciao! :)

=Cody92=
06/06/07, ore 14:50

Uhhhh... K bellina!! cmq.. Ce l'hai l'HTML??? Perchè così si legge meglio!! Ah un altro piiiiiccolo suggerimento... Prova a descrivere di più! Così diventa molto più carina e ci si diverte di più nel leggerla!! Spero non ti sia offesa!!! Baciuuuu!! Squib 4ever!!!

ponzy2003
06/06/07, ore 14:06

ciao la tua fanfic è molto carina. aggiornala presto

Hanna & Totta
05/06/07, ore 17:08

ciao!!! abbiamo appena finito di leggere la tua storia! è bella però ti prego vai avanti siamo curiose di vedere come prosegue questo racconto!