Snaps
di Jewels5

24/11/16, ore 16:39

Questa One short l'ho letta ieri...e oggi non ho potuto fare a meno di rileggerla! Troppo bella :-) L'origine del soprannome Snaps e di come viene scandagliato il cuore e i sentimenti di James sono descritti in maniera eccellente come sempre. Pare di essere nella testa di James, vivere con lui le sensazioni e le emozioni che la rossa gli suscita...a partire da quando aveva 11 anni fino al momento , secondo me fondamentale, del pugno a Mulciber! E alla fine la decisione di assecondare Lily per non svelare quale sia la verità....cioè che lei è Snaps perché qualsiasi cosa la riguardi lo fa scattare, per lo più in maniera stupida e senza pensare...ma per il semplice fatto che il sentimento che lo pervade è cosi forte e irrazionale che è difficile da controllare! Scritta in maniera impeccabile come qualsiasi cosa di questo autore e traduzione perfetta...grazie per il lavoro che fate :-)
(Recensione modificata il 04/11/2020 - 02:17 pm)

18/06/15, ore 23:48

Io mi sono innamorata di Life and Time tanti anni fa, e quando sono scoperto che c'era una versione in italiano mi sono emozionata tantissima. Provo d'imparare l'italiano è questa versione di Snaps mi sembra una versione giusta di quella scritta per Jewels, mi sono innamorata di nuovo con il mondo di Life and Time. Tanti auguri per il lavoro di traduzione e mi dispiace per gli errori di lingua.

07/04/14, ore 13:58

Ecco finalmente svelato l'arcano! Mi piace molto questa onesto che spiega un po' qualche piccolo particolare di questa favolosa storia, davvero simpatico! In realtà scommetto che dietro ci sia tutt'altro motivo come accenna la storia stessa, mi piacciono sempre di più questi due!!

16/11/12, ore 02:20

Questa spiegazione è anche più bella e dolce di Gingersnaps!!
Racconta proprio tutto di James!Ed è stato davvero bello leggere come si sente James quando lei in giro,cosa ha provato fin dal primo incontro anche se l'ha compreso dopo!E mi fa ridere anche il modo in cui Sirius si approccia al rapporto James/Lily!
E poi mi piace tantissimo come l'autrice caratterizza i due!E' molto raro un James di questo tipo e io lo adoro!
Ancora complimenti ad autrice e traduttrici!State facendo un ottimo lavoro!!

15/11/12, ore 20:22

Beh, è una cosa assolutamente geniale. Davvero. Complimenti per la traduzione che davvero rende bene (anche se non l'ho letto in inglese XD) ma l'autrice è.. wow.
La cosa bella è che non dipinge James come il solito cafone senza pensieri, ma intelligente. E poi la storia dei soprannomi è semplicemente... geniale, non mi vengono altre parole, scusate. Fa vedere un James follemente innamorato che non rinuncia alla sua dignità (come spesso succede) Beh, che dire? continuate così traduttrici; grazie per il lavoro :) Alla prossima! ;D
Un bacio di incoraggiamentoo!