Era così
di RickishMorty

Mary
29/09/07, ore 17:31

Come sempre avvincente,originale,mozzafiato,romantico,sorprendente,crudele,SUPER Brava! Bis!

08/07/07, ore 18:07

Me-ra-vi-glio-sa!!! Stupenda... che pathos e che emozione. Mi è piaciuta tantissimo soprattutto per la fine tragica. Ron non vuole andarsene e muore baciandolo. Lucius è sempre meravigliosamente cattivo. draco è molto Ic per essere una draco/Ron. basta non ho da dire altro sennò che la metto fra i preferiti. Un bacio. Vege!!

19/06/07, ore 10:52

Nuuu... triste! Ma Bellissima! Sinceramente non avrei mai pensato alla coppia Draco/Ron... Molto originale! Complimenti!

13/06/07, ore 00:46

davvero non puoi aspettarti una recensione decente se non vedo neanche che tasto sto schiacciando, ti pare? è così crudele il farli stare insieme per separarli all'improvviso, per motivi futili come i pregiudizi ed il disprezzo... ma in fondo anche la vita è crudele, no? scusa, guarda che cavolo di recensione... ti assicuro che sono poche le storie che mi riducono in questo stato :) un 10 per la coppia scelta, un 10+ per come hai scritto ed un 9 per il finale, che è perfetto ma davvero troppo ingiusto. spero vivamente di vedere altre tue storie in circolazione, ciao ciao

Giampiarch
10/06/07, ore 16:34

Sei tremenda! Hai un carattere dissacrante e perfidamente ironico. Da chi avrai mai preso! Qualcuno in famiglia che contesta e protesta? Comunque lo stile si sta raffinando. My best compliments.

04/06/07, ore 18:04

Molto bella e forte. Ma non credi di aver esagerato a mettere rating rosso?? Non ci sono scene di sesso nè di particolare violenza. C'è gente che direbbe che va bene pure un giallo, anche se secondo me l'arancione è la scelta migliore.

03/06/07, ore 14:15

Nooooooooooooo!! La mia coppia preferita non può finire così!! Io amo Draco e Ron... Io li amo con tutto il mio cuore... perchè l'hai fatta finire così?? Perchè?? Perchè?????? Mi hai fatto piangere come una disperata... mi hai quasi spezzato il cuore... povero Ronnino caro... povero Dracuccio, loro si amavano, cosa stavano facendo di così sbagliato per meritarsi questo?? Poveri cuccioli... Anche se mi ha fatto piangere, anche se mi ha fatto stare estremamente male devo dire che è davvero bellissima!! Complimenti, merita di finire tra le mie preferite, non solo perchè è formata dalla mia coppia preferita, la DracoRon ma anche perchè mi ha fatto emozionare tantissimo. Complimenti, spero che ne scriverai altre su questa coppia, magari con il lieto fine!! Grazie per avermi fatto emozionare ed ancora Complimentissimi... Baciottonissimi ^^

02/06/07, ore 18:46

ma tu vuoi farmi morire..cioèç////çnon immaginavo potesse finire così..è tremendamente bella ma PORCA MISERIA UN COMMENTO DECENTE RIUSCIRò MAI A FARLO?..è commovente..non so come fai..pazzesca e bellissima