partners in crime
di Cilyan

28/12/12, ore 18:07

Pella fratella, da quanto non ci vediamo?! HHAHAHA da qualche minuto. Allora.. non ho niente da fare e leggo altre tue os u.u
Ma cosa mi vai a scrivere?! Lo so hai 18 anni scrivi quello che vuoi, anche una so su Harry che fa la cacca, non mi interessa.. ma sono rimasta senza parole lol.
Non sto dicendo che non è bella la FF anzi è carina, e lo sai che scrivi bene u.u
Però è mlmlmlmlmlml (?) HHAHAHAHAHA non farci caso, sono sempre la solita ragazzina di 14 anni che non ha un bel niente da fare!
Fanno gli sporcaccioni Zayn e Louis eh? LOL. Povero Harry non ne sa niente.. mmmh.. Zouis.
Comunque.. ti dico che ne penso di queste frasi 'Erano assassini di parolacce , buttate al vento contro un amore perduto ed ormai profano' io mi immagino Louis che dice 'Bullshit' HAHAHAHAH non centra quasi niente ma va bene lol.
'Erano assassini di bocche , premute le une contro le altre' hanno ucciso le bocche! no HAHAHAH va bene.. lo sia che non sono mai seria lol.
'erano assassini di loro stessi, perché sapevano di farsi del male in quel modo, in quelle posizioni' ecco volevo arrivare a questo.. 'in quelle posizioni' FATIMA COSA MI SCRIVI? LOL (scherzo u.u)......... 69............ ehehehehehehehehe *si tira uno schiaffo* la faccio finita.
Vabbè insomma il crimine era che facevano 'fiki fiki' insieme HAHHAHAH l'ho scritto così perchè aveva molto 'Styles' HAHAHAHAH va bene basta.
Mmmmh.. non ho molto da dire, insomma si è capito di che parla la FF.. tanti baci e saluti u.u
Ci vediamo alla prossima.
Salutami quella babbana di tua sorella di nuovo lol.
-Alex.

16/11/12, ore 14:58

Vai con la 3 !

Oddio, questa flashfict è perfetta, dico sul serio.
Si capisce che l'hai scritta tu, c'è quel qualcosa, e non so dire cosa, che è il tuo timbro, il tuo marchio di fabbrica.
Si percepisce tutto l'erotismo e la passione che c'è nell'aria.
Zouis non è una delle mie bromance preferite, ma stavolta ci stava da dio.
Brava la mia Fat. *si commuove* :')
Rettifico, you can't win, you SHOULD win.
Baci baci baci
-Nicole