Picture Day

29/06/07, ore 18:47

troppo carina...sm@k

tik95
28/06/07, ore 20:06

bellissimo i miei complimenti scrivi ancora cose di bra perfavore

11/06/07, ore 00:00

dio, come è bella! è davvero carina! comunque anche io avevo fatto caso a quella foto!bravissima ancora!!

04/06/07, ore 22:45

E' stupena, fantastica, troppo bella, complimenyi!!! Hai molto talento, continua così!!!!

03/06/07, ore 12:49

ma che dolce Veggie! Sei grande! Hai saputo fareun Veggie più dolce del solito ma non per questo OCC!! Bellissima fic! Baci!

02/06/07, ore 21:01

Ma..ma..è STUPENDA!!!!!!Adoro Bra e Vegeta, il loro rapporto è qualcosa di straordinariamente bello, la cosa più dolce del manga.
E tu hai impeccabilmente raccontato un po' della loro vita insieme, rendendo alla perfezione i personaggi..Bravissima!!Veramente molto ben scritta e la grammatica è tutto a posto...Complimentissimi!!Baci, Michy90^_^

02/06/07, ore 18:48

io adoro le fanfictions su Vegeta, e devo dire che questa è tenerissima (oltre che grammaticalmente impeccabile). Complimenti!!!!

Lady Saiyan
02/06/07, ore 18:16

bella!!!!!! sai che non sapevo dell'esistenza di qst foto??? per caso tu ce l'hai?se sì posso contattarti tramite il tuo account e così me la mandi...

02/06/07, ore 17:59

si era nell'episodio 26... bellissima ficcy!! mi è piaciuta tantissimo!!! hai descritto totto e tutti in maniera stupenda, complimenti!