In your body
di harrys

25/11/12, ore 21:21

tu sei fenomenale!
scrivi davvero bene e questa storia mi appassiona sempre di piu',spero davvero che continuerai il prima e possibile perchè sono curiosissima c:
se come sempre per favore mi mandi un messaggio quando aggiorni mi faresti felcissima (':
Baci,Cri.

25/11/12, ore 20:09

io amo questa storia.
non puoi capire le risate che mi faccio, sembro una piccola (non così tanto piccola lol) demente ahahahahah
l'idea è fantastica, cavolo
e poi mi piace come scrivi e rendi tutto più facile e piacevole da leggere!
cioè io mi immagino tutta la scena di lei quando va nel bagno e si guarda,
tipo 'ma che cazz?' ahahah
certo che comportandosi come una ragazza davanti agli altri passa per il gay di turno, ahahahah
aspetto il continuo, dai
al prossimo <3
marti

25/11/12, ore 20:01

oddio, sto schiattando AHAHAHAHAHAAHHAHA l'ultima parte è stata esilerante, minchia ʘ‿ʘ
immagino la faccia quando ha visto il coso di Louis AHAHAHAHAHA no ti giuro non riesco a riprendermi lol
comunque sia, boh,ora passa tra i preferiti perché mi piace troppo *uu*
e questa trama mi prende un sacco, poi scrivi troppo bene :3 e rende tutto più piacevole!
ma cavolo se fossi stata al posto di lei, non avrei mica urlato ʘ‿ʘ *sguardo malizioso* no scherzo ovviamente, non sono così... pervertita. lol
però vabbe, me lo sarei guardato (?)
HAHAHAHAHA la smetto °-°
e niente, oddio sono proprio una ninfomane D: forse è meglio che tu non la legge sta recensione HAHA
no vabbè, mi capirai (?)
prima che vado a fanculo, voglio dirti che amo 'sta storia!
ciao ludo <3

25/11/12, ore 19:11

Ahahahhah bellissimo sto capitolo sto crepando dal ridere!!! Basta!!! Ok sto morendo!!! Ciao e aggiorna presto

25/11/12, ore 19:09

In questo momento dovrei essere la prima a recensire questa storia.
Viva me (?). AHAHAHAHHAAH. No, seriamente, se qualcuno pubblica una recensione prima di me faccio follie.
Comunque, questo capitolo mi piace un sacco, davvero.
Non mi ha delusa per nulla e poi è scorrevole e piacevole da leggere.
Personalmente avrei non pochi problemi a ritrovarmi, beh, hai capito.
Insomma, sarebbe una cosa completamente nuova da gestire...
Preferisco tenermi le mie cose quei cinque giorni al mese.
Ok, ora la smetto, giuro.
Non so che altro dire, ho sparato abbastanza cavolate.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Benedetta.

24/11/12, ore 12:55

Ma io l'avevo letto questo capitolo.
Quindi lo recensisco subito perché mi piace davvero davvero tanto.
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti perché mi sembra tanto faigo (?). AHAHAHAHAHAHHAHA.
Scusa ma mi sono appena svegliata (l'avevo anche detto) e mentre la mia famiglia sta apparecchiando la tavola io sono qui a bere latte e cereali e a recensire. Per una santa volta che non si va a scuola il sabato ho il diritto di stravolgere i miei orari.
Finisco dicendoti che, boh, spero di rimanere soddisfatta di questa storia come di Psycho love ma penso che potrò aspettarmi grandi cose da te (cit.).
Ci risentiamo presto (purtroppo per te).
Un bacio, Benedetta

23/11/12, ore 19:55

STALKER GALAXY IS HERE
okay, lo so, mi odi. sono venuta a rompere le palle anche in questa fanfiction HAHAHAHAHAHAHA non ti libererai mai più di me! sarò il tuo peggior incubo! mi dispiace tanto che tu debba sopportarmi anche qui ma dovevo recensire per forza :'(
ti dico che già la storia mia piace! è molto figa e originale!
non vedo l'ora di leggere il continuoo *--*
e poi sono emozionata perchè è la prima storia che leggo su Louis HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
al prossimo capitolo! love ya u.u
@biebzismyhero <3
avvisami anche quando posti per questa plz

23/11/12, ore 01:07

ODDIO.
ODDIO.
Mi sono innamorata di questa fanfic.
Dico davvero, AHAHAHAHAHAHA.
Devi continuare, assolutamente. cc:
Ciao bela. ♥

19/11/12, ore 00:40

ed eccomi qui a scassarti la minchia anche in questa storia D:
sono un incubo, lo so çç ma vabbene, allora, ma dimmi una cosa ti piace gossip girl e georgina? o come minchia si scrive? AHAHAHA nell'altra fanfiction la protagonista ha il suo volto, in questa si chiama georgina, e allora, c'è una sola verità (?) comunque sia, l'inizio mi ha colpito parecchio ksjdsdhdjhfvdgfs
sono contenta che tu abbia scelto Louis, c'è ne sono poche su di lui (scritte bene) oppure sono slash rosse che mi fanno salire il voltastomaco. No sul serio, dovresti leggerle, prenderesti una penna per infilzartela nell'occhio da sola solo per non leggerle più.
Alcune però sono carine, ma non le leggo lo stesso, non mi piacciano le slash se non scritte bene e senza nessun tipo di volgarità e devono essere dolci al massimo - anche se poi io schifo le cose sdolcinate - se no le mando a cagare.
Comunque, l'idea mi piace parecchio! mammamia non vedo l'ora di sapere come andrà avanti c.c
ma prima di andare, aggiorna Psycho love, se no amazo familia. La tua di familia *risata sadica* (?)
ciao bella <3

15/11/12, ore 16:21

ma quel niall è il niall degli one direction sai, non ho capito.. pazienza.. bella storia.. continua presto xxxxxxx la peazer in persona

15/11/12, ore 16:00

E' bellissima! Voglio leggere il seguito,ti prego continua al più presto. Sei bravissima a scrivere.

15/11/12, ore 15:47

ODDIO!
IO ADORO QUESTA STORIA ASKCREOWO *---*
cosa fara' la nostra povera Georgie nel copro di Luois(?) u-u
ti prego aggiorna presto e se puoi avvertimi c:
se ti va passa per la mia FF u-u
Baci,Cri.♥