Dolore e Amore
di dream23

20/11/12, ore 16:56

Ciao Nee-san!
Era questa la storia che dovevo recensire? XD
Bhè, l'ho letta tempo fa e mi era piaciuta, ora l'ho riletta velocemente e confermo: mi piace! u.u
Anche se, come tu sai, non sono esperta nel fandom di Naruto, quindi mi arrangio ^_^"
Ciao ciao! :)

19/11/12, ore 19:07

Ho letto i due capitili e mi interessano molto, sono curiosa di leggere il seguito ! non vedo lora di leggere un terzo cap al più presto =)

19/11/12, ore 17:21

Ma,ma ma, è bellissimaaaaa!! :'( Fantastica, strabiliante, super, fortissima, meravigliosa, stupenda (non mi vengono più in mente aggettivi ._.) Comunque questo capitolo è davvero bello, poi, leggerlo con la canzone *-* Bravissima! Non ho parole, continua così! Baci. Uchiha29

17/11/12, ore 14:37

E' molto intensa questa immagine di Sakura che si lascia sopraffare dalla disperazione, ma nello stesso tempo si rende conto di non poter tornare indietro e di non volerlo nemmeno. Fa molta tenerezza la sua voglia di un abbraccio che non potrà arrivare. E' una bella scena. Il linguaggio forse è ancora un po' acerbo, ma quella è questione di allenamento :D.

16/11/12, ore 20:48

è stupenda. Mi piace un sacco mia carissima. Veramente bella. Non ti facevo così... così sentimentale. Sai?! Mi piace come scrivi. Trasmetti l'emozione. Brava

16/11/12, ore 18:45

è molto bella la storia e ben dettagliata , hai scelto un finale triste (spero che non finisca così) comunque bravo!!

15/11/12, ore 16:05

Bello,bello e ancora una volta: bello!
Ahh, hai descritto così bene i sentimenti di Sakura che quasi mi sembra che condivida il suo dolore con me!
Sei stata molto brava anche questa volta, solo una cosa, modifica la presentazione casomai
riportando alcune frasi di questo capitolo, così i lettori sono più incuriositi e tu riceverai più recensioni ^^
Perchè le recensioni positive te le meriti! *-*
Aggiorna presto.
Baci.