Non mi dimenticare
di marys_2503

18/06/14, ore 11:05

Oh cavolo, io adoro Ave, è uno dei miei personaggi preferiti e leggere di lei mi fa un immenso piacere, specie poi se il racconto è scritto in un modo così tanto scorrevole *-*
Mi è piaciuta davvero tanto; una madre che affronta la perdita di un figlio è un tema piuttosto tosto da affrontare e tu l'hai fatto alla perfezione.
Mi sono emozionata! :)

Un bacio <33

05/05/13, ore 15:19

Ave è un personaggio davvero irritante eppure non si può non provare pena per lei nonostante sia sempre solare! Hai scritto un tratto davvero commovente e anche il "contorno" sembrava tutto tratto da un episodio del telefilm! Carina!

28/03/13, ore 10:11

Piacere , sono Immyprincess =)
Complimenti per la storia , mi é piaciuta molto , non solo perché é molto scorrevole prima di tutto , ma poi ti sei cos' soffermata sui pensieri ed i sentimenti di Ave ..... da commuovere il lettore stesso e anche me <3 *_*
Bravissima,complimenti vivissimi e continua così.
Alla prossima recensione
Immyprincess
Kiss kiss

15/03/13, ore 15:07

Stupenda questa storia! Triste ma meravigliosa!
Sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti di Ave verso il suo Guido... davvero brava! Complimenti! :)
Baci :)

01/02/13, ore 02:38

Sei riuscita a raccontare la famiglia Martini in poche righe...davvero bellissima questa storia! spero che ci sia presto la continua...

30/11/12, ore 19:20

mi è piaciuta molto come storia anche perchè sei riuscita con un breve testo a ricalcare i personaggi... i dialoghi e i pensieri riprendono pienamente i personaggi di un medico in famiglia... mi hai fatto immaginare la scena,molto sentita tra l'altro...brava
ps se vuoi fai un salto da me

17/11/12, ore 14:49

Non so che dire..sei stata molto brava..non credo sia stato facile descrivere il dolore e le emozioni di una persona che è cresciuto senza una madre accanto.. Stavo per mettermi a piangere pure io..hai usato delle parole semplice ma molto belle grazie alle quali hai saputo colpire le persone che leggono la tua ff..e poi è scontato dire che Guido era uno dei miei personaggi preferiti e credo che la sua morte sia dispiaciuta a molti..beh..non mi resta che farti tanti tanti complimenti! Baci, A presto minnie95

16/11/12, ore 13:11

Che bello quello che hai scritto, é così commovente e sentito, sei riuscita a farmi venire i brividi mentre leggevo la lettera di Guido ad Ave, é stato davvero emozionante.
E' stata meravigliosa la tua scelta di far vedere l' allontanamento da due punti di vista, quello di Guido come figlio e quello di Ave come madre che é stata costretta ad abbandonarlo.
Credo che la comprensione di Guido che é diventato padre sia significata molto per Ave ...
Complimenti davvero!
LA aggiungo ai preferiti