Bubblewrap
di Elepinkina

05/09/10, ore 12:19

*__*
Che dolciiii!!!
Mi è piaciuta veramente tanto questa song-fiction! ^^
Poi Dougie è il mio McFly preferito!!! eheh!! ^^
Bravissima, io non ho ancora mai fatto una song-fiction, uno di questi giorni ci proverò! eheh! ^^
Però sò già che non verrà bella come la tua... è stata veramente perfetta, un capolavoro!! ^^
Ancora tantissimi complimenti!!! <3

25/09/09, ore 00:20

=) che dolce =)

20/12/08, ore 17:05

( L ) I Love Dougie!!

21/07/08, ore 13:42

Eppure leggendola mi sono detta "l'ho già letta da qualche parte" e infatti è così xD L'ho letta sul forum xD e ti avevo scritto che mi era piaciuta molto. Adesso mi sono ritrovata a vedere le storie sui Mcfly (finalmente abbiamo ottenuto la categoria nei personaggi xD ) e ho trovato questa. Quindi.. Complimenti di nuovo!!!! Giuly

17/07/08, ore 14:33

bella questa storia.... veramente mi è piaciuta molto e poi bisogna ammettere che dougie è veramente bellissimo!!! spero che scriverai ancora sui mcfly...specialmente su dougie ancora complimenti per il tuo modo di scrivere

isabella/cinderellaGirl
26/06/07, ore 17:24

wow...sto piangendo...veramente bellissima questa storia...piena di emozioni...l'unica cosa che secondo me stona è la parte in cui i due fanno l'amore..secondo me non ci stava bene...era tutto molto romantico...e quella rovina un po' la scena...

09/06/07, ore 13:16

O_O! E' meravigliosa! Mi sono commossa! Poi secondo me è ancora più fantastica perchè hai scelto Bubblewrap che è una delle mie canzoni preferite! Complimenti!

03/06/07, ore 13:15

Veramente bella! ** Dougie è un amore..