She’s so afraid to falling in love
di xhoranzabal

04/12/12, ore 17:27

Noooooo!! Non puó essere finita :'C.. É stata un delle storie migliori che abbia mai mai letto, come ti ho sempre detto dall'inizio hai un grande talento non solo nello scrivere, ma anche nel far sentire importante il lettore farlo immedesimare nel fantastico personaggio che tu stessa hai creatp! Ameró sempre questa storia, perche mi ha fatto commuovere e sorridere come niente e nessuno riesce. Grazie tesoro, di averla scritta.. Grazie davvero <3 :')

04/12/12, ore 15:39

*_______* momento dolcezza per me!
con quel ti amo anche io mi sono letteralmente sciolta, complimenti davvero, ho amato follemente la tua storia :)

Wow *_* è favolosa!!! Ti prego continua!!! Sei davvero bravissima,giuro,scrivi benissimo e anche la trama della storia è meravigliosa........Ora continua al piu presto! E ti avviso che me ne sono innamorata,ormai è come una droga....quindi....CONTINUA<3

oh my good ma è bellissima...non so ke dire sei grande aspetto cn ansia un nuovo capitolo by mp e k

27/11/12, ore 23:05

Continuaaa! Devo assolutamente sapere come va avanti! Non vedo l'ora, l'ansia mi divora.. Scrivi come sempre benissimo.

26/11/12, ore 20:12

N* 1. Tu, ragazza, scrivi da Dio.
N* 2. Adoro la tua FF, mi hai completamente presa.
N* 3. Guarda e osserva bene il N* 2, e immagina perchè in questo N*3 io ti chiedo in ginocchio di continuare.
Bacii xx

Nialler__

24/11/12, ore 14:46

Grazie a dio sei ancora viva, mi ero spaventata non rispondevi e ne andavi avanti.. Scusa mi ero preoccupata, è sempre molto bello anche se un po triste e voglio sapere il continuo, non farmi aspettare come l'altra volta eh ahaha! Scrivi davvero bene . <3

17/11/12, ore 15:32

Ahfgghsaagx.. ma tipo che sto piangendo a non riesco a fermarmi, potrei affogare ..!
Scrivi davvero divinamente! sai e' raro che riesca a trovare una storia dove immedesimarmi e riuscire a immaginare le scene perfettamente.
Grazie! :3

Ps: pochi scrivono cosi! ;)

17/11/12, ore 15:19

OMG io amo la tua storia!! sul serio la metto subito nelle seguite perchè non posso perdermi i prossimi capitoli!! aggiorna presto ti prego!!!! xx

16/11/12, ore 20:58

Wow! bellissimo. Continua presto, adoro il tuo modo di scrivere :3
Aspetto di leggere il prossimo :)

16/11/12, ore 17:14

Che dolce Niall ... dio mi piace sempre di più quel ragazzo! Haahha <3
Va bhé... spero che tu continui presto perché sono curiosa di sapere come va a finire! :)

16/11/12, ore 17:11

Oddio oddio oddio oddioo.. oddio.
Sto urlando come una cretina per tutta casa.. hahahh :D
Mi piace... poi l'ultima frase '' Mi abbracciò. Sentii il calore del suo corpo e quel suo profumo. Tra le sue braccia mi sentivo protetta come se nessuno potesse più farmi del male. '' è davvero dolcissima <3
Leggo l'ultimo capitolo..

16/11/12, ore 17:07

Ehm.. sinceramente ho poco da dire perché è perfetta.
Sto leggendo alla velocità della luce e mi piace parecchio come scrivi. Sei bravissima ;)
Davvero tanti complimenti..
Continuo a leggere nel frattempo! :)

16/11/12, ore 16:02

Questa storia è stupenda, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo .. sei bravissima a scrivere!! =D <3

16/11/12, ore 15:52

come?! voglio il continuo! è una storia bellissima, voglio sapere come va avanti :3
aspetto ansiosa eh <3