His Lullaby
di Yuki_o

14/03/13, ore 10:22

Ciao! :) la mia amica Alice (mrs_depp) mi aveva consigliato di leggere una tua storia perchè dice che scrivi molto bene... beh, aveva ragione! complimenti, hai descritto egregiamente dal punto di vista psicologico il personaggio di Caroline (che a me piace molto), l'atmosfera vittoriana della grande casa degli Originali, lo strafico che è Elija! ;) proprio brava, mi sono piaciuti anche i riferimenti alle canzoni. Di consigli non ne ho molti, perchè mi pare vada tutto bene, a parte una cosa: potresti inserire i futuri testi con una grandezza di carattere maggiore? SO che sembro una vecchietta occhialuta ( e in effetti occhialuta lo sono...) ma porta pazienza! :)
Baci!

08/01/13, ore 20:30

ciao yuki, bellissimo momento tra caroline e elijah che dalla prima volta che l'ho visto nella serie ho detto : mamma mia pendi me....aahhahaha comunque bella la scena del pianoforte molto vampiro-scene, bravissima !!!!

16/12/12, ore 15:23

eccomiiii quaaaa... mamma mia sono proprio una bestia!!!
mi devi pagare per tutte le recensioni che ti sto lasciando MUAHAHAH
a parte qusto one-shot davvero bellissima :') io il telefilm l'ho seguito per poco, quindi ricordo vagamente i personaggi... ma davvero complimenti!! bè d'altronde sei bravissima a scrivere ;)
ps. mettici un po' di Tayler nelle tue ff :Q___
continua così! un bacione Ary <3

24/11/12, ore 21:14

Questa shot è davvero fantastica, mi ha fatto venire i brividi! :D
E' fine, elegante e delicata. Elijah con la sua grande maestria e raffinatezza è perfetto, Caroline è timida e tenera e questo mi è piaciuto molto.
Lo sfondo di nostalgia e tristezza ha accompagnato tutta la storia e mi ha davvero fatta emozionare, avevo praticamente le lacrime agli occhi!
Ti faccio i miei complimenti perché l'hai scritta benissimo e hai espresso al massimo i caratteri dei personaggi e le loro emozioni. Mi hai convonta un sacco :)
Ancora complimenti,
Vanessa.

15/11/12, ore 20:56

Waaaaaaa ma cos'è questa cosina deliziosa???!! *.* Dedicata a me, poi? Super blushhhhh *///*
All'inizio credevo che fosse una Klaroline e mi sono venuti i bollori, e poi è arrivato lui: Lord Elijah (sempre sia lodato), che personaggio incredibile, così affascinante e misterioso, così silenzioso e allo stesso tempo pieno di determinazione da scoppiare, in un grido disperato....lo hai descritto magnificamente.
Per non parlare delle tende, ho adorato l'uso che ne hai fatto: sembrano le donne che piangono ai funerali per far sentire la propria vicinanza ai parenti del defunto....meraviglioso!
E dobbiamo parlare della citazione di Alice nel paese delle Meraviglie?? Ho intuito che c'era una qualche dedica sottintesa, ma sono una persona modesta e ho pensato che forse mi sbagliavo....e invece no *.* Tanto zuccheroooo :D
Caroline mi è piaciuta, molto IC, tranne ovviamente il suo desiderio di dare l'addio a Klaus, che nel telefilm è assolutamente fuori discussione (che maledetto peccato!!)
Che altro dire, se non che sei mitica e che adoro le tue fic?
Bacioni e grazie, grazie, grazie!
Aly q(>.<)p
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 08:59 pm)

15/11/12, ore 17:21

Darlin!!!
Eccomi. Te l'ho già detto ieri dopo l'opera di betaggio, ma sono contenta di ridirlo: adoro questa fic. Non so come nel telefilm si sia svolto l'ultimo saluto fra i due originali visto che non ho ancora visto la serie, ma prima o poi la guarderò. Non disperare.
Comunque prima cosa (non c'entra con la storia di Niklaus ed Elijah, ma sai che per me è importante) sono contenta che hai citato Alice in wonderland, lo so sono fissata. Non ci posso fare nulla lo adoro. Comunque lasciamelo dire Elijah è uscito proprio bene. Uomo d'onore, modesto e pure un galantuomo. Proprio un vampiro da sposare XP. Hai proprio ragione non è sua natura non fare nulla, lui è il classico personaggio d'azione. È proprio un delitto non farlo agire, ma questo è solo un mio parere personale.
Anche per quanto riguarda Caroline penso tu l'abbia descritta cogliendo la sua vera natura. Sai cosa penso di lei come personaggio perciò su di lei dirò solo questo. Comunque credo tu sia riuscita nel tuo intento. È commovente l'ultimo saluto di Elijah al caro fratellastro. Ribadisce l'importanza della famiglia, del loro legame. Si sa che il loro rapporto è sempre stato ambivalente. Ho apprezzato anche lo spazio che hai dato alla musica. Certe volte le parole non servono o sviliscono i momenti, ma la musica li rende speciali se è quella giusta =).
Dopo aver detto ciò mi congedo. =)
I love you my pretty darlin
Ro